matteo t ha scritto:io mò vado e col pennarello ci disegno un bel cazzo.
poi fai la foto con istagram come fanno tutti!
matteo t ha scritto:io mò vado e col pennarello ci disegno un bel cazzo.

themucco ha scritto:Se ti beccano col cellulare dentro la gabina elettorale ti fanno il culo, c'è il carcere da 3 a 6 mesi e fino a 1000€ di multa!Ocio a non fare cazzate!![]()
Whatstheweatherliketoday macchè ironico, io li voglio tutti in galera! Certo che ho votato ingroia!
Probabilmente non arriverà manco in parlamento, così avrò per l'ennesima volta la soddisfazione di poter mandare a fanculo tutti i parlamentari non avendo rappresentanza nei palazzi del potere (le politiche scorse avevo votato vendola)... qualcuno penserà che è una magra consolazione, io penso che sia meglio avere la coscienza apposto che essere in qualche modo complici di quei farabutti!

SignoriDrums ha scritto:Neanche una famiglia di due persone funziona con l'anarchia...

ducaConte ha scritto:grillo non può esser premier e non è un politico...

ducaConte ha scritto:chi è il candidato premier del m5s?

DIRTY SNARE ha scritto:.......
Lui dice che con Casaleggio ci hanno rimesso soldi, io vorrei vedere i conti, e mi rimangerei tutto.
Con questo non dico che Grillo e Casaleggio siano disonesti, ciò che hanno guadagnato è frutto di onesto lavoro, ma non fai il paladino con le tasche piene, perchè insulti la mia intelligenza e gli sforzi dei tuoi fanti, dissanguati e feriti, spediti al fronte.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti