labatteria.it • Leggi argomento - Droga: vi sottopongo la mia esperienza

Droga: vi sottopongo la mia esperienza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda HCSA il mar apr 30, 2013 9:18 am

condoglianze benjo.
a te e ai tuoi cari.
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FadeOut il mar apr 30, 2013 6:07 pm

Anche a me tanti anni fa successe un fatto simile: non gli diedi niente dicendogli che non avevo niente e me ne andai con lui che mi urlava dietro.
Io ero un ragazzino ed avevo una fifa boia...comunque non l'avrei mai menato (per indole) ed è meglio così. Temo che anche essendo grandi, grossi e preparati sia una pessima idea di mettersi a fare a botte con un disperato, che probabilmente non sente nemmeno il dolore a causa del suo stato.

La cosa particolare però fu la risposta della polizia, che anch'io chiamai. Mi lasciò allibito. Mi dissero "Non abbiamo le macchine, non abbiamo fondi. Non possiamo mandare nessuno. Piuttosto faccia un'esposto alla procura che magari riusciamo ad ottenere qualche fondo" :x
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda chiunana il mar apr 30, 2013 6:31 pm

Mi spiace molto, Benjo. Condoglianze. Droga del cazzo.... :(
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda renton il mar apr 30, 2013 8:02 pm

ti sto vicino benjo, fatevi forza in famiglia!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer mag 01, 2013 9:56 am

Brutta storia benjo. Ti siamo tutti vicini.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 06, 2013 10:37 am

ragazzi, voglio confessarvi cosa mi è capitato sabato scorso, mi piacerebbe avere sentire vostra considerazione in merito.

Sabato mattina, mia moglie è insegnante e lavora, io bado ai piccoli e, vista la bella giornata, decido di portarli in centro città a fare una passeggiata.

Ho notato che in 3 ore sono stato fermato da 5 tossicodipendenti che mi chiedevano soldi, il quinto, purtroppo, ha avuto la malaugurata idea di avvicinarmi in un momento di nervosismo, mentre sgridavo mio figlio che voleva scappare in strada, lasciandomi la mano.
Il ragazzo con le monetine in mano, dopo che gli ho detto che non era un bel momento, mi ha chiesto anche scusa, ma io, preso dalla collera per la situazione e la paura che mio foglio finisse sotto ad una macchina, mi sono rivolto verso questo ragazzo ( beh, avrà avuto almeno 30 anni ) dicendogli " ma non hai niente di meglio da fare che gettare nel cesso la tua vita? Sai cosa penso, penso che piuttosto che darti le monetine le getto nel fiume, e ora levati ai coglioni " il senso della frase era questo, e le parole pure, più o meno, forse "masticai" assieme al discorso pure un paio di bestemmie.
Ecco, dopo questa situazione, dove mi allontanavo con i figli, mi sentivo una merda, mi sono girato per scusarmi con il ragazzo, ma era sparito.
Avrei voluto dire a quel ragazzo, che nei suoi occhi ho visto gli occhi di amici miei che non ci sono più.
Avrei voluto dire anche a me stesso che, in realtà, quando vedo queste cose, proprio non mi fermo, mi incazzo, mi manda in bestia vedere delle persone in balia della merda, io proprio non ragiono, e questa collera che mi pervade mi rende veramente impotente e mi fa sentire in colpa.

Ecco, per fortuna che dopo 10 minuti mio figlio ha trovato un cellulare nell'erba e, abbiamo fatto un pò gli investigatori, chiamando dei numeri nella rubrica ed aspettando il proprietario, restituendogli il telefonino.
Così, nel bilancio della giornata, i piccoli hanno avuto conferma di avere un padre che diventa una iena assetata di sangue, ma che fondamentalmente è un uomo onesto, con tutti i suoi difetti, ma che pian piano cercherà di ammorbidire pure quelli.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il lun mag 06, 2013 11:08 am

ai tuoi amici non avresti detto la stessa cosa?, non gli avresti detto " caro amico perché butti la tua vita" (a parte:" più tosto di dare a te le monetine le butto al fiume") capisco che tu ti sia sentito in colpa, ma a parte la foga dettata dalla situazione e dal momento, credo che il senso delle parole che tu hai detto siano più un consiglio che un rimprovero, dettata, da quello che si ha passato, dalle delusioni e dall' impotenza e forse è meglio una reazione del genere, biasimabile, che una snobbata totale, che l'indifferenza.
personalmente a volte bisogna fregarsene dei sensi di colpa per "aver'risposto male", per aver involontariamente "offeso". so che non è comprensibile e condivisibile da tutti, sopratutto da chi hai appena incontrato, ma come ci si può permettere di fermare per strada un padre con i proprio figli per chiedere l'elemosina, ci può anche rispondere, :"no, a me piace la formula 1"
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda richitomb il mar mag 07, 2013 11:29 am

Certo anche te che passeggi davanti ad un distributore di siringhe per eroinomani...cambia strada...
richitomb
battipentole

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 07, 2013 11:31 am

seguirò il tuo consiglio :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda richitomb il mar mag 07, 2013 11:37 am

Eh già...cmq brutta storia...Io all'università ci andavo in treno fino a qualche tempo fa...vicino alla stazione c'era un piccolo "parco" pieno zeppo di siringhe...le buttavano in una specie di fosso che si creava tra il muro che delimitava la zona dove la gente aspetta il treno da questo piccolo parchino pieno di arbusti...Non scherzo...ho visto un paio di persone bucarsi alle 2 del pomeriggio davanti a un centinaio di pendolari...quella gente è disperata...se si può vanno evitati certi posti....
richitomb
battipentole

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 07, 2013 11:42 am

Comunque, se viaggio o mi sposto con la famiglia, certe zone le evito, ci mancherebbe, non vorrei mai che i miei cari mi vedessero sventolare in aria la colonna vertebrale di un malintenzionato. :evil:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il mar mag 07, 2013 11:47 am

Dirty è una reazione comprensibile!! :wink:

Capisco i sensi di colpa ma gli hai detto quel che pensi e che pensano tutti quelli che non sono schiavi di questa MERDA!
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 07, 2013 4:12 pm

Cazzo che botta benjo... condoglianze sincere! :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 07, 2013 5:30 pm

grazie a tutti. il pusher l'hanno preso al volo... un suo amico più giovane... incensurato... probabilmente tra qualche settimana sarà già in libertà... lo staranno tenendo un po' al gabbio per arrivare al suo grossista...

Beh... alla fine l'autopsia ha rivelato che era pulito da parecchio tempo (probabilmente dopo la comunità non si era più fatto)...

semplicemente il suo fisico non ha retto la "sua vecchia dose".

sta cosa lascia mille interrogativi... possibile che non lo sapesse???

ad ogni modo era andato in Inghilterra per non dover più stare a Pesaro (era arrivato al punto di odiare la sua città) ed era ritornato in Italia per andare a trovare i nonni paterni a cui era molto legato...

Ora è seppellito proprio di fronte alle lapidi dei nonni... lontano da Pesaro.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il mar mag 07, 2013 6:22 pm

Che schifo definire il proprio puscher "suo AMICO più giovane" ma purltroppo così va il mondo!! Che tristezza :cry:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar mag 07, 2013 6:27 pm

Leggo solo ora .... Mi spiace Benjo .... :(
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar mag 07, 2013 7:54 pm

Condoglianze...

Vallo a capire perchè ci sia ricascato dopo che si era ripulito... mah
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il mar mag 07, 2013 8:26 pm

perlomeno è stato riabilitato dell'immagine, e non è poco!

Comunque Dirty è una reazione comprensibile. Secondo me bisognerebbe trovare un giusto mezzo tra il "disprezzo" e la comprensione estrema, perchè tutte e due le cose sono negative. Serve qualcosa che li scuota sul serio, e nè gli insulti nè la commiserazione servono!
Però boh :cry:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il mar mag 07, 2013 8:37 pm

mi spiace tanto Benjo, condoglianze :cry:
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ChupaChups il mar mag 07, 2013 8:39 pm

Mi spiace Benjo. :cry: Condoglianze ed un forte abbraccio
RIP
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar mag 07, 2013 9:13 pm

Ho letto solo adesso, sentite condoglianze.

La droga è una merda.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar mag 07, 2013 9:37 pm

Benjo, non ho mai saputo che dirti, ancora non ho parole... Solo... Mi dispiace.
Ti sono vicino...

LA DROGA È UNA MERDA COLOSSALE.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto