labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Thunder il mar feb 26, 2013 11:43 am

Consiglio a Fo di farsi vedere da uno bravo.... Grande Giornata???? 5 stelle che fa le leggi col 25% dei voti???? Paese non ingovernabile???? Pd che collabora con Grillo????

Maddai!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar feb 26, 2013 11:47 am

L'affermazione "gli italiani hanno deciso di mandarli tutti a casa", come dicevo più su, non mi sembra molto veritiera alla luce dei risultati.
Ad ogni modo mi auguro che PD e M5S collaborino per il bene del paese, anche se ad esser sincero le dichiarazioni degli esponenti del Movimento un po' mi spaventano. Spero fortemente che non si propongano solamente come forza distruttiva, del "mandiamoli tutti a casa", ma anche e soprattutto come forza propositiva e aperta al dialogo e all'incontro.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 26, 2013 12:06 pm

...e nelle polpette ikea hanno trovato tracce di merda, allora quadra tutto!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... ca/511612/
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar feb 26, 2013 12:06 pm

sergio978 ha scritto:
Whatstheweatherliketoday ha scritto:adesso uno a uno, li voglio guardare in faccia.

alzino le mano gli elettori.

Ripeto la domanda di prima, se si è di destra, quali sono le possibilità di scelta?

Forza Nuova, Fiamma Tricolore o uno dei partiti della coalizione centro-destra. Dal momento che i primi 2, ai fini di un risultato elettorale nazionale, sono pressochè inutili, credo la risposta venga da se..

Scusa la sincerità, ma avresti potuto anche astenerti. È questa destra il problema, non la destra come ideologia. Se poi hai davvero cosí paura dei matrimoni gay, che dire...... A me sembra che i problemi siano altri.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 26, 2013 12:10 pm

Vista la situazione economica, alla sola parola "matrimonio" uno dovrebbe cacarsi addosso all'istante, :oops: .
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mar feb 26, 2013 12:35 pm

Thunder ha scritto:Pd che collabora con Grillo???? Maddai!

chi vivrà vedrà... qualche punto in comune lo hanno...
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sanmar il mar feb 26, 2013 12:43 pm

Oggi in maniera ufficiale, mi vergogno di essere italiano, ma sopratutto Siciliano ed ancora di più Catanese :( :o :cry: :evil:
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar feb 26, 2013 12:51 pm

Chiunana per come la penso io sembra che ci sia una parte della sinistra che si occupi più di prendere voti dai gay proponendo cose che intreressano solo a loro, piuttosto che occuparsi dei problemi veri.. non si tratta di avere paura, si tratta assolutamente di quello che hai detto tu: in questo momento le priorità sono decisamente altre. E l'elettore di sinistra certe cose le avrà percepite..

Per quanto riguarda il B. non mi esprimo, ho terminato gli insulti agli italiani.

Sul discorso grillo ed andamento della politica da oggi, sono molto d'accordo con benjo.. probabilmente tra non molto saremo a rivotare ed in quel caso grillo potrebbe fare il botto.. nessuna coalizione resisterà in questo scenario.. alleanza pd ed m5s esclusa... cosa che però vedo abbastanza difficile... non impossibile però.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda chiunana il mar feb 26, 2013 12:56 pm

Ma che la sinistra attuale sia incapace lo sappiamo bene, purtroppo. Quindi il naso ce lo dobbiamo turare comunque. Ma votare iil centrodestra attuale, questo si che vuol dire essere masochisti.
Poy danny, tu non ti riferisci certo al pd, ti riferisci a una parte molto piccola della coalizione... Il fatto che vendola sia diventato determinante a vincere è grave. Solo per il fatto che un mese fa il pd aveva 10 punti di vantaggio su tutti.

Comunque non dimenticate che Renzi ha perso le primarie... È vero che il pd ha fatto di tutto per farlo perdere, ma la sconfitta è stata schiacciante... Quindi è inutile fare tanti piagnistei.. Che partito della minchia, il pd.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar feb 26, 2013 1:15 pm

Vittoria schiacciante?

Guarda che è finita 60 a 40 %. con tutto l'apparato burocratico del PD in appoggio a Bersani e come dici te con regole fatte apposta per non favorire Renzi.

Ed è finita al secondo turno, e solo grazie ai voti di Vendola.

Se per te questa è una vittoria schiacciante e, se come sembra, è l'attuale pensiero dei vertici PD, qualcuno nel partito è nella merda... Un aiutino: non è Renzi.

Fatevene una ragione, la dirigenza PD è stata stupida ed ha fallito.

Con Renzi ora PD vincente al 50%, PdL e M5S al 15% massimo. Ma dai, oggi godetevi questa strabiliante prestazione del Pierluigi, frutto della vostra lungimiranza
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar feb 26, 2013 1:28 pm

Vostra? A me?
Guarda che io il pd non lo ho mai votato in vita mia eh....

Effettivamente hai ragone, con bersani hanno votato pure i vendolisti.... Se le regole non fossero state cambiate forse avebbe vinto renzi.. Ma non credo che sarebbe stata una maggioranza bulgara, sinceramente. Vabbè, è uguale. Di certo peggio di bersani non poteva fare nemmeno il berluschino renzi.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 26, 2013 1:52 pm

Ma sarebbe così difficile, datemi una vostra opinione, un'agenda programmatica, 5 punti importanti, che sia sottoscritta da M5S e PD?
Io non lo vedrei come uno scandalo, in fin dei conti i "grillini" hanno detto che valuteranno le proposte.

Caspita, si fa una lista delle cose che si possono fare assieme, elimini la coalizione della morte nera, e forse ottieni di più che governi tecnici e la sacra compagnia del leccabernarde.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mar feb 26, 2013 2:03 pm

questa sarebbe la cosa più logica... ma non so se la logica ancora sia rimasta da queste parti :D

comunque è anche vero che di sinistra nel pd ce n'è rimasta poca... vendola compreso, che le priorità del paese le trova solo a parole e manco tanto... non si possono lamentare se fanno schifo: tanto Silvio è come una malattia mentale... chi lo ha storicamente votato, non cambia. non puoi metterti a fare la fotocopia in brutta del pdl, seppur più decente e senza gnocche, perchè comunque non smuovi più di tanto, ma ci perdi parecchio...

in effetti dai conteggi da azzeccagarbugli che stanno facendo, pare che M5S prenda di più a sinistra, che a destra, tolga più a Bersani che al silvio... ed anche parte della gente che ci vedi nelle piazze, giovani, con molte idee, a volte ingenue per carità, però importanti... una volta stavano molto di più a sinistra, che a destra... però ora il pd non è ne carne ne pesce, e questa fetta la perde sempre più velocemente, ma non si può mettere a fare il pdl bis, ne può strizzare l'occhio a monti, perchè così la perde ancora meglio...
hanno peccato di arroganza ed ora la stanno pagando ( anche se a giudicare dalle borse, per colpa dei soliti giochetti del cacchio, la paghiamo tutti: che poi che grandi strateghi, le elezioni il giorno prima dell'asta dei titoli, geniali! ).

con Renzi poteva andare un pelo meglio, ma non credo moltissimo: considerando che c'è stato anche un milione di schede bianche, e che il pd è quello che ci ha perso di più da grillo... c'è molta gente a sinistra che non trova rappresentanza (come biasimarli, con vendola che parla di nozze gay e poi lui e Ingroia che si accapigliano a vicenda per giorni dando solo dispiacere e brutto spettacolo )... ed un sacco di gente in più non è andata a votare, soprattutto giovani... il fatto è che il pd sta diventando una roba confusa, che non si capisce che cacchio sia, ne carne ne pesce.
Figuratevi che stamattina ho incontrato una mia amica che aveva possibilità di iscriversi al pd mesi fa, con le elezioni nel suo comune alle porte (poi hanno vinto): quella volta non gli piaceva del tutto ha detto "sto a vedere cosa diventa"... oggi mi ha detto " per fortuna che non mi ci sono iscritta questi non si sa che roba sono, sicuramente non sono di sinistra ".
Ultima modifica di Nibbio il mar feb 26, 2013 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 26, 2013 2:09 pm

su questo non ci piove

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mar feb 26, 2013 2:19 pm

Immagine
Immagine
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nibbio il mar feb 26, 2013 2:25 pm

però casini che palle non ce lo siamo levato dalla groppa pensare che è lui che mi sta più sul piffero... non ci posso credere che si è cagato addosso ma ce l'ha rifatta un'altra volta! sto maledetto... mi è insopportabile un bandieruola opportunista ed anche molto fasullo... nella mia scala delle bestialità politiche primo è silvio per manifesta superiorità, secondi monti, e casini a parimerito... scoccia che ce li abbiamo ancora tra le palle!

tra tutti Fini era il male minore...
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 26, 2013 2:35 pm

Per fortuna che almeno Scilipoti è rimasto...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 26, 2013 2:38 pm

eccheccazzo, la coerenza è coerenza, no?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar feb 26, 2013 2:46 pm

Alla luce dei risultato un dato evince... l'italia è un paesa per soli vecchi!

Un paese in cui nessuno vuole buttar giù dal pero, la frutta ormai marcia perchè magari quella "roba" lì gli ha promesso mari e monti e magari gli ha fatto avere il condono o la pensione...

In una nazione in cui il motore trainante dell'economia sono i pensionati perchè sono gli unici che ad oggi possono sentirsi sicuri di un reddito fisso dove pensiamo che potesse andare il voto, se non aquelli che gli danno le garanzie di non cambiare nulla?!

Non c'è possibilità di sviluppo ne di crescita in un paese immobilizzato e fossilizzato da cariatidi!

Ci si stupisce poi perchè le economie più floride abbiano aziende dimaniche che fanno ricchezza, gestite da giovani milionari... basta andarsi a vedere chi lavora in posti come google o facebook per rendersi conto che noi non siamo indietro... siamo proprio ai blocchi di partenza e per giunta legati a 90°! :oops:
Ultima modifica di themucco il mar feb 26, 2013 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar feb 26, 2013 2:52 pm

"Con la sigla di (quasi) ogni partito si può inventare qualsivoglia tipo di bestemmia, si parte dal più classico PD e si passa per il rafforzativo PDL. Volendo ce la si fa anche con M5S. Ma speriamo di no."
(cit. di me stesso)
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mar feb 26, 2013 4:11 pm

@themucco: hai ragionissima, guarda mio nonno: ha quasi 100anni, ancora vota e cammina per conto proprio, fino ad un mese fa " no berlusconi non lo voterò più ha fatto troppe porcherie" dopo che gli è arrivata la lettera dell'IMU vergognosa (per la quale dovrebbe andare in galera) "bisogna guardare chi ti ridà i soldi"... e lo ha rivotato, non ci sono stati santi che abbiano tenuto, si era fissato potevi dirgli di tutto, pur di riprendere i suoi 200euro avrebbe anche scalato il recinto del seggio... e così un sacco di vecchietti, ma tantissimi... che sono stati i votanti maggiori.

purtroppo Ingroia contavo entrasse alla camera, ma ha fatto una campagna breve, nati gli ultimi 2mesi, poi con metà dell'elettorato di ignoranti buzzurri (per carità non c'è niente di male ad esserlo) però devi saper parlare un po' a tutti... invece ha convinto per lo più gente di "media giovinezza" o attorno ai 40, con una certa cultura, e la pazienza di cercarlo come un ago su internet o in tv agli orari o nei canali più assurdi... per carità un programma ottimo, 10punti seri... ma spiegato in un modo da poter essere apprezzati da pochi... invece quello va bene, ma devi saper farti ascoltare da tutti (e farti vedere).

forse lui non era il leader più incisivo: a me piace tantissimo, però non piace indiscriminatamente appena lo vedi... dentro va benissimo che ci stia, e che parli e si faccia vedere, ma come ha fatto di pietro, ed in qualche occasione in più magari, ma stop... è un po' come se volessero vendere nelle buste la patatina al tartufo... a me piace tantissimo il tartufo, ma quante ne venderebbero? le ritirerebbero il giorno dopo, perchè ci sarebbero un sacco di persone che aprirebbero il pacchetto e direbbero " puà " :D adesso se legge che l'ho paragonato ad una patatina al tartufo mi da l'ergastolo :lol:

poi col fatto di di pietro che perdeva nei sondaggi (giusti o no che siano stati gli scandali che gli hanno addossato, mi pare si siano molto ridimensionati )pareva un "magistrati bis "... se non andavi a cercare, a leggerti bene le cose... tutto questo appeal non è che ce lo avesse in un momento così... forse dovevano organizzarsi meglio :)

rimane il fatto che se si rivotasse, le patatine RC le ricomprerei almeno al parlamento... poi al senato detestando sia Pd che Pdl, forse proverei la salsa grillo...( se la legge fosse simile a questa e se si rivotasse a breve il che è tutto da vedere e ci sono per tutto pro e contro ).
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bruonline92 il mar feb 26, 2013 4:24 pm

48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia

e per voi laziali ancora peggio, storace in vantaggio
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar feb 26, 2013 4:45 pm

bruonline92 ha scritto:48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia 48% a maroni in lombardia

La mafia esiste solo al sud, d'altronde...

bruonline92 ha scritto:e per voi laziali ancora peggio, storace in vantaggio

Leggo ovunque il contrario. Può essere?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar feb 26, 2013 5:08 pm

Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar feb 26, 2013 5:25 pm

dai che stiamo rimontando...
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar feb 26, 2013 6:03 pm

I casi Polverini e Formigoni a che cazzo sono serviti? Ad una beneamata ceppa di minchia :x

Di nuovo, la mafia esiste solo al sud...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il mar feb 26, 2013 6:37 pm

effettivamente... cacchio tra un po' c'era tutto il pirellone in galera! ci vuole coraggio!... secondo me avrano speso una fortuna in mafiosità di vario tipo. tra l'altro di soldi sicuramente nostri.
ma che schifezza! a questo punto era meglio che vincesse m5s dappertutto, veramente. Gente nuova, volti puliti, se va va, se non va non va. stop. :cry:
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il mar feb 26, 2013 6:42 pm

Immagine

Andiamo bene.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar feb 26, 2013 6:45 pm

:x
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar feb 26, 2013 6:58 pm

premettendo di nuovo che non ho votato Grillo.. cosa e' che non vi torna di questo manifesto? a parte il tono populista assolutamente deprecabile, i concetti mi paiono interessanti assai.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto