Su quel prezzo potresti riuscire a trovare qualche yamaha dtxpress, purtroppo non aspettarti niente di grandioso... Avresti pad in gomma abbastanza piccoli, ma la centralina non è male e il rullante è a 3 zone. I punti sono il charleston (ma per avere quello montabile su asta dovresti spendere più del doppio di quello che vuoi) e i piatti (in una che ho provato io il ride era a singola zona, ma non ricordo che versione fosse). Altrimenti a ancora meno potresti trovare la dtxplorer, con tutti i pad monozona (poi se vuoi potresti espanderla, ma occhio a verificare la compatibilità con i nuovi pad! So che i rullanti in silicone nuovi funzionano, per i piatti sono meno sicuro) ma centralina decente. Sul nuovo invece c'è la dtx400 ma non mi sembra ci siano tanti motivi per preferirla a una dtxpress (odiosissimo il pad cassa fatto a pedalino elettronico). Poi dovrei provarla ma come caratteristiche sembra molto spartana!
Su altre marche posso aiutarti meno, per le roland potrebbero andare la td3 (tanta gente ne parla bene, io ti riferisco solo...) o la td4. Quelle della serie HD, le "compatte", non mi ispirano per niente ma questo è un personalissimo problema
Altrimenti potresti vedere se ti andrebbero bene le batterie economiche tipo medeli o xm, che hanno sicuramente bei pad ma centraline povere. Potresti risolvere con dei vst o comprando una centralina roland più tardi...
Solo qualche spunto