dariogreat ha scritto:Madò. Proprio questi giorni ho tutto paranoid e tutto sabotage a ruota in macchina
Quanto ti quoto![]()
![]()
![]()
Fairies wear boots

Certo, non hanno senso, ma sto parlando anche da un punto di vista oggettivo, rispetto a chi prende un biglietto per un gruppo e poi dopo due mesi, viene a sapere che questo gruppo è un altro gruppo. I concerti sono a giugno e siamo a febbraio, quindi gli inconvenienti e i problemi possono capitare. Mi chiedo come mai non è stata considerata l'opzione del rimborso; magari poi c'è l'opzione del rimborso, insieme all'opzione di conservare il biglietto per il concerto di Ozzy&Friends, non so. Detto questo, per me non ha nemmeno senso andare a sentire i Metallica rifare il Black Album, pagando oltre 70 euro.grohl ha scritto:Chiaro che non è una reunion, ma hanno senso ancora i Black Sabbath nel 2012?
Non ho visto il video, solo sentito. In ogni caso doppia o non doppia cassa, personalmente non mi piace quella interpretazione, seppur potente e molto aggressiva. Il groove di alcuni pezzi storici dovrebbe essere mantenuto, e alcune scelte stilistiche lo modificano troppo.grohl ha scritto: Comunque in War Pigs suona tutto con il piede destro Clufetos.

perandrea ha scritto:In ogni caso doppia o non doppia cassa, personalmente non mi piace quella interpretazione, seppur potente e molto aggressiva. Il groove di alcuni pezzi storici dovrebbe essere mantenuto, e alcune scelte stilistiche lo modificano troppo.

Quindi, niente rimborso, ma la possibilità di scambiare il biglietto. Pessima consolazione, direi..cardigan ha scritto:NB: non suonando più i Black Sabbath il 24 giugno, è possibile sostituire il biglietto con quello di un'altra data del Gods of Metal (21/6 MANOWAR; 22/6 GUNS N ROSES; 23/6 MOTLEY CRUE).

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti