bellabollo ha scritto:se ne pu? andare a fare in culo lui e la sua tecnica, sai quanto ? pi? importante la simpatia di chambers!
E' fondamentale il rapporto con il pubblico perch? ? quest'ultimo che dovrebbe dare linfa all'artista il quale si sente appagato per questo ... mah

group"

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Eddai ragazzi, ogni tanto pu? capitare che magari ? stanco, ci? i cazzi suoi, non ce la fa pi? e si deve riposare..![]()
La stessa cosa mi ? capitata ad una clinic di Simon Philips, suona ( da dio ), parla fa battute(simpaticissimo) e poi finito prende e va via, no autografi, no foto no bis..
group"

Linus62 ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:Eddai ragazzi, ogni tanto pu? capitare che magari ? stanco, ci? i cazzi suoi, non ce la fa pi? e si deve riposare..![]()
La stessa cosa mi ? capitata ad una clinic di Simon Philips, suona ( da dio ), parla fa battute(simpaticissimo) e poi finito prende e va via, no autografi, no foto no bis..
Purtoppo sei capitato allora nella sua giornata No,io simon Philips all'Alpheus l'ho visto in seminario e si e'concesso x domande,foto,
e autografi senza risparmiarsi..pero' anche lui era stanco,credo.
Solo che Weckl chiuunque senti che l'ha visto gode di troppo preziosimo..
non credo sia piu "una giornata che e' stanco"...secondo me non si concede
proprio

William Guile ha scritto:Confermo anche io. L'ho visto due volte, la prima volta ad un clinic al "la palma" (c'eri anche tu linus? chi altro?), la seconda ad un concerto della chick corea electric band.
Non si ? fatto avvicinare neanche per sbaglio!!

CrucificadosPeloSistema ha scritto:William Guile ha scritto:Confermo anche io. L'ho visto due volte, la prima volta ad un clinic al "la palma" (c'eri anche tu linus? chi altro?), la seconda ad un concerto della chick corea electric band.
Avra paura di essere aggredito!?![]()
A parte gli scherzi con quello che succede in giro per il mondo al giorno d'oggi magari ? prorpio cos?!

tommylee85 ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:William Guile ha scritto:Confermo anche io. L'ho visto due volte, la prima volta ad un clinic al "la palma" (c'eri anche tu linus? chi altro?), la seconda ad un concerto della chick corea electric band.
A parte gli scherzi con quello che succede in giro per il mondo al giorno d'oggi magari ? prorpio cos?!
? solo uno sfigato batterista, mica ? John Lennon...

jason979 ha scritto:tommylee85 ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:William Guile ha scritto:Confermo anche io. L'ho visto due volte, la prima volta ad un clinic al "la palma" (c'eri anche tu linus? chi altro?), la seconda ad un concerto della chick corea electric band.
Mah... se quello ? un batterista sfigato... ? un musicista fa musica non ? detto debba fare il simpatico e firmare autografi per forza... io non ho mai capito sta cosa degli autografi e delle foto... posso capire un 12enne, ma dai 16anni in poi non ha pi? molto senso... mi ricordo un intervista di Ozzy che diceva che un tipo era stato diverse ore fuori dall'albergo con un freddo pazzesco per avere un suo autografo e quando si avvicino a lui, Ozzy lo guard? tutto infreddolito e gli fece: "Ma sei matto? ma che ci fai qui con sto freddo??? ma non c'? l'hai una ragazza? ma vai da lei!!!" ... state tutti esagerando... Weckl ? un professionista, e il suo lavoro ? suonare la batteria... PUNTO... non ? tutta rosa e fiori la vita on the road, certo non ? lavorare in fabbrica di sicuro , ma pu? diventare molto stressante passare molto tempo fuori da casa, sopratutto quando non si ? pi? giovanissimi... se un artista si concede alle foto o agli autografi ? una cosa in pi?... perch? lui non fa di lavoro firmare autografi e posare per delle foto!!! e poi a quanto ne so io Weckl ? sempre stato disponibile per foto e autografi in situazioni tipo namm, disma, ecc!!!

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Forse perche era un clinic gratuito?
group"

Linus62 ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:Forse perche era un clinic gratuito?
ehehe anzi!!! proprio l'opposto!!!!!
Weckl alla Palma si pagava eccome!! e non si e' sprecato x niente
col pubblico a fine serata!
Invece i vari Simon Philips,Thomas Lang,Walfredo Rayes Jr e Dave
Garibaldi, TUTTI RIGOROSAMENTE GRATUITI...sono stati a fare foto e autografi dopo le esibizioni.
La drummeria l'ho vista a pagamento...ma erano di una simpatia
e disponiblita' da fare invidia...potevi farti tutte le foto che volevi con chiunque di loro, Bandini,Meyer,Furian,Pellegatti e Calloni...nessun
preziosismo..nessun atteggiamento da divo..Furian addirittura s'e' messo
a parlare con me delle scuole di batteria di roma x 10 minuti buoni...
![]()
La cosa in se non vuol dire niente..pero' denota una persona umile e semplice...Dopo un esibizione penso che al termine 6 comunque stanco..e magari vuoi correre a farti una doccia,un panino,una birra..
Invece NO...li'..a romperti i coglioni col TUO pubblico,perche' hanno pagato
per vederti suonare...e parte del tuo stipendio lo devi anche a loro,che forse hanno rifiutato una pizza alla loro ragazza x venirti a vedere....
Weckl NO!! queste preoccupazioni non se le e' fatte....
e a me tutto sommato questo "divismo" non piace...
(fermo restando che e' un riferimento x come suona lo strumento)
I M H O

lorenzo ha scritto:sta cosa che hai visto blakey mi ti fa invidiare in un modo!![]()
errata corrige: sei andato a vedere jarrett con dejhonnette?
Pippo ha scritto:Dopo tutti i concerti dei Jazz Messengers (io li ho visti 4 o 5 volte) Art Blakey ? sempre sceso tra la folla a firmare autografi e tirare pacche sulle spalle ridendo come un pazzo. Max Roach ? un po' meno gigione ma sempre gentile e cortese. (Ho gli autografi di entrambi). E Weckl gli fa una pippa a tutti e due.

jason979 ha scritto:tommylee85 ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:William Guile ha scritto:Confermo anche io. L'ho visto due volte, la prima volta ad un clinic al "la palma" (c'eri anche tu linus? chi altro?), la seconda ad un concerto della chick corea electric band.
Mah... se quello ? un batterista sfigato... ? un musicista fa musica non ? detto debba fare il simpatico e firmare autografi per forza... io non ho mai capito sta cosa degli autografi e delle foto... posso capire un 12enne, ma dai 16anni in poi non ha pi? molto senso... mi ricordo un intervista di Ozzy che diceva che un tipo era stato diverse ore fuori dall'albergo con un freddo pazzesco per avere un suo autografo e quando si avvicino a lui, Ozzy lo guard? tutto infreddolito e gli fece: "Ma sei matto? ma che ci fai qui con sto freddo??? ma non c'? l'hai una ragazza? ma vai da lei!!!" ... state tutti esagerando... Weckl ? un professionista, e il suo lavoro ? suonare la batteria... PUNTO... non ? tutta rosa e fiori la vita on the road, certo non ? lavorare in fabbrica di sicuro , ma pu? diventare molto stressante passare molto tempo fuori da casa, sopratutto quando non si ? pi? giovanissimi... se un artista si concede alle foto o agli autografi ? una cosa in pi?... perch? lui non fa di lavoro firmare autografi e posare per delle foto!!! e poi a quanto ne so io Weckl ? sempre stato disponibile per foto e autografi in situazioni tipo namm, disma, ecc!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite