labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven mag 03, 2013 12:47 pm

AnBra: https://www.dropbox.com/s/td2pk1lf4f0kx ... %205-4.wmv Ottima esecuzione, ma purtroppo ti sei perso qualche volta. Comunque voto 7+

dolmayan8787: http://www.youtube.com/watch?v=Ty7O7N1f6xk Dolmayan, simpatico e ben sul pezzo, ma poca pacca. Voto 6/7

kioland: http://www.youtube.com/watch?v=qY4j0UgxoNs Molto tecnico, praparato, buon gusto e groove. Uno dei migliori, voto 9

formularock: http://www.youtube.com/watch?v=HBF9DgoY ... e=youtu.be Ben eseguito, buona energia, ma per me il pezzo è orribile e tra l'altro avrei preferito sentire un po' di pacca in più. In ogni caso voto 8 perchè molto preciso e pulito

traqqua: https://www.dropbox.com/s/3goqd3kvmz2y5vi/ASKmpg.mpg davvero buon groove, mi sei piaciuto!! Prossima volta più botta e sei a cavallo, voto 7/8

alessio79: http://www.youtube.com/watch?v=dRgkYECe7wI Molto fluido, bella canzone e buona pacca, buon groove. Voto 7 e mezzo

Pippo: http://youtu.be/o_gPLeDDwa8 Ottime dinamiche, si vede l'esperienza, ma certi passaggi non mi sono piaciuti a livello di gusto personale. voto 8 e mezzo

Diddle: http://www.youtube.com/watch?v=ykNK2ESIDKY Fluido, agile, preciso, buon groove, motlo bravo. voto 8

Agonistes: https://www.dropbox.com/s/lpllrlh6xcod5 ... stes.avi?m Molto energico, bella esecuzione ma a mio parere canzone orribile XD Voto 7 e mezzo

Zeppelin75: http://youtu.be/08OcO6aZpYs i fill potevi farli meglio quasi tutti.. qualche imprecisione qua e la, non sempre sul pezzo.. ma nel complesso, niente male!! sette più!

pedrasca: http://youtu.be/d4g_VNMcw14 Preciso, pulito, groovoso, ma in sostanza molto semplice e lineare. 7/8

Tokageroh: http://www.youtube.com/watch?v=gLcMI7EK ... e=youtu.be Buon groove e buona pulizia, peccato per i colpi cassa che son venuti registrati male e escono appunto male. Nel complesso, 7+

leledrummer: http://www.youtube.com/watch?v=iyKSWT0EE1I Non sempre pulito, a volte perdita di groove, nel complesso 7+

virgil94: http://www.youtube.com/watch?v=Y07FPNOM ... e=youtu.be
Gran miglioramento dall'anno scorso, uno dei miei preferiti anche se c'è dell'overplaying ogni tanto, nel complesso un buon 7/8 che diventa 8 per il miglioramento
giordano: http://www.youtube.com/watch?v=UkevRyNK ... e=youtu.be Anche tu migliorato dal poor, non male, pulito ma non sempre sul pezzo e fill poco fantasiosi. voto 7 +

Furlan: http://youtu.be/XJO_tSRnn1M Niente, furlan anche stavolta mi ha fatto impazzire. Togliete il video e alzate il volume.. Il groove. Mi fa muovere. ci sono passaggi bellissimi pieni di classe verso la fine. Inizio non al massimo purtroppo, voto 9, ma scelgo di assegnare i miei tre punti a lui.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giordano il ven mag 03, 2013 12:50 pm

@whats se ascolti il brano originale i fill son ancora più dritti!
Ma sta lì il bello, dritto e quadrato e aggressivo, basic to the face!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven mag 03, 2013 12:53 pm

Zio prete doppio post mannaggia al cacchio
Ultima modifica di Whatstheweatherliketoday il ven mag 03, 2013 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il ven mag 03, 2013 12:54 pm

@whats: grazie per il voto ed il giufdizio positivo nonostante i problemi del video, lo apprezzo molto :tru

Dav

p.s.

Willy è un cagone perché pure se siamo amici e gli consgiglio le pelli non mi ha fatto nemmeno una menzione perché sono bello e pompato, trattatelo male :suk

Tivibbì fra XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il ven mag 03, 2013 1:01 pm

giordano ha scritto:Comunque me la sto giocando con AnBra :lol:

ti sottovaluti troppo :) ....non faccio riferimento al confronto con AnBra
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il ven mag 03, 2013 1:04 pm

Con giordano abbiamo un patto di ferro, la nostra è una combine.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zeppelin75 il ven mag 03, 2013 1:34 pm

Grazie per i giudizi ragazzuoli!! Mi sento eccitato come un bimbo perchè sento che la competizione mi piace. Vedremo di fare tesoro di tutto e ripartire ala grande!!! :tru
Immagine
Zeppelin75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Preacher il ven mag 03, 2013 2:00 pm

Non voto nel topic apposito perchè sarebbe un voto troppo di pancia e non oggettivo data la mia scarsa conoscenza dello strumento, comunque vorrei fare i complimenti in particolare a agonistes per il bel pezzo supportato da una buonissima esecuzione (forse si il tuo atteggiamento è un po' macchinoso ma di errori plateali non ne hai fatti quindi tanto di cappello ;)!), a formula per la cattiveria, a pippo per la dinamica e il relax che trasmette :), a leledrummer per il pezzo (forse potevi pestare un po' di più ma ottimo anche così), a diddle, a kioland (il perchè devo scriverlo? grande! :tru), ma i 3 punti li darei a pedrasca perchè mi sembrava quello più calato nel pezzo e lo ha eseguito con facilità e rilassatezza ma senza abbandonare pacca e groove. Arrangiamento molto carino poi, non so se sia uguale all'originale ma ottimo lavoro in ogni caso ;). Dimenticavo virgil premio simpatia ;)
Bravissimi comunque tutti gli altri, anche per il solo fatto di esservi messi in gioco!
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 2:29 pm

Devi votare chi ti è piaciuto di più, quindi perchè non votare sul topic apposito?
possono votare TUTTI gli utenti del forum, esclusi organizatori e partecipanti al contest..
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda virgil94 il ven mag 03, 2013 2:29 pm

nemmeno un voto!!! :lol:
Ringrazio tutti per i consigli, e per i voti! Spero di avervi strappato almeno un sorriso!!! :tru
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven mag 03, 2013 2:31 pm

virgil a parte il voto, a me sei piaciuto molto!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 2:32 pm

ci sono ancora 2 giorni per votare :) non disperate, siete stati tutti bravissimi, alti livelli quest' anno :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Preacher il ven mag 03, 2013 2:37 pm

@luigi: perchè io suono da poco più di 4 anni, di cui solo 1 e mezzo fatto veramente bene, e non mi sembra di avere una conoscenza sufficiente a giudicare gente ben più esperta di me :) non so forse mi faccio troppe seghe mentali io ma lascio giudicare chi ne ha le capacità e io mi godo le esibizioni dei partecipanti, visto che il vincitore dovrebbe essere il più capace e io nella mia ignoranza potrei non accorgermi della bravura di chi suona ma solo se mi piace il pezzo, se pesta, se è veloce ma poco groovoso... non so se mi spiego :)
Oltrettutto il premio non è neanche di poco conto!

@virgil: il sorriso l'avresti strappato ma la canzone era troppo straziante :P
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda virgil94 il ven mag 03, 2013 2:39 pm

:lol:
Vabbè dai cercherò di scegliere un pezzo migliore per la prossima volta.
Ragazzi, ma il Punk, in che turno dovrei suonarlo? (Curiosità!)
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 2:51 pm

mr.anderson ha scritto:3 punti a leledrummer.. e dimenticavo il buon anbra altri 3

edmondo ha scritto:TRE punti a tutti indistintamente!!!!

HCSA ha scritto:anche per me tre punti a tutti... a prescindere

ragazzi mi spiace ma i vostri voti vengono annullati e non potrete votare fino al secondo turno. mi pare tutto chiaro:

Alessio_Sabian ha scritto:1° TURNO: Si può esprimere UNA sola preferenza, dando 3 punti netti alla persona votata.
Una votazione data in modo errato verrà considerata nulla.
Il votante perderà così la possibilità di ri-votare (potrà votare solo al turno successivo).
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 3:05 pm

The Preacher ha scritto:@luigi: perchè io suono da poco più di 4 anni, di cui solo 1 e mezzo fatto veramente bene, e non mi sembra di avere una conoscenza sufficiente a giudicare gente ben più esperta di me :) non so forse mi faccio troppe seghe mentali io ma lascio giudicare chi ne ha le capacità e io mi godo le esibizioni dei partecipanti, visto che il vincitore dovrebbe essere il più capace e io nella mia ignoranza potrei non accorgermi della bravura di chi suona ma solo se mi piace il pezzo, se pesta, se è veloce ma poco groovoso... non so se mi spiego :)
Oltrettutto il premio non è neanche di poco conto!

@virgil: il sorriso l'avresti strappato ma la canzone era troppo straziante :P

Si :D direi troppe seghe mentali :lol:
Il voto va all' esecuzione che piace di più soggettivamente al votante, indipendentemente se essa contiene o no settecento "Megaslamajamaparadiddles" eseguiti a 450bmp :mrgreen:
Beh, se vuoi votare, puoi farlo anche tu :)
Ultima modifica di Luigi.i il ven mag 03, 2013 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il ven mag 03, 2013 3:28 pm

The Preacher ti consiglio di votare!! Cosa c'entra se sei esperto, bravo o meno!?? Se senti musica tutti possono giudicare a proprio gusto personale!!! :wink:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 3:30 pm

Esatto :)

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il ven mag 03, 2013 3:31 pm

:cry: . sorry. oggi non ne azzecco una.
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 4:26 pm

11. Anbra non ci siamo proprio…non credo sia il tuo stile più naturale di suonare. Però, io credo che mi abbia anche influenzato qualche sbavatura di troppo..

10. dolmayan8787…che palle sti cartoni animati… tutùtà tutùtà tutàùtà….per tutto il pezo?????
Meh…p’ piacer da!!!!

1.Kioland.. pezzo difficile, e complicato…enormi quantità di “stacchetini da ricordare”, a meno che non si abbia ascoltato il pezzo all’infito…cosa che credo tu negli anni abbia fatto per assimilare così bene…
Suoni bene, e quel pizzertto (mosca..scusa) mi sta sul cazzo…ma i timbales quando li suonavi?? In sovraincisione??? :o…..molto accademico comunque, di certo uno dei migliori…comunque il brano che hai scelto è una rottura di coglioni enorme…

2. formularock… mi piaccioni quelli che si divertono quando suonano…mi aspetto grandi cose da te nel turno jazz….il tuo obiettivo è kioland, stampa una fotoe mettila sullo specchio come rocky con apollo…

14.traqqua e là andò cazz stà…o video????..potresti essere chiunque anche se alla fine non ti conosco…ma non si può valutare il tuo stile solo così…ho bisogno di vedere come ti muovi…se mi trasmetti qualcosa insomma…..N.C….non classificabile…

9.alessio79. Il mio maestro diceva che il pezzo lo puoni suonare anche da paura, ma che se l’attacco fa schifo, durante il pezzo tutti penseranno all’attacco…..
non so se sia vero per tutti…ma questo insegnamento oggi mi condiziona…comunque sei bello quadrato e solido..spero tu scelga un pezzo un po’ più fruibile la prossima prova…poiché sti pezzi finiti tendenza di settore fanno cagare…

5.pippo….hai assolutamente sprecato la tua prima occasione di proporti un batterista anche NON jazz…perché l’hai sprecata?...molto preciso comunque nel tuo esercizio su sottofondo musicale…mi hai smarronato malgrado le capacità indiscusse…

3. diddle….come al solito vuoi vincere a mani basse vero??? In effetti lo meriteresti…
bello il pezzo, bella l’esecuzione, bello il video…bello tutto…ma per me è no!!!
Sei proprio uno BRONZO…quindi terzo posto…

13….Agonistes…madonna mia…ma quando inzia il brano??? Che palle! Smettetela di suonare solo quello che ti piace ascoltare….mira a suonare qualcosa che ti faccia apprezzare a tutto tondo

8. zeppelin 75….ti ho ascoltato per quasi tutto il pezzo, molte sbavature ma sei sulla buona strada…ho la sensazione che però tut abbia avuta paura di tentare il paradiddle rullante ride che p tipico del brano…catartico… puoi migliorare..

4. pedrasca…è stato difficile piazzarti solo quarto, trovo molto ben registrata la prova, e poi il tuo tocco è equilibrato, interessante e piacevole…il brano che hai scelto non è nel mio database, ma non mi ci è voluto molto per capire che è un finto semplice…a tratti molto distanti mi ricorda le difficoltà che si incontrano nel suonare un brano come je so pazz di pino daniele…provate per credere…

12.Tokageroh tempo maestroooo!!!!.... mi dispiace ma non ci siamo proprio…

7. leledrummer…mmmmm si dai, sei piacevole nell’ascoltarti e nel vederti suonare chissà magari al prossimo giro mi fulmini con qualcosa da primi posti…..

6. virgil94… quanto mi piace sto batterista!!! Solido, metronomico e decisamente migliorato dallo scorso anno…io vorrei vedere veramente vincerlo…ma ha degli avversari veramente hard….core!!!!!!

15. giordano…ma hai cambiato gli occhiali?...sono rossi?!?!?! Cioè, so che sei suscettibile e ti offendi come una bimba di sei anni quando ti giudico, lo farò lo stesso…è la dura legge di chi come te “è sceso in campo e si è messo in gioco per mettersi in discussione con se stesso””!!!
ma cazzo quattro stacchetti di merda e vai pure fuori tempo?????

ULTIMO…Furlan….riporto il commento che ho postato sul tubo paro paro….
“A 2 minuti e 12 mi si sono scartavetrati i coglioni....”…
:o :o :o :o :o :o :o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 4:34 pm

woder V ha scritto:14.traqqua e là andò cazz stà…o video????..potresti essere chiunque anche se alla fine non ti conosco…ma non si può valutare il tuo stile solo così…ho bisogno di vedere come ti muovi…se mi trasmetti qualcosa insomma…..N.C….non classificabile…

non riesci a visualizzare il video?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il ven mag 03, 2013 4:34 pm

woder V sei il motivo per il quale suonerò sempre e solo in saletta/stanzetta!!

SEI TERRIBILE!!

P.s io suono 10 vote peggio del peggiore del concorso!!! :mrgreen:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 4:36 pm

e allora suonasuonasuonasuonasuonasuonasuonasuonasuona :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 03, 2013 4:41 pm

Non c'è niente da fare, u' callin' 'mocc' 'ou purc'... :lol:

woder V ha scritto:5.pippo…. mi hai smarronato malgrado le capacità indiscusse…
Pippo
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il ven mag 03, 2013 5:03 pm

Da spettatore esterno devo constatare che qui la bravura individuale e' inversamente proporzionale ai messaggi scritti dagli interessati!

Qui c'e' gente che scrive 6 messaggi al mese e spacca il culo a tutti....per groove, gusto personale, tecnica e modestia :wink:

I nomi?:

- kioland, diddle, pedrasca.

Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.

Tranne il "caso" Edmondo, ovviamente! Grande professionista della batteria :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda traqqua il ven mag 03, 2013 5:20 pm

Alessio_Sabian ha scritto:
woder V ha scritto:14.traqqua e là andò cazz stà…o video????..potresti essere chiunque anche se alla fine non ti conosco…ma non si può valutare il tuo stile solo così…ho bisogno di vedere come ti muovi…se mi trasmetti qualcosa insomma…..N.C….non classificabile…

non riesci a visualizzare il video?

Penso si riferisca all'inquadratura della telecamera..... se passo il turno cambio inquadratura, è una promessa :D
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda kioland il ven mag 03, 2013 5:21 pm

anche se scrivo poco vi assicuro che seguo con apprensione/soddisfazione... :tru
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giordano il ven mag 03, 2013 5:21 pm

Traqqua, qua passiamo tutti il turno...
E comunque sono carico e positivo, ci vuole Ben Affleck per demoralizzarmi!
Immagine
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Pippo il ven mag 03, 2013 5:30 pm

Con altrettanta onesta' e franchezza devo dire che trovo questo messaggio piuttosto antipatico. Non so se rientro nella inversa proporzionalita' che riscontri (ne' mi interessa molto), ma sinceramente non si sentiva il bisogno di un intervento cosi' acido.

Franco ha scritto:Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.
Pippo
moderatore

Messaggioda traqqua il ven mag 03, 2013 5:34 pm

Io non l'ho capito il commento.... da quando numero di messaggi postati sul forum e bravura sono direttamente proporzionali?
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto