Almeno da un giornalista serio, che scriva on line

drummer3 ha scritto:Tanto che c'è da perdere?
Se va bene ci sarà un bel cambiamento.
Se va male, e spero di no, resterà come è ora...

PAICE 87 ha scritto:Siamo già in una situazione critica, se grillo vuole far danni a questo Paese, già sfasciato accuratamente, ,continui con questo atteggiamento, che è sulla strada giusta.
Ma che facciano quello che gli pare, che facciano andare in malora l'Italia, cosi anche quelli che li hanno eletti saranno contenti.

PAICE 87 ha scritto:Trovo alcuni grillini imbarazzanti quando parlano. Quelli che ho sentito io,non rispondono con i fatti,o addirittura aggirano le domande concrete,un copione italiano già visto.
Quello che ho capito da quando son finite le elezioni, sintetizzando, è:
Non ci sono i numeri per governare, il movimento 5 stelle non alleandosi non può formare un governo, non hai numeri. E non tollera trattative su punti importanti che bisogna correggere per curare questo Paese.
Per me il signor grillo anzichè condurre una battaglia come sta facendo ora, deve governare con le forze più democratiche e oneste di questo Paese,se vuole dare il suo contributo.
Vediamo quanto va avanti l'Italia senza un governo. Siamo già in una situazione critica, se grillo vuole far danni a questo Paese, già sfasciato accuratamente, ,continui con questo atteggiamento, che è sulla strada giusta.
Ma che facciano quello che gli pare, che facciano andare in malora l'Italia, cosi anche quelli che li hanno eletti saranno contenti.

StenoDrummer ha scritto:Bravissimo Chupa.
La penso esattamente come te.
Da elettore M5S a chi mi dice che non hanno esperienza, sono demagoghi e possono fare dei guai, io rispondo:
"Meglio fare errori anche gravi, ma in buona fede cercando di fare il bene comune, di quel 99,9% di politici delinquenti, sia di di DX che di SX, che negli ultimi 50 anni hanno fatto solo il PROPRIO BENE ed in MALAFEDE rubando, mafiando, scendendo a continui compromessi l'uni con gli altri pur di mantenere il proprio status in culo alla povera gente "
Chissà come mai nessuno dopo questa frase mi sà mai rispondere.

martino84 ha scritto:mi fa sorridere questa cosa (sorrido anche di me stesso, sia chiaro)... fino a che grillo riempiva le piazze tutti d'accordo con lui... zero alleanze, ostruzionismo totale...
ora che lo sta facendo sul serio ci stiamo un po' ripensando tutti.

ilbenjo78 ha scritto:il resto di ciò che qua sto leggendo sul M5S mi fa ridere.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti