labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ChupaChups il sab feb 23, 2013 9:24 am

La diretta me la sono seguita sulla TV 42" (PC collegato al mio TV), dalle 16:30 alle 22:00, comodamente in poltrona. :D
Molto bello, ero uno dei 157.000 connessi in streaming, perchè da solo non mi andava di buttarmi in mezzo a quella folla.

Su Casaleggio ho letto di tutto, questo massone che opera nell'ombra. E' salito sul palco, mi pare tutto fuorchè una figura diabolica. Se non lo avete sentito, ha parlato di tutte le volte che alternativamente, lui e Beppe, volevano mollare questa impresa e si sono invece fatti coraggio a vicenda. Mi ha fatto molto piacere conoscere i candidati, anche se ovviamente si sono presentati solo in una breve pillola; mi piace il candidato alla Regione Lazio. Giovani e con molta voglia di fare, visibilmente emozionati.

Ho cercato poi subito gli articoli dei giornali on line, e lì mi sono cadute le braccia... Il sole 24 ore che mette in risalto il cerone che aveva in viso... tristezza. Tutti mettevano in risalto solo il diniego ad accedere all'area del retro palco, a cui hanno acceduto solo le TV straniere. Un affronto per loro. Allora non vuole domande scomode? Le solite illazioni.

Poi ho visto mezzora di questo video, girato quando erano in fila per consegnare il simbolo
http://www.youtube.com/watch?v=HBQ3vLIRkjs
e lì capisci perchè tratta male tv e giornalisti. Ha pienamente ragione, dai. La giornalista l'ha fatta nera, avendo sulle spalle 20 anni più di lei di televisione.

In sintesi la giornalista afferma che loro gli hanno fatto dei bei servizi. Lui replica che lei può fare anche un buon lavoro/intervista, ma poi il suo materiale va in redazione e non è più suo, lo montano come vogliono. E le immagini posso anche stravolgere il senso del discorso. Peggio ancora nei talk show, dove tutto è preparato ad hoc e la regia è molto abile. E lui lo sa bene, avendo lavorato una vita in TV. Non gli dò affatto torto.

EDIT: agenzia stampa
"Al mio 3 -e' l' invito- facciamo tutti boom". Il pubblico lo segue e risponde alla sua richiesta. Il leader del Movimento 5 Stelle richiama cosi' la polemica con il capo dello Stato, che qualche mese fa rispondendo a una domanda sull' ascesa dei 5 Stelle, aveva risposto di non sentire alcun boom." :D
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab feb 23, 2013 9:40 am

@Su Casaleggio ho letto poco, e mi interessa relativamente......mi basta sapere solo cio' che fa per campare e per chi lo fa.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab feb 23, 2013 11:03 am

ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il sab feb 23, 2013 11:10 am

per quello allora basta wikipedia, mi sembra chiaro
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianroberto_Casaleggio

Sui napoletani preferisco non commentare...
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab feb 23, 2013 2:18 pm

ilbenjo78 ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2013/22-febbraio-2013/metronapoli-dipendenti-corrono-fare-scrutatori-chiude-linea-6-2114156377262.shtml

:o :o :o :oops:

Sarà che sto leggendo Gomorra in questo periodo ma appena ho sentito di sta cosa mi è venuto da collegare il tutto con qualche intreccio legato alla camorra e agli interessi che gravitano attorno al "Sistema".

Intanto, per la serie "ultima spiaggia", la questione deontologica legata al giornalismo secondo il "Giornale": https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il sab feb 23, 2013 6:08 pm

Credo che nemmeno sallusti in persona potrebbe scrivere tante corbellerie quà c'è la mente superiore di un professionista estremo della cazzata che lo ha illuminato certamente... comunque è vero il discorso che fai sulla camorra ed affini secondom me ci hai preso: sanno di aspettarsi una bella batosta perchè la gente è incacchiata tantissimo per cui le stanno studiando tutte in extremis...

anche questa mossa di mandare la famosa lettera per il rimborso dell'IMU (per cui giustamente hanno denunciato silvio ) vi siete immaginati quanto può costare mandare milioni di lettere a pioggia da un giorno all'altro? uno non mobilita milioni di euro in poco tempo anche se non li mette di tasca propria per il gusto di farlo sicuramente si stanno cagando sotto ed io tempo sinceramente troppi brogli. Ma se ce li beccano gli starebbe bene finire a penzolare da un palo...
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il sab feb 23, 2013 6:51 pm

Io domani voterò Grillo al Senato e Ingroia alla Camera... "dal mio punto di vista" non c'è scelta più Giusta.

Votate, votate e votate... e che la politica possa finalmente lavorare seriamente e con l'onestà che tutti ci aspettiamo.

:)
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il sab feb 23, 2013 8:09 pm

esatto, hai pienamente ragione, io voterò ingroia in entrambe le schede... comunque secondo me le scelte "fattibili" (poi è ovvio che si tratti del mio punto di vista ) per presentabilità delle liste sono ristrettissime... M5S, Ingroia, e chi altri?

allora... la lega era da sola, mai e poi mai ancora con silvio, e rieccoli,

casini va dove tira il vento e dove ci guadagna, l'ha sempre fatto, e come lui gran parte del centro, insomma sono insopportabili da sempre perchè sono quelli che più di tutti puntano al mero loro guadagno (ti dicono "abbiamo fatto una scelta coraggiosa per la governabilità") :cry:

Giannino, si è pure dimesso per la questione master fasullo... e poi in una intervista gli hanno fatto una domanda precisa " se lei per assurdo prendesse milioni di voti, sarebbe candidato premier?" la sua risposta " io sono un rappresentante di persone molto più competenti di me, dopo di me verranno altri che... " ma che cacchio vuol dire? ci metti la faccia, e poi sei solo un contenitore fasullo? a chi andranno quei voti quindi?

su Silvio e pdl credo che non ci sia niente da dire si commentano da soli...

Forza nuova anche si commentano da soli i manifesti attaccati su " ora o mai più " e robe di questo tipo ( siamo tornati a 70anni fa? ).

fratelli d'italia cos'è? tra spot omofobi e tante cazzate (tipo la meloni che vuol far chiedere ai giovani il "prestito d'onore" per studiare quando è un diritto costituzionale e le banche e l'istruzione non dovrebbero mischiarsi mai ) sono assolutamente impresentabili, lo spot eccolo per chi se lo è perso (è anche vietato ai minori come vedete)
http://www.youtube.com/watch?v=8V3wTRSdptI

al massimo Storace a destra forse è più presentabile, ma più a tavolino per marcata deficenza degli altri... almeno lui due parole in fila le mette :x

il Pd oramai lo concepisco come un Pdl meno la "L"... perchè a conti fatti non propongono una rottura di programma con quello che è stato fatto finora da altri in teoria di parte opposta: hanno cominciato a spartirsi le poltrone ai ministeri due mesi e mezzo fa! ed il programma hanno ammucchiato su le solite cretinate negli ultimi comizi restando sul vago, senza mai precisare, senza prendere impegni scritti, ecc... pensando passivamente di vincere per osmosi. Grande impegno! soprattutto nel momento del bisogno del paese, no bravi!

Monti, è uno che fino a ieri non si candidava, si è candidato, anzi è "salito" (arrogante... ) e tutti gli indici economici sono peggiorati da quando c'è lui, recessione piena, ma d'altronde, lo voleva e lo sapeva, e fino a poco prima di governarci, lavorava per Goldman-Sachs...

e poi in fin dei conti... chi è una rottura col sistema precedente? I voti a fratelli d'italia, andranno dopo le elezioni sicuramente a confluire in un alleanza strategica col Pdl (è un partito bis in cui c'è tra l'altro il fedain la russa, fatto per dare un contenitore a chi è di destra ma non gli piace Silvio, tanto però è lo stesso, ma votare per loro puzza meno, e se dopo ci si alleano " tu non ci potevi fare niente "... potevi non votarli! ).

voti Monti, ed invece che votare un partito che in segreto ha grandi relazioni con una banca, o più, voti così direttamente una banca in pratica,

il Pd si allea con monti, sicuro, ma dopo il voto " per il bene del paese, perchè l'emergenza non è finita " (è una emergenza fatta per durare, perchè serve a fare molte cosette a voi porci... )... Vendola sta alleato col Pd, per cui votare lui è privo di senso, è come votare Pd...

ecc...

quindi a parte Rivoluzione Civile o M5S... non vedo altri portare una rottura col vecchio... chi più chi meno portano tutti voti a chi tanti lo davano prima il suddetto voto.

:idea: e quì sorge spontanea la domanda... in quanti italiani lo capiscono? :mrgreen: spero tanti o siamo finiti!...
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giordano il sab feb 23, 2013 9:12 pm

Non così tanti purtroppo.
C'è ancora gente in giro che vota Forza nuova perchè questi furboccaloni vogliono fare come l'islanda, che è uscita dall'euro e non pagherà i debiti.
Ma l'islanda economicamente vale niente, è come popolazione 200 volte più piccola dell'Italia...
Che miopia che c'è in giro...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda souldrum il sab feb 23, 2013 9:39 pm

@giordano
Strano!........fino a un annetto fa tutti a sgolosare la rivoluzione islandese.........e in diversi fecero notare le stesse cose che hai detto tu, ma oggi invece, tutto a un tratto, queste differenze prendono peso?
Non mi tornano i conti........
Il voto di domani non servirà a un piffero........se volete cambiare il futuro cominciate dalle prossime comunali, e cominciate a seguire qualche buon insegnamento di Grillo.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il sab feb 23, 2013 9:40 pm

bell'analisi però :) un ripassino ogni tanto serve
(e non sto sfottendo eh)

manca solo il fatto che la Lega urlava Roma ladrona e poi ci ha preso anche lei la residenza (Maroni doveva sputare in faccia a Bossi e non dargli la mano, per poi girarsi al pubblico e riparlare ancora di federalismo, almeno per salvare la faccia) e un accenno al crack MPS, poi è completa
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il dom feb 24, 2013 12:09 am

Io non credo di aver mai parlato bene di ció che ha fatto l'islanda.
Già al tempo molti comunque vollero portare il discorso su base italia e tanti altri li riportarono coi piedi per terra.
Mi stupisce solo che ci sia gente che nel 2013 crede ancora che sia fattibile (ho letto un articolo pubblicato due giorni fa sull'argomento, fai te) anche solo provarci.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda Nibbio il dom feb 24, 2013 12:43 am

io penso che sia buono quello che hanno fatto in islanda, però buono per loro: ci ho visto un documentario, hanno fatto bene a fare quello che hanno fatto. Tra l'altro non c'è mai stata l'Islanda nell'euro, hanno sempre avuto la corona islandese...(ci ho visto un bel documentario dedicato, in un momento di massima svalutazione un loro politico non ricordo proprio chi, propose, prima della "rivoluzione" di adottare l'euro come moneta ma non entrando in europa... proposta immediatamente bocciata )... ci sono state grosse irregolarità, la popolazione ha fatto bene ad organizzarsi e ribellarsi... sono stati anche troppo pacifici! Il debito non era assolutamente colpa dei cittadini, e qualche forca non avrebbe guastato, come monito...

per noi sarebbe molto più complicato, e muovere 57milioni dipersone non funzionerebbe come muoverne 300mila :lol:

poi vi immaginate chi rifarebbe nuove norme in costituzione? loro hanno messo anche pastori, contadini, in mezzo a persone di più alta estrazione sociale (e non c'è niente di sbagliato)... da noi chi mettiamo, un calciatore, un mafioso, un camorrista, una velina e un vecchio magnaccia? :oops: perché temo ci finirebbero questi...

e comunque per noi essendoci nell'euro sarebbe più complicato e forse suicida... certo che a mali estremi...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom feb 24, 2013 1:30 am

balotelli negro

scusate, ero ubricaci appunto, ma le elezioni di domani le vedo così

come il derby

boateng tamarro di merda
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il dom feb 24, 2013 2:06 am

ehm...sssì. :lol:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il dom feb 24, 2013 4:05 am

votate grillo mi raccomando eh...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom feb 24, 2013 9:06 am

Anche no!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom feb 24, 2013 12:26 pm

souldrum=casta

:lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il dom feb 24, 2013 1:26 pm

:lol:
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il dom feb 24, 2013 1:45 pm

ha preso la pearl reference come rimborso elettorale :lol: scherzo ovviamente!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il dom feb 24, 2013 1:49 pm

Infatti mi hanno rubato il timpano da 16" quando hanno capito la mia idea.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il dom feb 24, 2013 2:33 pm

souldrum ha scritto:Anche no!

ero ironico ma come al solito non hai capito...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom feb 24, 2013 2:48 pm

@ renton
potrei dire lo stesso......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom feb 24, 2013 3:42 pm

Votato!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom feb 24, 2013 4:17 pm

ma il compagno br1?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il dom feb 24, 2013 4:18 pm

anche io themucco: speriamo che la gente si sia un minimo informata non accendendo la televisione...

ah, l'avete sentita quella delle Femen e di Silvio? :D
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il dom feb 24, 2013 5:03 pm

Tutta pubblicità per lui! :oops:

Ho dato il mio contributo al cambiamento non votando partiti di coalizioni "tradizionali", ma una neo formazione rivoluzionaria. 8)

PS. più che altro sono state molto peggio le sue sparate sui magistrati paragonati alla mafia...anzi additati peggio dei mafiosi! :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom feb 24, 2013 6:06 pm

mucco, votato igroia?? pensavo fossi ironico
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom feb 24, 2013 6:07 pm

io mò vado e col pennarello ci disegno un bel cazzo.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Quertyuiop il dom feb 24, 2013 6:16 pm

Mi raccomando con dei bei venozzi!!
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto