giordano ha scritto:Comunque me la sto giocando con AnBra

), ma i 3 punti li darei a pedrasca perchè mi sembrava quello più calato nel pezzo e lo ha eseguito con facilità e rilassatezza ma senza abbandonare pacca e groove. Arrangiamento molto carino poi, non so se sia uguale all'originale ma ottimo lavoro in ogni caso 

mr.anderson ha scritto:3 punti a leledrummer.. e dimenticavo il buon anbra altri 3
edmondo ha scritto:TRE punti a tutti indistintamente!!!!
HCSA ha scritto:anche per me tre punti a tutti... a prescindere
Alessio_Sabian ha scritto:1° TURNO: Si può esprimere UNA sola preferenza, dando 3 punti netti alla persona votata.
Una votazione data in modo errato verrà considerata nulla.
Il votante perderà così la possibilità di ri-votare (potrà votare solo al turno successivo).

The Preacher ha scritto:@luigi: perchè io suono da poco più di 4 anni, di cui solo 1 e mezzo fatto veramente bene, e non mi sembra di avere una conoscenza sufficiente a giudicare gente ben più esperta di menon so forse mi faccio troppe seghe mentali io ma lascio giudicare chi ne ha le capacità e io mi godo le esibizioni dei partecipanti, visto che il vincitore dovrebbe essere il più capace e io nella mia ignoranza potrei non accorgermi della bravura di chi suona ma solo se mi piace il pezzo, se pesta, se è veloce ma poco groovoso... non so se mi spiego
Oltrettutto il premio non è neanche di poco conto!
@virgil: il sorriso l'avresti strappato ma la canzone era troppo straziante

woder V ha scritto:14.traqqua e là andò cazz stà…o video????..potresti essere chiunque anche se alla fine non ti conosco…ma non si può valutare il tuo stile solo così…ho bisogno di vedere come ti muovi…se mi trasmetti qualcosa insomma…..N.C….non classificabile…

Alessio_Sabian ha scritto:woder V ha scritto:14.traqqua e là andò cazz stà…o video????..potresti essere chiunque anche se alla fine non ti conosco…ma non si può valutare il tuo stile solo così…ho bisogno di vedere come ti muovi…se mi trasmetti qualcosa insomma…..N.C….non classificabile…
non riesci a visualizzare il video?

Franco ha scritto:Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti