LoganGB ha scritto:Anche su i miei due crash 2002,quello da 18" e da 14",sono presenti queste leggere pieghette sul bordo.Non ai livelli delle foto di Vincenzo comunque.
Mentre in quello da 16 mi pare di non averne visto.Controllerò meglio.
Credo che siano nati così e spero non diano problemi in futuro.

perandrea ha scritto:AnBra, dici che alcuni batteristi hanno reso i loro piatti come delle eliche. Io mi sono accorto che spesso si tratta di un effetto ottico della fotografia a rendere i piatti deformati

perandrea ha scritto:Sinceramente, ad una prima riflessione la supposizione di Vi mi é parsa la più verosimile. Riflettendoci meglio mi chiedo come sia possibile che ai precisi ed oculati svizzeri possano sfuggire difetti così evidenti; potrei ammettere che il maggior controllo che viene fatto sia sul suono, per avere la massima garanzia di fedeltà che é sempre stata la politica di base di Paiste: un crash 2002 da 18 deve suonare così, da catalogo. Eppure mi chiedo come possa essere possibile che il distributore accetti un reso; Vi, vorrei capire se il tuo negoziante ha sostituito il tuo GB come negozio, per tenersi un cliente (ipotesi legittimissima) oppure se ha pensato direttamente Aramini a ritirare il reso. Sarebbe interessante porre ad entrambi la questione.
AnBra, hai ragione, quello è tutto ma non un effetto ottico!AnBra ha scritto:Guarda qui, per esempio, il crash ride rivettato a sx, non è sicuramente un effetto ottico:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hb_stbgI640#t=87s

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti