mi rendo conto che in un forum di depravati onanisti come voi, il tema del vaccino dei propri figli non sia proprio sentitissimo... però ci provo lo stesso
Allora, in sintesi: ho ormai il terrore di vaccinare mia figlia, per tanti motivi:
- solo Italia e Francia hanno i vaccini "obbligatori" per legge, che poi anche da noi stanno finalmente diventando solo "raccomandati";
- abbiamo 4 vaccini obbligatori per i neonati, ma ora ti fanno sempre la "punturina"
esavalente che vaccina contro 6 malattie (mi sembra che buttino dentro anche la pertosse e un'influenza);
- tale vaccino esavalente è stato da poco ritirato in mezza europa perché si sono riscontrate delle contaminazioni nella fabbrica dove veniva prodotto. Magicamente i lotti arrivati in Italia vanno bene. Tale vaccino, prodotto ora dalla Glaxo, sostituiva uno precedente della Sanofi ritirato perché UCCIDEVA i bambini; in Germania una commissione ha riscontrato 120 morti di cui 6 avvenuti il giorno stesso o il giorno seguente la vaccinazione
- uno dei 4 vaccini obbligatori italiani è contro l'Epatite B, introdotta da un ministro che si era preso una mega mazzetta come saltato fuori con l'inchiesta Mani Pulite. Tra l'altro l'Epatite B si trasmette sessualmente o con trasfusioni. MOLTO SEMPLICE PER UN BAMBINO DI TRE MESI, no?!?!?!?!
- non si riesce a dimostrarlo scientificamente, ma pare ci sia una correlazione tra queste vaccinazioni multiple ai bambini e casi di autismo (che tra l'altro sono sempre più frequenti) dovuti allo shock che deriva dal ricevere questa ondata di virus contemporaneamente;
- I MEDICI TI OBBLIGANO A FIRMARE LA LIBERATORIA, perché non si assumono responsabilità se il tuo bimbo muore o rimane irrimediabilmente danneggiato;
- se leggi la lista degli effetti collaterali reperibile direttamente sul sito della ASL ti vengono i capelli bianchi
- ma i bambini tedeschi o inglesi sono più forti dei nostri? per questo non è obbligatorio vaccinarli?!
Voi che ne pensate?
Tra un mesetto dovrei far vaccinare la mia piccola, ma ogni cosa che leggo mi fa venire i brividi.
Cioè, per non farle fare la TEMIBILE pertosse, le faccio rischiare una paresi? La meningite? L'autismo?!
Io di vaccini ne ho fatti tre, separatamente. 31 anni fa. Non ho avuto problemi e la pertosse o il morbillo non mi hanno ucciso. Perché ora dovrei iniettare 6 merde contemporaneamente a mia figlia perché è CONVENIENTE. CONVENIENTE?!?!?!? ti dicono così cazzo, ti dicono così! Perché devi andare una volta sola e, immagino, costi meno all'ASL.
Ma come cazzo siamo messi?!
C'è qualche medico qui? Che ne pensa?