labatteria.it • Leggi argomento - Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda damneddrumer il lun mag 20, 2013 1:05 pm

E belin
io sono un estimatore del post - glam - speed - folk - doom - brutal - metal
e il tizio della foto sono io!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il lun mag 20, 2013 2:59 pm

damneddrumer ha scritto:classica frase " no scusa non puoi dirmi che sei metallaro o se non hai mai sentito i Sfurgazzhhparandataazzzzuuhhhhhpertomalizapah sono un gruppo di - città svedese impronunciabile abitata da 2 persone d'estate e -2 di inverno- che hanno all'attivo ben 2 demo, dai come fai a non conoscerli sono quelli che cantano in finnico recitato al contrario dei mesi dispari di anni bisestili .........

Questo post mi ha fatto rotolare dal ridere :lol:
unica correzione , dopo "Sfurgazzhhparandataazzzzuuhhhhhpertomalizapah" ci va "Holocaust", rende il nome più violento.
Guarda tu stesso:
"Sfurgazzhhparandataazzzzuuhhhhhpertomalizapah Holocaust"

--

Cito qui il mio super vaffanculo ai negozi di strumenti che alzano esponenzialmente i prezzi.
Un paio di bacchette a 15€, provo a lamentarmi e tentano di zittirmi con cazzate assolute sulla crisi, il basso numero di clienti, il buco nell'ozono, l'effetto serra, l' ombrello solare, le mezze stagioni, le mozzarelle blu ecc ecc ecc.
Sfido che nessuno entra nel tuo negozio... con quei prezzi!!
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun mag 20, 2013 3:05 pm

Fanculo a me e alla mia mania di avere pedali!
Ho un capitale in hardware per piedi e ancora non mi basta :lol: :tru
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda simonedrum il lun mag 20, 2013 3:07 pm

ahahah quanto ti capisco giordano, avessi i soldi avrei la casa colma di pedali pure io :D
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda damneddrumer il lun mag 20, 2013 3:08 pm

"Sfurgazzhhparandataazzzzuuhhhhhpertomalizapah Subhuman Holocaust" e con questo non sbagli mai!

belin 15€?? ma di che cosa sono fatte??? platino rivestito di lapislazzuli???

Neanche il batterista dei "Sfurgazzhhparandataazzzzuuhhhhhpertomalizapah Subhuman Holocaust" le ha! Glielo hai provato a dire????
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il lun mag 20, 2013 3:09 pm

Semplici Vic Firth 7A
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 20, 2013 3:10 pm

eh, a modo nostro, ognuno di noi è bulimico-feticista-ossessionato dalle cose, siamo fatti così!

Io ho attrezzature per alpinismo che mi invidierebbero nelle spedizioni sul K2, una Hollywood perfetta che non userò mai, una Lambretta che non uso da anni, rarissima, parcheggiata e perennemente lucidata.
Siamo poco normali, noi, ma che ci volete fare.

Giordano, è comprensibilissima la tua passione-ossessione, pieghiamoci alla realtà.

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mag 20, 2013 3:20 pm

fanculo l'accoppiata youtube-fastweb, non è fast il web sul tube, o non è faste il tube del web, insomma il web non tuba fast.
mavaffanculo
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il lun mag 20, 2013 3:20 pm

quotone...
e fanculo me e la mia ingordigia...
quelle degustazioni di formaggi, affettati, vini, birre...... gelato ...cioccolatini...
e ogni volta: "basta, non lo devo più fare"
:( ...
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simonedrum il lun mag 20, 2013 3:29 pm

IO mando un fanc... alla tama che mi fa pagare la grancassa della tama superstar HD più di tutto il set completo... assurdo.. credo che presto cambierò set.. :evil:
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mag 20, 2013 3:33 pm

sì eh!? (tom tama starclassic maple japan cbk DA 8" a 499€)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il lun mag 20, 2013 3:36 pm

Alessio_Sabian ha scritto:sì eh!? (tom tama starclassic maple japan cbk DA 8" a 499€)

ma dai?

tom tama scm piano black made in japan 10" 630 euro...
mogar... vuoi che muoro?
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simonedrum il lun mag 20, 2013 3:36 pm

assurdo... :o pensa che la cassa della SHD (essendo pure una batteria non professionale) costa 740 euro :o
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mag 20, 2013 3:37 pm

che se li tengano, scusa eh...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il lun mag 20, 2013 4:48 pm

Uno STRONZO ha pensato bene di fare rientrare il parafango anteriore sx della mia auto NUOVA che stava placidamente parcheggiata e ovviamente 'sto TESTA DI CAZZO non ha lasciato i suoi recapiti e quindi chi è lo STRONZO che deve pagare da solo il danno? Il sottoscritto. Possa andare in diarrea 365 giorni l'anno 24 ore su 24.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Diddle il lun mag 20, 2013 5:26 pm

Il mio collega ha parcheggiato l'auto davanti alla stazione di Cesate (Mi) la mattina alle 7.30. Alle 13 è tornato a prenderla: gli avevano rotto il vetro e sradicato completamente l'interno per prendere il navigatore di serie montato nel cruscotto. In piena mattina. L'auto ha un mese di vita. Davanti alla stazione c'è pure un bar. Nessuno ha sentito nulla e le telecamere del parcheggio sono state levate da qualche mese per... la privacy! :suk
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il lun mag 20, 2013 9:15 pm

simonedrum ha scritto:IO mando un fanc... alla tama che mi fa pagare la grancassa della tama superstar HD più di tutto il set completo... assurdo.. credo che presto cambierò set.. :evil:

Non è solo un problema di Mogar.. per assurdo in qualche caso conviene comprare due batterie e vendere l'eccedenza.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il lun mag 20, 2013 9:18 pm

con quel che costa 1 solo tom, rivendendo l' eccedenza si guadagna abbastanza da poterne comprare altre 3-4 :lol:

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il lun mag 20, 2013 9:32 pm

Già.. mai provato a paragonare (anche prendendo a riferimento il prezzo spropositato del listino dell'importatore) il prezzo della batteria venduta intera e il prezzo degli stessi componenti singoli?
Una Meridian Birch costerebbe quanto una Saturn o forse più.. :D
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il lun mag 20, 2013 10:07 pm

Ho appena trovato il mio post dall' altro topic, lo copio con qualche aggiunta e correzione, quello era stato scritto dal cellulare, con errori alquanto grossolani:

L' altro giorno nell' unico negozio di strumenti della mia città, vado a comprare un paio di bacchette, le mie solite Vic Firth 7A che trovo abitualmente nello stesso negozio a 9€ , se mi va male a 10€ ..

Entro nel negozio e chiedo il modello quasi come si fa ad un barista per ordinare "il solito"; la richiesta purtroppo non fu "la solita"..
Sarebbero 16€, facciamo 15... :o

la guardo stranita, riesco ad esclamare solo " ... Perchè ?!?!? "
Inizia ad attaccarmi la solita pippa sui rincari, la crisi, la nonna malata, il cane zoppo, il buco nell' ozono, l' effetto serra, il nucleare pericoloso, le energie alternative, le forze di vega che invadono la terra perchè Goldrake è a un rave. La frase comica fu però " il negozio è sempre vuoto a causa della crisi".. quasi quanto la mia risposta - "Ci credo che è sempre vuoto, con questi prezzi!! .. 15€ per un paio di bacchette, quella chitarra costa 40€ in più del normale, quella custodia soundsation a 30€ sembra una barzelletta (indicando gli altri prodotti)" ... niente, ovviamente voleva conto e ragione..

Morale della favola? per 10€ (non avevo di più in tasca, mi ero fatto la strada a piedi già due volte, la prima volta avevo dimenticato i soldi e lo capì a pochi metri dal negozio) ho preso un paio di Drum Art 7A .. che pesano 20g in più e sono qualche 2-3 cm più lunghe.. mi pare di suonare con due mazze..

Perchè le ho prese? dovevo suonare, avevo rotto le bacchette di netto ed avevo una canzone da registrare, che registrai malissimo, dato che era come cercare di articolare due travi di hicory
10€ buttati... di certo sti qua hanno perso un cliente abituale..

in altre parole.. fan*lo ai ladroni convinti..

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mar mag 21, 2013 6:44 am

Fanculo a quel ragazzo contromano che stanotte si è piantato a MANETTA con lo scooterino in fronte all'auto della mia convivente, scusandosi con un "non vi ho visto", dopo averci fatto CAGARE sotto (e tornare a piedi). E ringrazi Dio che, non si sa perchè, ha deciso di dargli una mano salvandolo con un ruzzolone oltre l'auto.

I danni saranno il triplo del valore della vecchia auto. Airbag esploso, radiatore spiaccicato, motorino distrutto, lui incolume.

Ma come cazzo fai! Oh, ma dai, ma dove c'hai la testa per non vedere che stai andando in piena velocità contro un'auto su una strada dritta? :x

Alccol test in arrivo per lui, all'ospedale. Io vado a dormire.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gianlufip il lun mag 27, 2013 11:29 pm

Appena tornato dalla notte bianca a scuola: 'fanculo, mi s'è spaccato l'unico paio di signature Mike Mangini; 'fanculo, come cazzo farò a svegliarmi domattina per prendere il pullman?! D: 'Notte
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar mag 28, 2013 7:33 am

Argo vaffanculo
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 28, 2013 7:35 am

Come disse Ulisse
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda damneddrumer il mar mag 28, 2013 8:24 am

fanculo
a tutti quelli che si distruggono d'alcool, e soprattuto fanculo a te brutto cazzone ubriaco che mi sei planato addosso mentre suonavo sabato sera rompendomi la pelle del timpano (nuova ovviamente) con il tuo cazzo di bicchiere.
fanculo sempre a te, che dopo avermi rotto la pelle hai continuato a rompere il cazzo tutta la sera
fanculo a te e a tutta la tua cricca di bestie, eravate così pieni di alcool che manco riuscivate a parlare e a capire che cazzo avevate fatto
ti mnado un bel vaffanculo con tutto il cuore
:| :| :| :| :| :| :| :| :|
Ultima modifica di damneddrumer il mar mag 28, 2013 8:29 am, modificato 1 volta in totale.
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 28, 2013 8:24 am

da quel giorno un cane gira per Itaca con uno scroto in bocca.

:tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar mag 28, 2013 8:31 am

ChupaChups ha scritto:Fanculo a quel ragazzo contromano che stanotte si è piantato a MANETTA con lo scooterino in fronte all'auto della mia convivente, scusandosi con un "non vi ho visto", dopo averci fatto CAGARE sotto (e tornare a piedi). E ringrazi Dio che, non si sa perchè, ha deciso di dargli una mano salvandolo con un ruzzolone oltre l'auto.

I danni saranno il triplo del valore della vecchia auto. Airbag esploso, radiatore spiaccicato, motorino distrutto, lui incolume.

Ma come cazzo fai! Oh, ma dai, ma dove c'hai la testa per non vedere che stai andando in piena velocità contro un'auto su una strada dritta? :x

Alccol test in arrivo per lui, all'ospedale. Io vado a dormire.

Poi come é andata a finire?

un VAFFANCULO alla mia band!
Hanno una stanza calda d'inverno e meno calda d'estate, ben trattata acusticamente (di cui ho messo il 70% dei soldi) e sempre ben pulita (mentre loro lasciano carte, lattine e bottigliette ovunque, dove capita per terra) e senza pagare un euro di affitto o spese, un impianto audio con casse vecchie (regalatemi da mio cugino) revisionate e funzionanti con scheda mixer Motu 896 mk3 + 8pre collegata a un macbook pro pagati interamente di tasca mia, hanno una 30na di cavi tra xlr-xlr, xlr-jack e jack jack tra cui scegliere sempre pagati di tasca mia (di cui 6 die hard), hanno 4 microfoni e 5 o 6 aste per cantare sempre pagati da me (rendetevi conto che il cantante non ha neache un microfono suo, ma spendere 80€ al mese in sigarette quello sì), mi son preso 2000€ di microfoni, aste nuove e cavi nuovi per registrare la batteria senza chieder niente a loro, se mancava qualcosa ho sempre cercato di non far ricadere le spese su di loro (visto che son l'unico che lavora costantemente da anni (il chitarrista ha preso a lavorare anche lui, da qualche anno) anche se prendo stipendi normali, mica 1500€ al mese, adesso ho anche un figlio, convivo e live ne facciamo pochi) mi son sempre accollato l'onere di registrare tutti e fare i missaggi, impararmi i manuali, studiarmi i corsi, tenermi aggiornato, son l'unico che studia ancora (mentre qualcuno neanche ha mai studiato), l'unico che ha fatto salti mortali per migliorare sia come musicista che come strumentazione.
E cosa ricevo in cambio?
Siccome non ho molto tempo per imparare ad usare al meglio la strumentazione nuova (e loro manco ci pensano a provarci perchè fa comodo così) causa famiglia e impegni lavorativi, continuano a dirmi da mesi ad ogni occasione che la scheda audio è inutile, che era meglio col mixer vecchio (zero uscite cassa spia, un'uscita cuffie e un'uscita casse e basta contro 10 uscite casse spia separate, uscita cuffie e casse audio) (mio anche quello vecchio, quando l'ho svenduto ho chiesto se gli interessava anche comprarlo a piccole rate ma se ne son fregati).
Ne ho le palle piene santoddìo!
Sono studo di farmi un mazzo tanto per gente che non solo non è riconoscente, ma addirittura mi sfotte e mi rompe le palle così!
La gente credo vorrebbe metter la firma per una stanza così con una strumentazione così e invece si parla solo di cambiare stanza, di tornare al mixer vecchio (tanto poi i missaggi, i volumi e tutto li facevo io, mica loro) e di tornare a usare cubase lt del 2000 sul vecchio pc!
E il colmo dei colmi è che mi son venuti a dire che ho preso tutto questo per farmi vedere figo dagli altri gruppi!!1!
IO!
No ragazzi ma stiamo scherzando?!
Ma che si fottano tutti, abbiamo messo su un repertorio di 40 canzoni e son già stufi di far cover perchè si sentono arrivati.
Fanno pena e non mi conoscono per niente, manica maledetta di irriconoscenti!
Una frase riassume la situazione: PERLE AI PORCI!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda damneddrumer il mar mag 28, 2013 8:39 am

[/quote] Sono studo di farmi un mazzo tanto per gente che non solo non è riconoscente, ma addirittura mi sfotte e mi rompe le palle così!
Una frase riassume la situazione: PERLE AI PORCI![/quote]

come ti capisco!!!!! hai tutta la mia comprensioe!!!

e aggiugno fanculo ai miei compari di suono:

1. cazzo non pulite mai la saletta, sono io che spazzo lavo per terra e butto via le lattine della vostra cazzo di birra di merda

2. sono io che vi scarrozzo

3,. sono io che anticipo sempre i soldi della saletta

4. sono io che sto studiando musica o almeno ce la metto tutta per farlo, e voi non volete usare manco il metronomo perche forse manco sapete come cazzo si usa

5 mentre quel cazzone mi volava addosso ve la ridevate, ma che cazzo avete ridete?????

e che cazzooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda HCSA il mar mag 28, 2013 9:17 am

@ giordano:
ma questa stanza è a casa tua?

comunque vi capisco anche io, e il problema è peggio quando la sala prove è anche nella propria residenza.
i miei compari, pur avendo il cestino davanti lasciano le latte di birra in giro...

tempo fa feci la classifica de "lo sporco re della sugna principe dell'unto" ovvero chi lasciava più merda nella propria postazione vinceva il sacco della spazzatura da portarsi a casa.... essendo solo io a pulire (visto che è casa mia)
almeno li facevo sentire dei zozzi consegnando questo premio farlocco.
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda damneddrumer il mar mag 28, 2013 9:22 am

HCSA ha scritto: "lo sporco re della sugna principe dell'unto"

Annuncio che a partire da oggi anche qui a Genova, si terrà la prima edizione di questo concorso!!!!!!

:!: :!: :!:
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto