dreammusic ha scritto:...ragazzi...son stato su e.....IMPRESSIONANTE....

dreammusic ha scritto:non sono un polemico quindi questo è l'ultimo post che faccio a riguardo (non risponderò a risposta):
io sono andato li a mie spese per fare questo video perche mi piace, punto e basta (non le ho in negozio...) chiunque può farlo e ben venga se qualcuno ci va e lo fa meglio;)
dreammusic ha scritto:E' tanto vero che si è liberi di fare le cose e altrettanto vero che si è liberi di criticarle, però...uno spirito un po piu allegro, e esser un po piu positivi ogni tanto, aiuterebbe i forum ad essere piu interessanti e...meno monotoni perche i climi che ci sono spesso nei vari thread sono praticamente per lo piu di critica...o a un prodotto, o a una fascia di prezzo o a musicisti. Per carita è cosi anche sui forum di auto ecc...sciokke liti da bar
dreammusic ha scritto:Io ho tanti interessi oltre la musica e...praticamente nessuno di questi settori(a parte la cucina...ahahahah) ha "sfruttato" il web. La musica ora sfutta il web per far conoscere i prodotti con valanghe di video e...sfrutta il web per una mostruosa competizione sul prezzo per i negozi....magari fosse cosi per tutti i settori, no?
Godiamoci questo bel momento!!!
dreammusic ha scritto:non per fare il vecchio nostalgico ma...non molti anni fa se volevo sentire un disco dovevo comprarlo e poi magari....era una ciofeca!!
dreammusic ha scritto:sempre non molti anni fa con un milione di lire si prendevano batterie e in generale strumenti moooooooooooooooolto peggiori di quelli che oggi occupano la fascia media.
dreammusic ha scritto:Ecc ecc ecc....quindi viva l'informazione bella o brutta che sia oggi ce ne è tanta e speriamo continui cosi contagiando tutti i settori

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti