Ieri per lavoro ero a vicenza e,ne ho approfittato per andare a visionare una starclassic maple in finitura silver snow racing(se non erro),che a me è sempre piaciuta molto,sia come drum sia come finitura.
La cosa che piu mi incuriosiva era il prezzo e viste le mie belle esperienze con gente poco seria(ho notato che li trovo tutti io)pensavo fosse una cavolata bella e buona.
tagliando corto,la drum esiste realmente ed il prezzo per come la vedo io è piu che buono.
1350 euro di batteria 10-12-16 22 e rullo 14 in bubinga...
in piu,speed cobra
anche la tama che ha 2 anni è nuova,con ancora pelli originali e tanta polvere.
A quanto ho capito,il ragazzo non ha badato a spese ma alla fine utilizza solo ed esclusivamente una roland td9 in quanto,l acustica non l ha piu usata per mancanza di posto,causa lavoro e progetto non andato a buon fine col gruppo.
Cè l inkiappettatina pero...la batteria che a me ha fatto molta pena,è abbandonata in garage e il problema è che a differenza delle foto che ho visto(che risalivano ad un anno fa poco prima di esser smontata e inutilizzata)si è ingiallita.
Dunque,inizzialmente ero perplesso ed ho provato a chiedere se era la luce del garage o se era effettivamente ingiallita.Era sera e fuori si vedeva ancor meno.
il ragazzo mi ha risposto che probabilmente era la luce,mentre questa mattina mi ha mandato una mail dicendomi che effettivamente avevo ragione e che era molto che non la vedeva....
Dunque chiedo a voi,visto il prezzo,ci sarebbero rimedi?ne vale la pena acquistarla?
grazie ragazzi