Se la suono a click no problem, mentre se lo levo nei fills pre ritornello automaticamente perdo un paio di bmp che poi riacquisto nel ritornello stesso...non se ne accorge nessuno, ma cavolo mi d?astidio

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

exa73 ha scritto:Scusa Gabryel ma hai detto che perdi 2 bpm, se fosse vero non se ne accorgerebbe neanche Cubase!

exa73 ha scritto:Certo ? chiaro che se te ne accorgi devono essere un po di pi?, comunque io al posto tuo non userei il click, ma proverei a capire la causa del rallentamento cercando di risolverla con l'esercizio e la suonerei dal vivo in un secondo momento.

tommylee85 ha scritto:comunque non credere che la colpa sia solo tua, se il pezzo rallenta.....
gli altri possono essere responsabili, proprio come lo sei tu!
group"

jungle ha scritto:sar? la mia innata vene pigra..ma io mene fotterei se perdo cos? poco..voglio dire..dal vivo lui anke perdeva secondo me..poi noi sei una makkina..? anke bello ke rallenti...

Senatore de "labatteria.it"

BONZO ha scritto:nessuno si fa seghe!!!!!!
il nostro amico ha chiesto un consiglio e noi abbiamo risposto per soddisfare i suoi dubbi.
stanne sicuro che anche lui che perde 3,4 bpm in un fill non ? drammatico e l'un per cento dei presenti se ne accorge,chiedeva soltanto per perfezionarsi.
che si tengano poi tre minuti il click col proprio cervello ? umanamente POSSIBILISSIMO.
? ovvio che i bpm di oggi magari sono di piu'di quelli di domani sera,? normale siamo tutti uomini e ci logoriamo e possiamo non essere sempre al top.
ma difficilmente vedi i grandi(quelli veri)che se ne vanno a cagare dopo tre minuti.
ian paice non se ne ? mai andato a cagare dopo tre minuti,vedi perihelion,california jam,made in japan,made in europe,made in scandinavia e via dicendo.
passando al metal...ascolta qualsiasi concerto con gene hoglan.
cambiamndo ancora ascolta qualsiasi cosa con colaiuta...

clannard ha scritto:BONZO ha scritto:nessuno si fa seghe!!!!!!
il nostro amico ha chiesto un consiglio e noi abbiamo risposto per soddisfare i suoi dubbi.
stanne sicuro che anche lui che perde 3,4 bpm in un fill non ? drammatico e l'un per cento dei presenti se ne accorge,chiedeva soltanto per perfezionarsi.
che si tengano poi tre minuti il click col proprio cervello ? umanamente POSSIBILISSIMO.
? ovvio che i bpm di oggi magari sono di piu'di quelli di domani sera,? normale siamo tutti uomini e ci logoriamo e possiamo non essere sempre al top.
ma difficilmente vedi i grandi(quelli veri)che se ne vanno a cagare dopo tre minuti.
ian paice non se ne ? mai andato a cagare dopo tre minuti,vedi perihelion,california jam,made in japan,made in europe,made in scandinavia e via dicendo.
passando al metal...ascolta qualsiasi concerto con gene hoglan.
cambiamndo ancora ascolta qualsiasi cosa con colaiuta...
Caro Bonzo, ti ringrazio per la gentilezza della tua risposta!
Ho anch'io espresso (liberamente e senza dare contro nessuno) la mia opinione come hai fatto tu. Ti asicuro che a 47 anni di batteristi ne ho sentiti e visti tanti, comunque ti ringrazio per i tuoi suggerimenti: non conosco Gene Hoglan (forse perch? non mi piace il metal), ma se hai un MP3 da collegare, meglio se un solo, lo sento volentieri. Ma sento Zappa da quando avevo 13 anni, purtroppo molti anni fa.
p.s.: sono veneto, ma abitando a Firenze da 25 anni dai toscani ho preso un po' di quel "modo" tagliente di comunicare che li differenzia e tipizza (secondo me in modo positivo!).

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti