non finisco neanche di leggere il tuo post perchè non ne vale la pena…ti ricordo che mi sono già presentato sul web col poor contest l'anno scorso…forse non c'hai fatto caso…weckl colaiuta…ma che cazzo dici, secondo te per giudicare qualcuno bisogna essere capaci di fare le sue stesse cose? sei veramente fuori passo allora, credi che un critico letterario sapreppe sempre scrivere ciò che valuta?
filippica? di che?…credi che basti fare due stacchetti alla weckl o alla colaiuta per essere un grande? hai mai vistosteve gadd per caso fare giochi pirotecnici? eppure quando c'è da registrare un disco chiamano sempre lui in america….
sei scarno nelle tue deduzione, sei alla ricerca di qualsiasi cosa, come altri, nelle mie parole che ti possano dare la possibilità di fare la poredichetta dal tup misero pulpito?
tu a quali contest hai partecipato? sono curioso anche io di sapere con quale weckl sto parlando a questo punto….
rispetto, ammirazione…us termini che hanno avuto valori molto diversi in base al contesto sociale e politico, nonchè temporle, in cui sono stai utlizzati…
hai mai pensato cosa significhi onore per un comunista e cosa per un fascista ad esempio?
e poi fammi capire, se anche il meno tecnico come dici tu ha qualcosa da dire sempre e comunque come mai non accetti che io possa dare i miei giudizi?
E' un contest giusto?o siete tutti qui a pettinare le bambole…
comuunque non hai perso occasione di aprire come tutti ormai del resto un altra polemica….
tornando a kioland e al suo commento, trovo molto più superbo l'atteggiamento di chi come lui, seduto sull'alloro del primo turno, forte dell'aver sfruttato in un primo turno libero, la dote che meglio sa di aver a disposizione, già si dichiara sodisfatto dei suoi traguardi…
beh, a questo punto gli basterebbe anche meno, basterebbe ad esempio già fare una seratina dal vivo in parrocchia per sentirsi appagati di come si suona…
ma la fiera delle vanità è in atto,e di fatto anche tu cogli l'occasione per dire la tua e dare sfogo alle tue vanità, e lo fai su di me (assolutamente non c'è niente di male per quanto mi riguarda sia chiaro). Probabilmente ti sembrerò una preda ed il branco ti da coraggio…quindi ti chiedo, tu con te stesso segui gli stessi insegnamenti che vorresti infonderei me? sei così ardito nei tuoi confronti?
oppure ti limiti come sempre ad un inutile e sterile buonismo, nei confronti sopratutto di una maggioranza che non conosci neanche nei tratti somatici?
mi segui? si lo so potrebbe sembrare difficile o anche banale, dipende dalle tue capacità però cogliere il senso…
normalmente ti accodi a chiunque tu possa decretare più capace di te in uno specifico e ristretto ambito? o piuttosto accetti di accorgerti che alla fine le capacità sono un tutto tondo che non possono mai decretare un unico e solo vincitore?
se suonare un pezzo di weckl basti a qualcuno per sentirsi arrivato è un fatto suo, anche non condivisibile a mio parere…ma se tu sei daccordo con lui e le sue capacità chiudi pure il contest a questo punto…hai già un vincitore, poichè credo che a questo punto il resto dei partecipanti non deve avere possibilità secondo questo assunto…
ma invero, le possibilità ce le hanno, avrebbero, tutti…
qui dentro abbiamo frotte di doppipedlisti veloci e precisi incapaci di suonare una cha cha cha con il giusto passo….
dimmi quindi di che cazzo vuoi parlarmi seriamente…e sopratutto se ti piace spalare merda sul forum, perchè guarda, l'educazione è il primo strumento per essere dei perfetti stronzi!