Spidy ha scritto:la dinamica della situazione ? questa...non ? capace a suonare quindi in qualche modo doveva stupire il pubblico no?...cos? si ? fatto mettere su una pedana e si ? fatto mettere a testa in gi? a suonare...cos? il pubblico invece di dire "non se p? sent? basta vogliamo il resto del gruppo", diceva: "guarda che fico questo a testa in gi? mentre suona" ...al prossimo solo che f??...suona mentre doma un leone????...mentre cerca di installare Windows XP professional (tm
) sul suo pc?...o mentre ? sul cesso a cagare?
![]()
.....ragazzi non sia mai che legga sto post lo f? davvero
...

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:la dinamica della situazione ? questa...non ? capace a suonare quindi in qualche modo doveva stupire il pubblico no?...cos? si ? fatto mettere su una pedana e si ? fatto mettere a testa in gi? a suonare...cos? il pubblico invece di dire "non se p? sent? basta vogliamo il resto del gruppo", diceva: "guarda che fico questo a testa in gi? mentre suona" ...al prossimo solo che f??...suona mentre doma un leone????...mentre cerca di installare Windows XP professional (tm
![]()
...

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:la dinamica della situazione ? questa...non ? capace a suonare quindi in qualche modo doveva stupire il pubblico no?...cos? si ? fatto mettere su una pedana e si ? fatto mettere a testa in gi? a suonare...cos? il pubblico invece di dire "non se p? sent? basta vogliamo il resto del gruppo", diceva: "guarda che fico questo a testa in gi? mentre suona" ...al prossimo solo che f??...suona mentre doma un leone????...mentre cerca di installare Windows XP professional (tm
![]()
...
![]()
![]()
...

Spidy ha scritto::B

Spidy ha scritto:B? prima ho solo espresso il mio parere...ora mi sembrava una battaglia di emoticons!
......

Morgan ha scritto:in effeti quel solo non ? bellissimo... ora che ci penso.... ma suonaci te a testa in gi?...!!!
Morgan ha scritto:non ? vero che ? solo rumore.... questa ? una definizione da inesperti, scusa se te lo dico, ma che quel rock ? solo rumore, ? una cosa che pu? dire la mia nonna, o la mia ragazza...
sono ritmi complessi, da capire.... non sono chiuahua o capitano uncino, o i bambini fanno ohh, in 4/4... orecchiabilissime, che dopo che le hai sentite una volta le canticchi sotto la doccia...!!!

Morgan ha scritto:Hal Deloy ha scritto:Morgan ha scritto:Hal Deloy ha scritto:Che suoni morgan?
che genere...?! Funky e Rock... ? nella firma....anche rock peso...
Visto che hai detto che ti piace joey ero cusrioso...
gli slipknot mi piacciono parecchio... tu cosa suoni..??

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:in effeti quel solo non ? bellissimo... ora che ci penso.... ma suonaci te a testa in gi?...!!!
E qui torna il discorso del mio post di prima!...
Morgan ha scritto:non ? vero che ? solo rumore.... questa ? una definizione da inesperti, scusa se te lo dico, ma che quel rock ? solo rumore, ? una cosa che pu? dire la mia nonna, o la mia ragazza...
sono ritmi complessi, da capire.... non sono chiuahua o capitano uncino, o i bambini fanno ohh, in 4/4... orecchiabilissime, che dopo che le hai sentite una volta le canticchi sotto la doccia...!!!
...anch'io odio chi dice che una cosa fa schifo senza sapere le difficolt? che ci sono dietro...che anche se non ? nei propri gusti un p? di talento c'?!..,e Joey ? un talento lo ammetto.....solo che........caro mio Morgan lasciatelo dire.....come ho detto un p? di tempo f? in un topic...quelli sembrano esercizi presi dal libro "Vorrei tanto saper suonare
..." di S. D'Orazio!....(Giann scherzo
)...saranno complicati quanto ti pare...ma non credo proprio che siano adatti per un solo da far sentire alla gente prima di un concerto dei SLIPKNOT!!!!!!...a volte oltre che alla complicatezza...serve musicalit?!...io quel solo ce l'ho...e ogni volta che lo guardo mi addormo sulla tastiera...mi tengono sveglio solo i Paiste Rude che ha sul set!
.....IT'S ALL IMHO.....bye!
......

Spidy ha scritto:la dinamica della situazione ? questa...non ? capace a suonare quindi in qualche modo doveva stupire il pubblico no?...cos? si ? fatto mettere su una pedana e si ? fatto mettere a testa in gi? a suonare...cos? il pubblico invece di dire "non se p? sent? basta vogliamo il resto del gruppo", diceva: "guarda che fico questo a testa in gi? mentre suona" ...al prossimo solo che f??...suona mentre doma un leone????...mentre cerca di installare Windows XP professional (tm
![]()
...

Spidy ha scritto:certamente, ma lui ha solo velocit?, nient'altro, non ha per niente musicalit?, trasforma il paradisiaco suono della batteria...in rumore
...fastidioso rumore
...come in una fabbrica...solo che forse alcuni suoni della fabbrica non andranno a tempo...mentre lui s?!
...ma ti ripeto, ha solo velocit? secondo me...Quel suo solo, ? il primo in cui penso "Che palle! ma quando finisce?
".....b? a me non piace per niente....saranno gusti....ciao
......

Spidy ha scritto:Non l'ho metto in dubbio!...ma non merita tutte quelle osannazioni secondo me.....un altro cos? secondo me ? Portnoy (che d? sempre una pista a Joey xr?!)...

Hal Deloy ha scritto:Spidy ha scritto:Non l'ho metto in dubbio!...ma non merita tutte quelle osannazioni secondo me.....un altro cos? secondo me ? Portnoy (che d? sempre una pista a Joey xr?!)...
Ti do ragione,per? qualcuno ha detto che fa schifo...

Hal Deloy ha scritto:Anche se i gusti cambiano da persona a persona non si pu? non riconoscere la bravura di un batterista (poi magari pu? anche non entusiasmare,ma non ? giusto dire che non ? bravo se lo ?).
A me non piace il jazz fusion ma non dir? mai che Dave Wackl non ? capace a suonare!!!!

Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...

Claudia '88 ha scritto:Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...
...Jordison sarebbe scarso??? Io lo preferisco adirittura a Portnoy che, non per fare la figura del prepotente o dello sputa sentenze, mi sembra se la tiri un p? troppo... E poi mi d? un senso di sporcizia...
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...
...Jordison sarebbe scarso??? Io lo preferisco adirittura a Portnoy che, non per fare la figura del prepotente o dello sputa sentenze, mi sembra se la tiri un p? troppo... E poi mi d? un senso di sporcizia...
si io lo stimo jordison ma tra lui e portnoy[? vero un po se latira] non c' ? confronto.........................
RISSA! RISSA!

Claudia '88 ha scritto:Market ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...
si io lo stimo jordison ma tra lui e portnoy[? vero un po se latira] non c' ? confronto.........................
RISSA! RISSA!
Mah, guarda, anche se non sono una leggenda con la batteria ti dir?: Portnoy sicuramente ? molto tecnico, infatti ho apprezzato "Acid Rain", ad esempio, e ho avuto modo di vederlo in qualche spezzone tratto da "Drum of Thought"... Per? ha un "che" che non mi convince, forse la sua aria da bullo che ha anche nelle ultime foto fatte sul sito della tama dove con aria fiera si bulleggia tra le tre casse della sua nuova mega batteria (spero di non attirarmi le ire di nessuno)... Per? Jordison ? pi? modesto: ha una batteria che ? 1/3 di quella di Mike ma la sfrutta veramente al massimo, basta ascoltare il suo drum solo tratto dall'ultimo album degli Slipknot "9.0 Live". Jordison ? 1,67 m di pura potenza.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti