io sono un estimatore del post - glam - speed - folk - doom - brutal - metal
e il tizio della foto sono io!!!!!!!!!!!!

damneddrumer ha scritto:classica frase " no scusa non puoi dirmi che sei metallaro o se non hai mai sentito i Sfurgazzhhparandataazzzzuuhhhhhpertomalizapah sono un gruppo di - città svedese impronunciabile abitata da 2 persone d'estate e -2 di inverno- che hanno all'attivo ben 2 demo, dai come fai a non conoscerli sono quelli che cantano in finnico recitato al contrario dei mesi dispari di anni bisestili .........

simonedrum ha scritto:IO mando un fanc... alla tama che mi fa pagare la grancassa della tama superstar HD più di tutto il set completo... assurdo.. credo che presto cambierò set..

L' altro giorno nell' unico negozio di strumenti della mia città, vado a comprare un paio di bacchette, le mie solite Vic Firth 7A che trovo abitualmente nello stesso negozio a 9€ , se mi va male a 10€ ..
Entro nel negozio e chiedo il modello quasi come si fa ad un barista per ordinare "il solito"; la richiesta purtroppo non fu "la solita"..
Sarebbero 16€, facciamo 15...![]()
la guardo stranita, riesco ad esclamare solo " ... Perchè ?!?!? "
Inizia ad attaccarmi la solita pippa sui rincari, la crisi, la nonna malata, il cane zoppo, il buco nell' ozono, l' effetto serra, il nucleare pericoloso, le energie alternative, le forze di vega che invadono la terra perchè Goldrake è a un rave. La frase comica fu però " il negozio è sempre vuoto a causa della crisi".. quasi quanto la mia risposta - "Ci credo che è sempre vuoto, con questi prezzi!! .. 15€ per un paio di bacchette, quella chitarra costa 40€ in più del normale, quella custodia soundsation a 30€ sembra una barzelletta (indicando gli altri prodotti)" ... niente, ovviamente voleva conto e ragione..
Morale della favola? per 10€ (non avevo di più in tasca, mi ero fatto la strada a piedi già due volte, la prima volta avevo dimenticato i soldi e lo capì a pochi metri dal negozio) ho preso un paio di Drum Art 7A .. che pesano 20g in più e sono qualche 2-3 cm più lunghe.. mi pare di suonare con due mazze..
Perchè le ho prese? dovevo suonare, avevo rotto le bacchette di netto ed avevo una canzone da registrare, che registrai malissimo, dato che era come cercare di articolare due travi di hicory
10€ buttati... di certo sti qua hanno perso un cliente abituale..

ChupaChups ha scritto:Fanculo a quel ragazzo contromano che stanotte si è piantato a MANETTA con lo scooterino in fronte all'auto della mia convivente, scusandosi con un "non vi ho visto", dopo averci fatto CAGARE sotto (e tornare a piedi). E ringrazi Dio che, non si sa perchè, ha deciso di dargli una mano salvandolo con un ruzzolone oltre l'auto.
I danni saranno il triplo del valore della vecchia auto. Airbag esploso, radiatore spiaccicato, motorino distrutto, lui incolume.
Ma come cazzo fai! Oh, ma dai, ma dove c'hai la testa per non vedere che stai andando in piena velocità contro un'auto su una strada dritta?![]()
Alccol test in arrivo per lui, all'ospedale. Io vado a dormire.

HCSA ha scritto: "lo sporco re della sugna principe dell'unto"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti