labatteria.it • Leggi argomento - I piatti di Joey Jordison

I piatti di Joey Jordison

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Morgan il gio lug 21, 2005 11:11 pm

se mi dicono come fare a postare i video ti metto l'assolo di joy al london astoria...!! renderebbe meglio di ogni descrizione.... comunque, non ? un modo di dire, suona letteralmente a testa in gi?, imbullonato alla pedana che ruota... la batteria ? completamente fermata alla pedana...!!
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio lug 21, 2005 11:12 pm

la dinamica della situazione ? questa...non ? capace a suonare quindi in qualche modo doveva stupire il pubblico no?...cos? si ? fatto mettere su una pedana e si ? fatto mettere a testa in gi? a suonare...cos? il pubblico invece di dire "non se p? sent? basta vogliamo il resto del gruppo", diceva: "guarda che fico questo a testa in gi? mentre suona :)" ...al prossimo solo che f??...suona mentre doma un leone????...mentre cerca di installare Windows XP professional (tm :D ) sul suo pc?...o mentre ? sul cesso a cagare? :idea: :o .....ragazzi non sia mai che legga sto post lo f? davvero :o ...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il gio lug 21, 2005 11:25 pm

Spidy ha scritto:la dinamica della situazione ? questa...non ? capace a suonare quindi in qualche modo doveva stupire il pubblico no?...cos? si ? fatto mettere su una pedana e si ? fatto mettere a testa in gi? a suonare...cos? il pubblico invece di dire "non se p? sent? basta vogliamo il resto del gruppo", diceva: "guarda che fico questo a testa in gi? mentre suona :)" ...al prossimo solo che f??...suona mentre doma un leone????...mentre cerca di installare Windows XP professional (tm :D ) sul suo pc?...o mentre ? sul cesso a cagare? :idea: :o .....ragazzi non sia mai che legga sto post lo f? davvero :o ...

:x

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio lug 21, 2005 11:27 pm

Morgan ha scritto:
Spidy ha scritto:la dinamica della situazione ? questa...non ? capace a suonare quindi in qualche modo doveva stupire il pubblico no?...cos? si ? fatto mettere su una pedana e si ? fatto mettere a testa in gi? a suonare...cos? il pubblico invece di dire "non se p? sent? basta vogliamo il resto del gruppo", diceva: "guarda che fico questo a testa in gi? mentre suona :)" ...al prossimo solo che f??...suona mentre doma un leone????...mentre cerca di installare Windows XP professional (tm :D ) sul suo pc?...o mentre ? sul cesso a cagare? :idea: :o .....ragazzi non sia mai che legga sto post lo f? davvero :o ...

Immagine :? ...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il gio lug 21, 2005 11:29 pm

Spidy ha scritto:
Morgan ha scritto:

:o Immagine :? ...

:evil:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio lug 21, 2005 11:30 pm

:B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il gio lug 21, 2005 11:32 pm

Spidy ha scritto::B

ahhh :D
te sei fuori completamente.....!!!

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio lug 21, 2005 11:35 pm

B? prima ho solo espresso il mio parere :wink: ...ora mi sembrava una battaglia di emoticons! :D ...... :a:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il gio lug 21, 2005 11:37 pm

Spidy ha scritto:B? prima ho solo espresso il mio parere :wink: ...ora mi sembrava una battaglia di emoticons! :D ...... :a:

il mio parere ? che joey suona molto meglio di tanti di noi... :wink:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio lug 21, 2005 11:45 pm

certamente, ma lui ha solo velocit?, nient'altro, non ha per niente musicalit?, trasforma il paradisiaco suono della batteria :) ...in rumore :x ...fastidioso rumore :oops: ...come in una fabbrica...solo che forse alcuni suoni della fabbrica non andranno a tempo...mentre lui s?! :a: ...ma ti ripeto, ha solo velocit? secondo me...Quel suo solo, ? il primo in cui penso "Che palle! ma quando finisce? :x ".....b? a me non piace per niente....saranno gusti....ciao :wink: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il gio lug 21, 2005 11:50 pm

in effeti quel solo non ? bellissimo... ora che ci penso.... ma suonaci te a testa in gi?...!!!

non ? vero che ? solo rumore.... questa ? una definizione da inesperti, scusa se te lo dico, ma che quel rock ? solo rumore, ? una cosa che pu? dire la mia nonna, o la mia ragazza...

sono ritmi complessi, da capire.... non sono chiuahua o capitano uncino, o i bambini fanno ohh, in 4/4... orecchiabilissime, che dopo che le hai sentite una volta le canticchi sotto la doccia...!!!

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il ven lug 22, 2005 12:00 am

Morgan ha scritto:in effeti quel solo non ? bellissimo... ora che ci penso.... ma suonaci te a testa in gi?...!!!

E qui torna il discorso del mio post di prima! :D ...

Morgan ha scritto:non ? vero che ? solo rumore.... questa ? una definizione da inesperti, scusa se te lo dico, ma che quel rock ? solo rumore, ? una cosa che pu? dire la mia nonna, o la mia ragazza...
sono ritmi complessi, da capire.... non sono chiuahua o capitano uncino, o i bambini fanno ohh, in 4/4... orecchiabilissime, che dopo che le hai sentite una volta le canticchi sotto la doccia...!!!

...anch'io odio chi dice che una cosa fa schifo senza sapere le difficolt? che ci sono dietro...che anche se non ? nei propri gusti un p? di talento c'?!..,e Joey ? un talento lo ammetto.....solo che.... :x ....caro mio Morgan lasciatelo dire.....come ho detto un p? di tempo f? in un topic...quelli sembrano esercizi presi dal libro "Vorrei tanto saper suonare :( ..." di S. D'Orazio!....(Giann scherzo :wink: )...saranno complicati quanto ti pare...ma non credo proprio che siano adatti per un solo da far sentire alla gente prima di un concerto dei SLIPKNOT!!!!!!...a volte oltre che alla complicatezza...serve musicalit?!...io quel solo ce l'ho...e ogni volta che lo guardo mi addormo sulla tastiera...mi tengono sveglio solo i Paiste Rude che ha sul set! :| .....IT'S ALL IMHO.....bye! :wink: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hal Deloy il ven lug 22, 2005 12:07 am

Morgan ha scritto:
Hal Deloy ha scritto:
Morgan ha scritto:
Hal Deloy ha scritto:Che suoni morgan?

che genere...?! Funky e Rock... ? nella firma.... :) anche rock peso...

Visto che hai detto che ti piace joey ero cusrioso... :)

gli slipknot mi piacciono parecchio... tu cosa suoni..?? :wink:

Io suono hardcore (anni '80 inglesi) ma ho suonato anche quello melodico.Per? vorrei tanto suonare del sano power metal!!!! :P
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Spidy il ven lug 22, 2005 12:07 am

piccolo ps.....preferisco Tre? Cool a Jordison! :D :D :D ....s? proprio punkettaro! :evil: :evil: :evil: :evil: .......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il ven lug 22, 2005 12:08 am

Spidy ha scritto:
Morgan ha scritto:in effeti quel solo non ? bellissimo... ora che ci penso.... ma suonaci te a testa in gi?...!!!

E qui torna il discorso del mio post di prima! :D ...

Morgan ha scritto:non ? vero che ? solo rumore.... questa ? una definizione da inesperti, scusa se te lo dico, ma che quel rock ? solo rumore, ? una cosa che pu? dire la mia nonna, o la mia ragazza...

...anch'io odio chi dice che una cosa fa schifo senza sapere le difficolt? che ci sono dietro...che anche se non ? nei propri gusti un p? di talento c'?!..,e Joey ? un talento lo ammetto.....solo che.... :x ....caro mio Morgan lasciatelo dire.....come ho detto un p? di tempo f? in un topic...quelli sembrano esercizi presi dal libro "Vorrei tanto saper suonare :( ..." di S. D'Orazio!....(Giann scherzo :wink: )...saranno complicati quanto ti pare...ma non credo proprio che siano adatti per un solo da far sentire alla gente prima di un concerto dei SLIPKNOT!!!!!!...a volte oltre che alla complicatezza...serve musicalit?!...io quel solo ce l'ho...e ogni volta che lo guardo mi addormo sulla tastiera...mi tengono sveglio solo i Paiste Rude che ha sul set! :| .....IT'S ALL IMHO.....bye! :wink: ......

ok :D
la tua versione dei fatti ? ormai improntata su quel solo (che ripeto non ? eccellente)
vabb?.... :)
fatti dire da chi l'ha visto che sa fare tante altre cose :wink:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hal Deloy il ven lug 22, 2005 12:11 am

Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole...
Comunque la pedana ruotava,quindi poteva trovarsio anche a testa in su non obbligatoriamente in gi?!!
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Spidy il ven lug 22, 2005 12:12 am

Non l'ho metto in dubbio! :wink: ...ma non merita tutte quelle osannazioni secondo me.....un altro cos? secondo me ? Portnoy (che d? sempre una pista a Joey xr?!)...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hal Deloy il ven lug 22, 2005 12:15 am

Spidy ha scritto:certamente, ma lui ha solo velocit?, nient'altro, non ha per niente musicalit?, trasforma il paradisiaco suono della batteria :) ...in rumore :x ...fastidioso rumore :oops: ...come in una fabbrica...solo che forse alcuni suoni della fabbrica non andranno a tempo...mentre lui s?! :a: ...ma ti ripeto, ha solo velocit? secondo me...Quel suo solo, ? il primo in cui penso "Che palle! ma quando finisce? :x ".....b? a me non piace per niente....saranno gusti....ciao :wink: ......

Ti ricordo che negli slipknot suonano anche 2 percussionisti insieme a lui!
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Hal Deloy il ven lug 22, 2005 12:19 am

Spidy ha scritto:Non l'ho metto in dubbio! :wink: ...ma non merita tutte quelle osannazioni secondo me.....un altro cos? secondo me ? Portnoy (che d? sempre una pista a Joey xr?!)...

Ti do ragione,per? qualcuno ha detto che fa schifo... :wink:
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Morgan il ven lug 22, 2005 12:50 am

Hal Deloy ha scritto:
Spidy ha scritto:Non l'ho metto in dubbio! :wink: ...ma non merita tutte quelle osannazioni secondo me.....un altro cos? secondo me ? Portnoy (che d? sempre una pista a Joey xr?!)...

Ti do ragione,per? qualcuno ha detto che fa schifo... :wink:

infatti.... quello che fa sorridere ? che qualcuno ha detto, no che non ? bravissimo, ma che fa addirittura schifo...!!

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hal Deloy il ven lug 22, 2005 1:07 am

Anche se i gusti cambiano da persona a persona non si pu? non riconoscere la bravura di un batterista (poi magari pu? anche non entusiasmare,ma non ? giusto dire che non ? bravo se lo ?).
A me non piace il jazz fusion ma non dir? mai che Dave Wackl non ? capace a suonare!!!!
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Morgan il ven lug 22, 2005 1:09 am

Hal Deloy ha scritto:Anche se i gusti cambiano da persona a persona non si pu? non riconoscere la bravura di un batterista (poi magari pu? anche non entusiasmare,ma non ? giusto dire che non ? bravo se lo ?).
A me non piace il jazz fusion ma non dir? mai che Dave Wackl non ? capace a suonare!!!!

tutto quello che dice hal, fate come l'abbia detto anche io.... :wink:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il ven lug 22, 2005 1:09 am

Odio il jazz :D ...ma non mi toccare Dave! :evil: :D ....quoto :wink: ...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il ven dic 30, 2005 4:54 pm

Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...

...Jordison sarebbe scarso??? Io lo preferisco adirittura a Portnoy che, non per fare la figura del prepotente o dello sputa sentenze, mi sembra se la tiri un p? troppo... E poi mi d? un senso di sporcizia...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda DrumOfThougt il ven dic 30, 2005 5:53 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il sab dic 31, 2005 10:31 am

Claudia '88 ha scritto:
Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...

...Jordison sarebbe scarso??? Io lo preferisco adirittura a Portnoy che, non per fare la figura del prepotente o dello sputa sentenze, mi sembra se la tiri un p? troppo... E poi mi d? un senso di sporcizia...

si io lo stimo jordison ma tra lui e portnoy[? vero un po se latira] non c' ? confronto.........................

RISSA! RISSA!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 10:43 am

Market ha scritto:
Claudia '88 ha scritto:

si io lo stimo jordison ma tra lui e portnoy[? vero un po se latira] non c' ? confronto.........................

RISSA! RISSA!

Mah, guarda, anche se non sono una leggenda con la batteria ti dir?: Portnoy sicuramente ? molto tecnico, infatti ho apprezzato "Acid Rain", ad esempio, e ho avuto modo di vederlo in qualche spezzone tratto da "Drum of Thought"... Per? ha un "che" che non mi convince, forse la sua aria da bullo che ha anche nelle ultime foto fatte sul sito della tama dove con aria fiera si bulleggia tra le tre casse della sua nuova mega batteria (spero di non attirarmi le ire di nessuno)... Per? Jordison ? pi? modesto: ha una batteria che ? 1/3 di quella di Mike ma la sfrutta veramente al massimo, basta ascoltare il suo drum solo tratto dall'ultimo album degli Slipknot "9.0 Live". Jordison ? 1,67 m di pura potenza. :D
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Zolfo il sab dic 31, 2005 10:45 am

jordison ? alto 1,67??? :o :o :o

:D :mrgreen: :D :mrgreen:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _Strasbuli_ il sab dic 31, 2005 12:31 pm

Ragazzi qu? mi sembra che ogni volta che uno dice che gli piace un batterista venga infamato perch? non ha nominato i vari Gadd, colaiuta e compagnia. Ma ? proibito avere dei gusti personali qu?? Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dirlo.
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lars90 il sab dic 31, 2005 12:33 pm

Claudia '88 ha scritto:
Market ha scritto:
Claudia '88 ha scritto:

RISSA! RISSA!

Mah, guarda, anche se non sono una leggenda con la batteria ti dir?: Portnoy sicuramente ? molto tecnico, infatti ho apprezzato "Acid Rain", ad esempio, e ho avuto modo di vederlo in qualche spezzone tratto da "Drum of Thought"... Per? ha un "che" che non mi convince, forse la sua aria da bullo che ha anche nelle ultime foto fatte sul sito della tama dove con aria fiera si bulleggia tra le tre casse della sua nuova mega batteria (spero di non attirarmi le ire di nessuno)... Per? Jordison ? pi? modesto: ha una batteria che ? 1/3 di quella di Mike ma la sfrutta veramente al massimo, basta ascoltare il suo drum solo tratto dall'ultimo album degli Slipknot "9.0 Live". Jordison ? 1,67 m di pura potenza. :D

bh? sentiti Awake dei Dream Theater e a Jordison te lo scordi :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti