Dati i vostri preziosissimi consigli che hanno accompagnato il mio ultimo acquisto ho un nuovo quesito da porvi.
Voglio allargare il mio set di meccaniche con un nuovo pedale singolo per grancassa, i due candidati sono Tama Iron Cobra Flexi Glide (cinghia) e lo storico Ludwig Speed King (diretta). Tengo a precisare che ho cercato nel forum ma non ho trovato molto su suddetti pedali. Il Ludwig è semplicemente preceduto dalla fama, sul Flexi Glide ho trovato poco o niente.
Possiedo già un paio di doppi Tama Iron Cobra, uno Power Glide, l'altro Rollin Glide, ...fantastici entrambi anche se personalmente prediligo il Rollin Glide!
Per volontà di allenare il mio piede un pò a tutto e possedendone già due a catena, volevo cambiare. Sò benissimo che sono due pedali completamente diversi, quello che vi chiedo è semplicemente di condividere con me il vostro parere e la vostra esperienza (se li avete posseduti o provati) sia l'uno che l'altro. Grazie!
...cavolo! ...a distanza di 24h, nell'altro post, ero già stato bombardato
(in senso buono del termine ovviamente ..e x fortuna) di un sacco di vostri consigli utili..!
Quì ancora nulla di nulla...
...possibile che il "Tama Iron Cobra Flexi Glide" ed il
"Ludwig Speed King" (ver. moderna: L-201) siano così di rara scelta tra i batteristi che nessuno ha ancora scritto nulla a riguardo...?!?!
(..o almeno un qualcosa di più dilungato e specifico di quel poco niente che ho trovato...!?!)