labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab apr 20, 2013 5:35 pm

Che vergogna.
Chi ha creduto follemente nel PD spero sia dia una svegliata!

Mi vergogno, ancora una volta, di essere italiano. In questi giorno sono in ferie in Brasile... quanta voglia di tornare a casa?
Zero.

L'Italia è l'unico posto che non cambia mai. Basta. BASTA!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il sab apr 20, 2013 7:34 pm

Vergogna senza fine!! :cry:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il sab apr 20, 2013 7:44 pm

LA PENA
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il sab apr 20, 2013 7:45 pm

Questo è un chiaro segnale...
Napolitano non ha saputo risolvere la questione crisi, voleva scamparla e perder tempo per finire il mandato, ma i partiti sono nella merda, non sanno come uscirne e quindi che fanno?
Lo rivotano.
Cosa è cambiato?
Nulla.
Come faremo a uscirne, se quello che non ha saputo uscirne l'han rimesso lì?
Siamo immobilizzati.
A parte Bersani e Bindi che si son dimessi, tutti gli altri son sempre là.
Vedere la faccia soddisfatta e giubilante del nano mi ha fatto incazzare.
L'ha avuta vinta ancora.
Che merda.
Bone, resta la e se puoi, restaci.
Se potessi emigrerei anche io, ma affetti e lavoro (che fortunatamente ho e pure tanto, al momento) mi fermano qua.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda angel714 il sab apr 20, 2013 7:54 pm

Da una parte sono contento, finalmente è venuto fuori quello che è il PD ovvero un Partito Demmerda!!! Spero che adesso la gente se ne rende conto. :o
Bone resta in Brasile che tra un po' mi sa che ti raggiungo anche io!!! :D
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab apr 20, 2013 10:12 pm

Sono veramente allibito.
Scoraggiato.
Auguro ogni male al mio Paese. Perché solo dopo la distruzione si può rinascere.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom apr 21, 2013 2:01 am

è inutile negarlo, ma ha vinto il nano. Napolitano ha 88 anni. Dura come presidente si e no 2 o 3 anni al massimo. Tra 3 anni, purtroppo il paese sarà nuovamente in mano al nano, e di conseguenza la nuova elezione del nuovo presidente della repubblica sarà gestita in toto dalla destra.

il PD è morto, ed è morto perchè non eleggendo Rodotà, ha di fatto bruciato qualsiasi cosa avrebbe potuto fare da domani fino alla fine del prossimo mandato.

complimenti Sinistra. Son davvero felicissimo a questo giro di non aver dato il mio voto a NESSUNO.
*Davide*
moderatore

Messaggioda edmondo il dom apr 21, 2013 8:45 am

:tru :tru :cry:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom apr 21, 2013 9:34 am

A me pare chiaro che PD e PDL ancora una volta hanno messo in atto l'inciucione.
Sono delle merde, e questo a prescindere da Napolitano. C'è ancora chi ci crede, non solo al nano ma anche al PD.
Fanno ridere (o piangere) tutti, e dovrebbero essere epurati.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kemto il dom apr 21, 2013 10:30 am

Che delusione il PD, che delusione TUTTI. Siamo tutti colpevoli di questa merda, tutti i partiti che giocano a farsi la guerra in continuazione, tutti noi italiani che quelli stronzi li abbiamo messi lì. Perchè di STRONZI si tratta, dal primo all'ultimo, nessun escluso, compresi gli esponenti del m5s che in sti due giorni se la godono solo perchè han visto la distruzione del PD, ma mi sa che gli sfugge che il vero vincitore di questa porcata è colui il cui nome inizia per B e finisce con -erlusconi.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom apr 21, 2013 11:00 am

spero che grillo prendi il 70%, instauri una dittature e spero che mi fucilino.

Almeno posso morire in pace e dire che non è stata neanche colpa mia.

cioè voglio dire, sarà ben più triste suicidarsi per la crisi che essere impallinato!!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il dom apr 21, 2013 11:12 am

:tru
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom apr 21, 2013 1:43 pm

Eh no, però!
Non accetto che si dia la colpa anche agli ultimi arrivati. Troppo semplice. Troppo semplice.
Berlusconi ha vinto perché il PD gioca per lui da 20 anni, mica perché il m5s non si è accordato col PD per fare un governo di merda.

Lo scopo del m5s era distruggere e smascherare sti politici di merda e già il PD è saltato e un po' di facce da culo non le vedremo più.

Ma è solo l'inizio!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom apr 21, 2013 1:58 pm

mica sto dando la colpa, io sono contento.

HAI CENTRATO TUTTO IN UNA FRASE: SPERO TUTTO IL MALE PER QUESTO PAESE

te lo giuro, amico, non credo più in niente. credo nello sfacelo. Credo nel veder la gente incazzata, che non si incazza finchè hanno ancora le briciole. Gli vanno tolte anche quelle.
Che la maggior parte degli italiani MUOIA MALE.

così forse i restanti organizzano un paese migliore. La verità è che siamo un popolo di merda
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il dom apr 21, 2013 2:03 pm

Governo di merda? come fai a dirlo? secondo me unendo le forze del PD e del m5s poteva nascere davvero un governo ben fatto, per una volta. Adesso sì che ci sarà un governo di merda. Vabè dai, comunque mi fermo perchè non riesco ad argomentare sulla politica senza bestemmiare :lol:
Comunque pare che Beppone nazionale in piazza non ci vada proprio, lasciando quel babbeo di Crimi a calmare gli animi della folla 8)
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom apr 21, 2013 2:30 pm

bonehead2 ha scritto:Ma è solo l'inizio!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun apr 22, 2013 8:13 am

Il crollo del Pd, che già in campagna elettorale dava segni di una evidente "metastasi", è frutto dei propri giochi interni, in molti della vecchia scuola, capeggiati da D'Alema, hanno voluto intrallazzi con Berlusconi, hanno remato contro, ecco il risultato.
Ma vi rendete conto che messaggio stiamo dando ai giovani?
Ma cosa possono sperare i bambini, i ragazzi, i futuri elettori?
Non ci sono idee politiche, non c'è una destra, non c'è una sinistra, esiste un centro "minestrone" dove si mescolano interessi e slogan gratuiti, urla che inneggiano alle macerie, senza idee concrete.
Pazzesco, siamo arrivati con la valigia piena di speranze, e queste si sono infrante sul muro della vecchia politica, accordi che manco ci immaginiamo cosa contengano.
La mia rabbia più grossa è che la maggioranza degli italiani ha riposto fiducia in un partito che poteva fare qualcosa, eleggere Prodi o Rodotà, un manipolo di furbacchioni ci ha pestato la mano sull'ultimo piolo della scala.
Siamo caduti, questo film non ha un lieto fine.
Ora ridono i furbacchioni, ed i pazzi.

In rete qualcuno ha postato questo scritto, niente di più poetico ed attuale

"Pieta’ per la nazione i cui uomini sono pecore e i cui pastori sono guide cattive Pieta’ per la nazione i cui leader sono bugiardi i cui saggi sono messi a tacere Pieta’ per la nazione che non alza la propria voce tranne che per lodare i conquistatori e acclamare i prepotenti come eroi e che aspira a comandare il mondo con la forza e la tortura Pieta’ per la nazione che non conosce nessun'altra lingua se non la propria nessun' altra cultura se non la propria Pieta’ per la nazione il cui fiato e’ danaro e che dorme il sonno di quelli con la pancia troppo piena Pieta’ per la nazione – oh, pieta’ per gli uomini che permettono che i propri diritti vengano erosi e le proprie libertà spazzate via Patria mia, lacrime di te dolce terra di liberta’!"
Pier Paolo Pasolini

:cry: :cry: :cry: :| :| :|
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il lun apr 22, 2013 4:21 pm

«Più le cose cambiano, più rimangono le stesse»
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun apr 22, 2013 8:46 pm

Ciao: mi manchi!!!!! Ma so che ci sei!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il lun apr 22, 2013 11:56 pm

A me sta situazione mi sembra l'anticamera di una vera rivoluzione, la gente è veramente stanca di questi rappresentanti che non rappresentano nessuno. Le prossime elezioni grillo avrà un plebiscito
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il mar apr 23, 2013 12:10 am

Mamma mia, non pensavo potessero arrivare fino a questo punto...

Premetto che alle elezioni non ho mai votato il pd, e non ho mai avuto la sindrome acuta "pdl\pd\grillo culto e fiducia cieca del capo che diventa bla bla bla,anzi beeeeeeee beee copia e incolla", ho sempre e solo votato l'italia dei valori, ma per di pietro, per l'esclusivo fatto che mi sembrava l'unico di tutta la (finta) sinistra che dasse mazzate a B., nel suo piccolo... che altro di meglio passava il convento politico? E penso che qualcosa di buono,tipo il referendum l'abbia fatto. Ma anche lui sembra essere uscito di testa, anzi si è autoaffondato con gusto e ferocia.

La parola più gentile che mi viene in mente è PATETICI.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nibbio il mar apr 23, 2013 2:23 am

nemmeno io immaginavo arrivassero a tanto, poi qualche giorno fa ho inizito a temere ma pensando " ma ti pare? "... invece eccoli, detto fatto. veramente è una situazione che ti carica dei peggiori propositi... peccato che quando si usano maniere non consone, ci rimette sempre anche gent che non centra un cavolo. ma sono sicuro che se in questo momento si facesse un referendum dal quesito " se voti si li folgoriamo tutti, uno ad uno " sarebbe anche quello un plebiscito...
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar apr 23, 2013 6:33 am

sbagliate tutti. Non è che sbagliano, lo fanno apposta. voglio speculare il più possibile su un paese alla deriva. E il plebiscito?? finche non cominciano a morire di fame, non vedrete nessun cazzo di plebiscito.

questa è la mia opinione. Mi appendo solo a grillo, con tutte le riserve che ho verso di lui.. insomma, è il meno peggio.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il mar apr 23, 2013 7:01 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto: finche non cominciano a morire di fame, non vedrete nessun cazzo di plebiscito.
.

questo è vero
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mar apr 23, 2013 7:35 am

Ridiamoci...
http://www.spinoza.it/2013/04/20/obtort ... #more-4750
E anche ridacchiamoci...
Bersani si è dimesso. Lascia comunque all'apice del successo.
Il Pd è così autolesionista che tiene il sale e lo zucchero in due contenitori uguali.
Calderoli: "Prodi? Non potrei mai votare un salume". Sarebbe conflitto di interessi.
Rieletto Napolitano. Stappiamo un brodino.
Ipotesi D'Alema agli esteri. Ma piace anche l'opzione al singolare.
Napolitano ammonisce i parlamentari e loro lo applaudono. Da regolamento dovrebbe essere rosso.
(Da www.twitter.com/spinozait)
Ultima modifica di giordano il mar apr 23, 2013 8:45 am, modificato 1 volta in totale.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 23, 2013 8:44 am

ieri alla radio ho ascoltato le interviste dei "politici", ottimo sistema per dimagrire, mi si è chiuso lo stomaco.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar apr 23, 2013 9:28 am

A me si è chiuso lo stomaco quando per radio ho sentito il giruamento di napolitano e poi gli applausi.
Se lo vedevo in tv bho.
Non si sono resi conto che hanno\stanno creando un clima di tensione assurdo nei loro confronti, e ancora fanno i peri che cascano dall'albero.
Se va avanti così ci saranno le premesse per avere "il morto".

Poi, gente che si inalbera perchè il M5S vuole cacciare il senatore che è andato in TV. Non doveva farlo, fuori. E' una colpa far rispettare delle regole interne di un movimento\parito?

Voglio vedere cosa succederà nei prossimi mesi.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 23, 2013 11:23 am

La politica, vera, il gioco di squadra con risultato tangibile a favore del paese, è morta da tempo, forse sul nascere.

Quello che trovo grottesco e miserabile, è che hanno applaudito dopo che Napolitano li ha espressamente richiamati alla serietà davanti alla nazione, in poche parole, in un paese serio, avrebbero dovuto alzarsi tutti e andarsene.
Gli unici che non hanno battuto le mani, penso, sono quelli che hanno veramente ascoltato Napolitano, rispettandolo; una controparte dignitosa, dopo un discorso del genere, non avrebbe battuto le mani.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar apr 23, 2013 3:45 pm

Infatti, che vergogna.
Ti danno del coglione e batti le mani convinto.

Ignoranza allo stato puro.

Che vergogna.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 23, 2013 3:47 pm

SONO COMPLETAMENTE SCONNESSI DALLA REALTA'
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo