AnBra ha scritto:Vorrei formulare anch'io una piccola critica sull'andazzo che ha preso l'xdrummer.
Mi pare che, nonostante le premesse di divertimento tra amici, la cosa sia diventata troppo seria e mi fa sentire completamente fuori luogo.
Secondo me solo pochi concorrenti (p.e. virgil94, Zeppelin75, Alessio 79, dolmayan8787 e Pippo) l'hanno presa come io l'avevo intesa.
Se ho partecipato ed ho postato i miei misfatti, con il consueto spirito goliardico, è proprio per puro divertimento.
Non vi nascondo che senza battutacce alla Dirty mi sto annoiando.
Se non ho capito bene di cosa si trattasse, vogliate scusarmi e come non detto, sennò sparate a zero e senza remore e sappiate che per i miei gusti Woder è stato fin troppo delicato!
sssssshhh, abassa voce ti prego, non gettare benzina su questo fuoco di paglia, potrebbe prendere vigore e durare quei cinque minuti di celebrità che diversamente non si saprebbero attirare…
sei il solito figlio di puttana, mi chiedo come la cenere dell'etna non ti abbia ancora sommerso….vuoi che ti dica subito quello che penso della tua prova?…o vuoi aspettare il mio prossimo nick?

Lord Banana spakka!!!
[/url]

group"