Neodrummer ha scritto:il tuo post è finito anche sulla pagina Facebook della DS
Signorina Buonasera ha scritto:Bellaaaa!!!!
Ok, attendo un confronto dettagliato tra questa e la Equalized ... ci conto!!!!!!
jerryjazz72 ha scritto:che bella differenza!....io ho fatto fare un preventivo direttamente alla DS ed il prezzo, per una 4 pezzi, è stato di €. 2386,00....come si spiega?

Neodrummer ha scritto:il tuo post è finito anche sulla pagina Facebook della DS
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

gius ha scritto:Non sono molto tecnico nei giudizi, ma appena vado a provare la EVO 2.0 in saletta, cercherò di darti le mie impressioni sui 2 strumenti.

Signorina Buonasera ha scritto:Principalmente mi interessa sentire un parere sui miglioramenti rispetto alla Equalized: quali cose hanno migliorato, quali hanno affinato, quali son rimaste uguali ...
Insomma, capire se certi difetti della Equalized son stati smussati se non ridotti a minimi termini!
Quindi non serve un giudizio tecnico: noterai se si tratta o meno di uno strumento che rispetto alla Equalized è più facile da accordare, più duraturo nell'accordatura, più versatile ...

sFrenkj ha scritto:ciao gius!!!
Ha preso confidenza con la ds?

sFrenkj ha scritto:la sto aspettando....dovrebbe arrivare a giorni!!
MARY POPPINS ha scritto:Gius, batteria stupenda. Spero di vederla dal vivo quanto prima.
Ciao e a presto
Galileo

giordano ha scritto:Se ne é giá parlato, quei problemi li hanno risolti...

mistique ha scritto:Sulla finitura non si può dire niente, attualmente sono il top in Italia e forse anche oltreconfine...
Ma dopo diverse esperienze DS di alcuni amici non sono mai rimasto convinto...sarò eretico, sarò stato indirettamente "sfortunato" io...boh!
Provai una vecchia DS coi keller che era una bomba, periodo in cui cercavo il mio drumset definitivo, era un modello dei primi anni 2000.FANTASTICA! Temporeggiai un po per finire in casa Pearl...qualcuno se lo ricorderà...
Poi per circa 3 mesi ho suonato su una DS Equalized di un amico dal quale andavo a fare le prove. Bella, ma niente di impressionante e perdeva l'accordatura dopo 2 ore di prove a fare i Negrita...
Ho provato una Evo con cassa da 24" Super bass...finitura eccelsa ma completamente squilibrata, la cassa abbatteva i muri, complici anche le dimensioni, ma la resa generale mai piaciuta e inoltre già mi parlava di problemi di tenuta dell'accordatura.
Un altro amico prese un'altra evolution, trattato malissimo e consigliato ancora peggio, in pratica lui chiedeva una cosa e DS voleva per forza di cose appiopargli un'altra...l'ha presa pagandola un macello e ha dovuto rivenderla perché dopo aver provato 6 tipi di pelli diverse non riusciva mai a farla suonare decentemente, e non a mio solo giudizio. Presente anche qui problema di accordatura...
Insomma...non saprei che fare se dovessi scegliere perché sono davvero belle belle belle...
Zeppelin75 ha scritto:Gran bella batteria! Cazzo che colore! E poi, quando ognuno di noi prende una nuova bimba si reagisce quasi come aver ricevuto il dono di un bel bimbo in casa.....eheheh Io almeno la penso così.AUGURISSIMI, falla cantare e facci sentire cosa ne tiri fuori. Sono contentissimo fratello drummer!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite