labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda woder V il mar mag 07, 2013 7:18 am

kioland ha scritto:Per ora ringrazio chi mi ha votato, vuol dire che in questi anni non sto buttando al vento il tempo :D

cioè, tu fai un primo posto in un parziale a voto secco e già ritieni che il confortante risultato sia l'evidenza che hai lavorato bene?????

:o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il mar mag 07, 2013 8:54 am

Woder: fai vedere un po' tu fuori concorso come esegui island Magic di weckl: con tutto il rispetto per te e non voglio essere polemico ma trovo fuori posto il tuo chiamiamolo buon livore nei confronti di ragazzi che nulla chiedono e pretendono nè si sentono colaiuta o Gadd e che mettono la faccia in primo piano solo per la pura gioia di partecipare e SUONARE. Non vinceranno nulla alla fine (beh, un bellissimo rullante, ok), ma avranno gioito e partecipato e saranno stati felici e felici di essere stati per 3 minuti weckl (kioland) (anche benissimo per me!!!) e magari un giorno chi lo sa.......
Quindi non capisco la tua filippica contro chi è propugnata?! Se l'hai con qualcuno in particolare basta dirlo e vediamo di trovare una soluzione: ti ricordo che c'è da cagarsi addosso solo a far comparire la propria faccia su un web o su un forum: figuriamoci a concorrere con un brano che è stato suonato già da un professionista di rango e che dobbiamo oltretutto cercare di fare nostro!!!
Questo vale in primis per me: assolutamente quindi rispetto e ammirazione per tutti indistintamente, in quanto anche il batterista meno veloce e meno tecnico o timido o avanti o indietro sul timing avrà SEMPRE qualcosa da dire e comunicare, che in quel momento nemmeno Weckl potà dare.........paradossalmente!
In questo senso io avevo pensato non avendo letto bene il regolamento di poter dare il mio voto a tutti indistintamente. Poi l'ho dato a Furlan (checchè gli astiosi di natura ne dicano......).
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il mar mag 07, 2013 9:01 am

Confermo che Ed è mio fratello :tru
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il mar mag 07, 2013 9:23 am

non finisco neanche di leggere il tuo post perchè non ne vale la pena…ti ricordo che mi sono già presentato sul web col poor contest l'anno scorso…forse non c'hai fatto caso…weckl colaiuta…ma che cazzo dici, secondo te per giudicare qualcuno bisogna essere capaci di fare le sue stesse cose? sei veramente fuori passo allora, credi che un critico letterario sapreppe sempre scrivere ciò che valuta?
filippica? di che?…credi che basti fare due stacchetti alla weckl o alla colaiuta per essere un grande? hai mai vistosteve gadd per caso fare giochi pirotecnici? eppure quando c'è da registrare un disco chiamano sempre lui in america….
sei scarno nelle tue deduzione, sei alla ricerca di qualsiasi cosa, come altri, nelle mie parole che ti possano dare la possibilità di fare la poredichetta dal tup misero pulpito?
tu a quali contest hai partecipato? sono curioso anche io di sapere con quale weckl sto parlando a questo punto….
rispetto, ammirazione…us termini che hanno avuto valori molto diversi in base al contesto sociale e politico, nonchè temporle, in cui sono stai utlizzati…
hai mai pensato cosa significhi onore per un comunista e cosa per un fascista ad esempio?
e poi fammi capire, se anche il meno tecnico come dici tu ha qualcosa da dire sempre e comunque come mai non accetti che io possa dare i miei giudizi?
E' un contest giusto?o siete tutti qui a pettinare le bambole…
comuunque non hai perso occasione di aprire come tutti ormai del resto un altra polemica….

tornando a kioland e al suo commento, trovo molto più superbo l'atteggiamento di chi come lui, seduto sull'alloro del primo turno, forte dell'aver sfruttato in un primo turno libero, la dote che meglio sa di aver a disposizione, già si dichiara sodisfatto dei suoi traguardi…
beh, a questo punto gli basterebbe anche meno, basterebbe ad esempio già fare una seratina dal vivo in parrocchia per sentirsi appagati di come si suona…

ma la fiera delle vanità è in atto,e di fatto anche tu cogli l'occasione per dire la tua e dare sfogo alle tue vanità, e lo fai su di me (assolutamente non c'è niente di male per quanto mi riguarda sia chiaro). Probabilmente ti sembrerò una preda ed il branco ti da coraggio…quindi ti chiedo, tu con te stesso segui gli stessi insegnamenti che vorresti infonderei me? sei così ardito nei tuoi confronti?

oppure ti limiti come sempre ad un inutile e sterile buonismo, nei confronti sopratutto di una maggioranza che non conosci neanche nei tratti somatici?
mi segui? si lo so potrebbe sembrare difficile o anche banale, dipende dalle tue capacità però cogliere il senso…

normalmente ti accodi a chiunque tu possa decretare più capace di te in uno specifico e ristretto ambito? o piuttosto accetti di accorgerti che alla fine le capacità sono un tutto tondo che non possono mai decretare un unico e solo vincitore?

se suonare un pezzo di weckl basti a qualcuno per sentirsi arrivato è un fatto suo, anche non condivisibile a mio parere…ma se tu sei daccordo con lui e le sue capacità chiudi pure il contest a questo punto…hai già un vincitore, poichè credo che a questo punto il resto dei partecipanti non deve avere possibilità secondo questo assunto…

ma invero, le possibilità ce le hanno, avrebbero, tutti…
qui dentro abbiamo frotte di doppipedlisti veloci e precisi incapaci di suonare una cha cha cha con il giusto passo….

dimmi quindi di che cazzo vuoi parlarmi seriamente…e sopratutto se ti piace spalare merda sul forum, perchè guarda, l'educazione è il primo strumento per essere dei perfetti stronzi! :o
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda formularock il mar mag 07, 2013 9:45 am

Ragà ma che vi prende?
- Millenium MPS 850
- PDP X7 sparkle red to black burst: tom 8", 10", 12"; timpani 14", 16"; cassa 22"/18"; rullante Tamburo Formula Jazz 14"/4.5" in acero, doppio pedale Tama Iron Cobra HP900, qualche piatto e tanta voglia di suonare!

my tube: https://www.youtube.com/XXtreemeDrummer
my facebook: https://www.facebook.com/XXtreemeDrummer
formularock
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 07, 2013 9:53 am

Ok, Valter, mobbasta. Se sei contento di avere ragione nella sostanza e contemporaneamente essere totalmente al di fuori del regolamento del forum, devo prenderne atto. Però ciò non toglie che con tutto il dispiacere del caso, non posso permetterti di aizzare in questa maniera, aspettando appollaiato sul tuo ramo che si alzino gli ululati da te provocati.

Sei, di nuovo, fuori.

Quanto definitivamente sarà Rob a decidere, ma per quanto mi riguarda ne ho a sufficienza.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda kemto il mar mag 07, 2013 10:18 am

Welcome to Xdrama 8)
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar mag 07, 2013 10:25 am

ma povero kioland cos'ha detto di male ahah
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder V il mar mag 07, 2013 10:25 am

IlGiovaneIko ha scritto:Ok, Valter, mobbasta. Se sei contento di avere ragione nella sostanza e contemporaneamente essere totalmente al di fuori del regolamento del forum, devo prenderne atto. Però ciò non toglie che con tutto il dispiacere del caso, non posso permetterti di aizzare in questa maniera, aspettando appollaiato sul tuo ramo che si alzino gli ululati da te provocati.

Sei, di nuovo, fuori.

Quanto definitivamente sarà Rob a decidere, ma per quanto mi riguarda ne ho a sufficienza.

guarda iko, io non aizzo proprio niente, qualcuno mi ha scritto un post, ed io ho risposto…poi vuoi bannarmi?
accomodati, non sarai ne il primo ne l'ultimo...
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il mar mag 07, 2013 11:11 am

Eppure sei una persona intelligente! :cry: Va beh, utilizzo il mio pulpito per pregare i moderatori di non sospenderti! A volte è il modo "c'ancor m'offende" disse qualcuno. Tu dici cose giuste, Woder, ma non sempre si puo' dire tutto a tutti......
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 07, 2013 11:24 am

Oh, lasso... per quanto il quinto canto mi tocchi, l'ho già sospeso e non sono in grado di farci più niente. A Cioto la palla. Ma credo che la sospensione sarà lunga.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 07, 2013 11:29 am

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Preacher il mar mag 07, 2013 1:53 pm

Si può semplicemente passare oltre la faccenda?
Io ci provo congratulandomi con i due che hanno consegnato, in particolare con formula! Esecuzione pulita e bel tiro :tru
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda formularock il mar mag 07, 2013 2:01 pm

Grazie :)
- Millenium MPS 850
- PDP X7 sparkle red to black burst: tom 8", 10", 12"; timpani 14", 16"; cassa 22"/18"; rullante Tamburo Formula Jazz 14"/4.5" in acero, doppio pedale Tama Iron Cobra HP900, qualche piatto e tanta voglia di suonare!

formularock
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 07, 2013 2:04 pm

un pezzo di jimi hendrix ed il mio preferito di maicol gecson, non si poteva iniziare meglio!

BRAVI!!!

:tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar mag 07, 2013 2:24 pm

Bravo formula.. ti ho solo visto un po' teso :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda kioland il mar mag 07, 2013 9:48 pm

Oh raga, io il commento di woder l'avevo preso ironicamente... che ingenuo vero? ma io sono contento così, chi s'accontenta gode. dai valà, che non mi sento arrivato caro woder, ma mi ha dato soddisfazione non aver fatto cagare. tutto chiaro? 8)
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda treno70 il mar mag 07, 2013 11:23 pm

mamma mia raga... ogni giorno ci rimango male x l'arroganza che dimostrano sti giovini!
hai miei tempi se parlavi così ad uno più grande,ti prendevi due cazzotti sulle gengive... e devo dire che ogni tanto farebbero bene ad alcuni...
senza cattiveria si intende... ma sono sicuro che gli migliorerebbero la vita sociale! :mrgreen:

comunque... anche io ti ho visto un po imbastito formula! di sicuro non'è il tuo genere preferito!
però bravo!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda formularock il mer mag 08, 2013 1:17 am

E si amici, non ero in grandissima forma quel giorno. 8)
- Millenium MPS 850

formularock
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda woder V il mer mag 08, 2013 10:14 am

kioland ha scritto:Oh raga, io il commento di woder l'avevo preso ironicamente... che ingenuo vero? ma io sono contento così, chi s'accontenta gode. dai valà, che non mi sento arrivato caro woder, ma mi ha dato soddisfazione non aver fatto cagare. tutto chiaro? 8)

infatti è ironico...
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 08, 2013 10:26 am

kioland ha scritto:Oh raga, io il commento di woder l'avevo preso ironicamente... che ingenuo vero? ma io sono contento così, chi s'accontenta gode. dai valà, che non mi sento arrivato caro woder, ma mi ha dato soddisfazione non aver fatto cagare. tutto chiaro? 8)

kio, se io sapessi suonare come te mi masturberei 19 ore al giorno, per ora mi accontento di 12.

:lol:

Sei veramente un bravo batterista! Poi, come diceva un certo Gene Krupa, se ti diverti, la base è fatta, il resto vien da se!!!

:tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il mer mag 08, 2013 10:34 am

Comunque ammè formularock è sembrato rilassato alla grande... :wink:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda formularock il mer mag 08, 2013 10:46 am

Ero un attimino teso a livello di spalle, mi capita quando non sto in forma e quando lo strumento che suono non è il mio. In tutta onestà non credo che, impatto visivo a parte, a livello sonoro e di groove la cosa abbia in qualche modo compromesso la mia prestazione. Almeno spero. Lo saprò quando gli utenti voteranno :D :D :D
- Millenium MPS 850

formularock
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tokageroh il mer mag 08, 2013 11:22 am

Io in tutto questo non ho ancora deciso che pezzo fare per il secondo turno :x
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda treno70 il mer mag 08, 2013 11:35 am

formula!! non portare via il primato in tensione,rigidità,blocco... hahaha il re SONO IOOOOOOO!!!
HAHAHAHAHA :D
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer mag 08, 2013 11:45 am

8 maggio:
woder V ha scritto:infatti è ironico...

VS

7 maggio:
IlGiovaneIko ha scritto:Sospeso a data da destinarsi woder V e tutte le sue future incarnazioni per porto abusivo di testa di rapa

Immagine
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mer mag 08, 2013 11:56 am

Vorrei formulare anch'io una piccola critica sull'andazzo che ha preso l'xdrummer.
Mi pare che, nonostante le premesse di divertimento tra amici, la cosa sia diventata troppo seria e mi fa sentire completamente fuori luogo.
Secondo me solo pochi concorrenti (p.e. virgil94, Zeppelin75, Alessio 79, dolmayan8787 e Pippo) l'hanno presa come io l'avevo intesa.
Se ho partecipato ed ho postato i miei misfatti, con il consueto spirito goliardico, è proprio per puro divertimento.
Non vi nascondo che senza battutacce alla Dirty mi sto annoiando.
Se non ho capito bene di cosa si trattasse, vogliate scusarmi e come non detto, sennò sparate a zero e senza remore e sappiate che per i miei gusti Woder è stato fin troppo delicato!
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zeppelin75 il mer mag 08, 2013 12:15 pm

Ok, sta di fatto che si creano tensioni inutili e dannose. Lasciamoci trasportare dal divertimento....lasciamoci andare anche a commenti divertenti e non di offesa. Io vorrei poter dire (immaginate di dirlo ad un concorrente) "minkia....bel pezzo, ma che faccia di culo che hai quando suoni!"" :lol: Ecco....questo si può fare. ma scadere nei bassi fondi delle offese morali e decretare giudizi o menate varie...beh, NON FANNO PER ME. Adesso però che abbiamo capito gli animi, che abbiamo CALMATO gli animi e che comunque, si guardano le ESECUZIONI dei concorrenti.....LASCIAMO PERDERE STE MENATE e famose 'na risata!

Anbra, ad esempio è proprio l'esponente tipo dell' X-drummer......simpatico, socievole e spensierato quanto basta per poter postare i suoi video con nonchalance.....chi se ne fotte di come và. Meglio la goliardia che l'antipatia. :tru Ci vuole educazione è vero, anche io sono uno che legge forum e vedo che la NETIQUETTE è mooolto parafrasata. SONO SOLO MENATE! Uno dei forumisti ha come firma..."pochi cazzi e tanta botta!". Non so chi sia ma MI PIACE! Adesso,....POCHI CAZZI E TANTA BOTTA! :tru

Per: Formula, mi sei piaciuto molto di più nel tuo pezzo di prima. Qui sembravi che avessi il busto per come suonavi. Senza dire che comunque avevi un bel tiro e hai arricchito il pezzo con dei buoni stacchetti e fill. Bravo.
Immagine
Zeppelin75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda viper86 il mer mag 08, 2013 12:24 pm

Bella scelta Formula, però anch' io ho notato che sei stato un po "meccanico" ma comunque nel tuo genere, il metal, vedendo gli altri tuoi video......vai davvero alla grande :tru

Anbra, non ti posso ascoltare :mrgreen: non so.....tutto sfasato fra audio e video, si blocca il caricamento.....Spero migliorerai il montaggio nei prossimi pezzi; come dici tu è una cosa tanto per divertirsi ma comunque c'è in ballo un premio favoloso oltre che la stima "professionale", è normale che tutti ci tengono :a: poi non ho approfondito il discorso "Wonder VS Tutti" quindi non mi esprimo. :)
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessio79 il mer mag 08, 2013 12:33 pm

intervengo in risposta ad anbruzzo mio bedduzzo.

anche io partecipo con nonchalance, soprattutto sapendo chi sono i miei compagni di concorso... non a caso tengo sempre a precisare che non me ne frega una minchia della tecnica, che non studio e che sto bene così.
apprezzo molto chi comunque ha espresso un parere sulla mia performance, perchè vuol dire che ha guardato il video, e va bene così.

comunque, visto l'andAzzo, per l'ultimo posto sono in lizza pure io.

detto questo, spirò (ai).
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto