number 6 ha scritto:Esimio avvocato, se non prevedi tempi troppo stretti (ho un sacco di lavoro) io ci sto.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

raffaele ha scritto::) ovviamente non userò una pelle da 22 con relativi cerchi![]()
![]()
Userò un pezzo di pelle vintage ritagliata a mo di foglio di quaderno su cui inizierò l'opera mailartistica in progressione.E' un esperimento che voglio fare anche su questo forum.Chi parteciperà rimarrà nell'elenco dei partecipanti di questa iniziativa mailartistica.Dopodichè ...niente, pura soddisfazione personale.
Se la cosa si farà ad ogni invio siete invitati a postare l'opera come vi è arrivata e come l'avete elaborata,fa parte dell'opera stessa questo intervento.Quindi l'opera oltre che viaggiare postalmente verrà messa in rete e quindi doppiamente immessa in circuito mailartistico.
Chi vuole partecipare mi manda nome e cognome e indirizzo e preparerò una lista e spediròal primo il qualedopo aver messo qualcosa di creativo spedirà a lsecondo e così via sino all'ultimo.L'ultimo (deciderò io chi sarà) potrà tenere l'opera per se oppure rispedirmela indietro.Se me la rispedisce indietro va nel mio archivio personale di mail art,se la tiene avrà in casa un opera mailartistica.Lo spirito mailartistico è puramente di carattere gratuito e quindi si spera non vada venduta.La si può solo regalare.
Il costo della spedizione sarà quellodi una normale busta prioritaria ma per essere sicuri meglio in raccomandata (circa 3-4 euro).Non è obbligatorio partecipareovvio, e l'iniziativa comunque vada si chiude il 31 di questo mese, che si faccia o meno.E' necessario fissare un termine di partecipazione.

vi.bonham ha scritto:Ci sono, dai!

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti