Basket da 9 anni, ora ne ho 17. Sono sempre stato un giocatorino mediocre perchè sono magro basso e lento, tutto il contrario di quello che dovrei essere

ultimamente è mancata anche la voglia, mi sono stancato di andare agli allenamenti (spesso capita che sono tranquillo a suonare, guardo l'ora e dico "ma porcaccio giuda chi me lo fa fare di andare via?") e anche delle partite, le trasferte richiedono anche un'ora di strada e ciò significa perdere interi pomeriggi. Dall'anno prossimo inoltre cominciamo con il campionato under 19, che sarà molto più impegnativo di quello di quest'anno e probabilmente si giocherà nei pomeriggi infrasettimanali, ulteriore motivo che mi spinge a mollare... Già quest'anno abbiamo fatto 2 campionati (u17 e u19 perchè gli u19 erano pochi e quei pochi poi hanno mollato) per un totale di oltre 50 partite (comunque tutte vinte

)! Non fraintendetemi, mi piace questo sport, ma non mi piace l'agonismo, fosse per me andrei anche ogni giorno al campetto con i miei amici a fare 3 contro 3, senza nessuno che ti riempie di parole se sbagli, dove hai la possibilità di fare quello che ti senti e non quello che è richiesto/imposto. è diverso dalla tensione che cita drummer15, ma in sostanza è simile... Al tempo stesso però non mi piace l'idea di abbandonare il gruppo, siamo veramente uniti (mai un litigio che sia uno, e questo anche tra i genitori, l'atmosfera è bellissima) e non voglio restare completamente inattivo!
Spero che l'estate mi porti consiglio sul da farsi!