Ciao a tutti!!! Allora? Mi ? arrivato oggi il rack nuovo acquistato da Musikproduktive (vedi banner alla Home di la batteria.it), marca Magnum, e mi sento di consigliarlo caldamente a chi avesse intenzione di acquistare un rack: sinceramente la qualit? costruttiva mi sembra pari a modelli della Gibraltar che avevo visionato da Luckymusic (e le misure sono le stesse), ma ci? che fa gola ? il prezzo: il modello che ho acquistato io, quello della foto, aste per piatti incluse, costa 180 euro, contro il modello gibraltar che ? uguale, ma senza le aste per piatti, e che da Luckymusic costa 270!!!! Sinceramente mi aspettavo, sapendo di aver speso 90 euro in meno, un prodotto magari non solido quanto i rack Gibraltar, ma oggi, dopo essermici molleggiato sopra (peso 95 chili!) ho cambiato idea!!!!! Io, con 260 euro ho comprato il suddetto rack e 5 morsetti aggiuntivi, contando anche i 20 euro di spedizione (che arrivata con ups in 4 giorni esatti) e i 12 di assicurazione dato che lo ho comprato in contrassegno? Fate voi il conto quanto avrei pagato il Gibraltar contando che i suoi morsetti costano 14 euro contro i 10 del Magnum e che avrei dovuto comprare anche altre 2 aste, spendendo, almeno, altri 50 euro?
Vabb?, il messaggio promozionale ? finito, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ay, laurie lantar lassi surinen...