labatteria.it • Leggi argomento - L'angolo del NERD [videogames - fumetti - film ecc.]

L'angolo del NERD [videogames - fumetti - film ecc.]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda damneddrumer il mer mag 22, 2013 12:07 pm

DIABLO III PER PS3??
strabelinnnnnnnnn!!!!!!! ad avercela la ps3 :( :( :( :(
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il gio mag 23, 2013 3:07 pm

forse per pc si vede e gira meglio ( anche senza avere un pc potente :) )

ad esempio io sto giocando a crysis 3 per ps3 , pero' non e' proprio scorrevolissimo :D
vabbe' amen , e' comunque giocabile , pero avevo letto che in media gira a 24-25 fps ... un po pochini , secondo me sarebbe meglio se avessero calato leggermente il dettaglio grafico ( non la risoluzione , che e' 1152 x 720 , va cmq bene , pero' anche calandola non avrebbe portato un grosso incremento in fatto di velocita ) , in modo da ottenere una fluidita' tipo quella di battlefield 3 sempre per ps3 , che in effetti gira scorrevole quanto basta :)

poi vabbe' ... black ops 2 arriva addirittura a 60 fps anche se non fissi , pero' secondo me non e' necessario arrivare per forza a quel livello con la scorrevolezza delle immagini :)

ps. spero di non aver parlato troppo alla nerd ! anche xche piu di tanto non lo sono xd xd

crysis 2 invece sul mio vecchio pc ( dual core e2180 , 2 gb ram , 9500 gt , a parte la scheda video e' vecchio di 5 anni e l'ho pagato poco anche allora xd xd )
ci gioco in media a piu di 40 fps con dettaglio minimo ( che e' cmq bello alto ) e risoluzione di 800x600 :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda DannyK il sab mag 25, 2013 10:00 am

ok... finalmente c'è stata la presentazione dell'XBOX ONE. mi sono letto un po' di articoli a riguardo, dei quali uno dei più completi è questo e mi sono fatto la mia idea su queste nuove console: sono perplesso.

cioè in poche parole microsoft ha dichiarato di volerla smettere con un orientamento potenza grafica e gaming della console, per andare verso una direzione multipla, con una console che includa anche elementi social, navigazione in internet, addirittura serie e telefilm in esclusiva (ammetto che quella su halo mi fa una gola pazzesca), kinect obbligatorio e comandi vocali, skype... si, certo, assolutamente tutto figo, ma...... I GIOCHI?!?!?!

cioè, se voglio navigare sto al pc, se voglio guardare i telefilm sto alla tv o sempre al pc, se voglio videochiamare lo faccio sempre con il pc o con il cellulare... con una xbox io ci voglio giocare! voglio grafica sempre migliore e realistica, movimenti sempre più fluidi, potenza di calcolo sempre maggiore... non feisbuc e scaip su una console, arcipuffolina! per non dire poffarbacco!

sono indeciso.. la presentazione della PS4 è stata molto più "game-oriented" e vi devo confidare che sebbene sia amante della microsoft per quello che riguarda le esclusive dei videogiochi, se la sony presenterà una console molto meno social e più potente per quello che riguarda l'aspetto principale per cui spendo i soldi, non esiterò ad optare per quest'ultima..

come già succede con i telefonini, sembra che più si va avanti e più si perde di vista l'utilizzo principale per cui nasce un oggetto, con l'obiettivo di far fare tutto a qualunque cosa; che magari ci si riesce anche, ma fare tutto e male è molto peggio che fare una sola cosa ma alla grande.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda damneddrumer il lun mag 27, 2013 10:23 am

belin ragazzi
ma sta XBOX one che roba è?
oltre a tutto quello detto da DannyK, che risultrebbe essere tutto straconfermato, la xboxone avrebbe pure un blocco region (non si puo giocare ai giochi distribuiti in altre regioni) e un blocco per i giochi usati (qundi se si comprano giochi usati in negozi, amici ecc ecc non girano).

sul blocco dei giochi usati anche la PS4 sembra essere orinetata in quella direzione.........

ma che stra palleeeeeeeeeeeeeeee. non chiedo un snes dove inserivi la cartuccia e via di ore di gioco infinite, ma tutte queste "intrusioni" di social network, tv ecc eccc sulle consolle non mi garbano mica.
io compro una consolle per giocarci mica per navigare in internet o guardare film, e che cacchio!!!!!!!!!

leggete sulla stampa specializzata, micorsoft blocca il canale youtube della xbox one per i troppi commenti negativi (leggasi insulti)......

http://multiplayer.it/notizie/119019-tr ... utube.html

:| :| :|
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Preacher il lun mag 27, 2013 1:16 pm

Hahahahaha oddio XD!
Ci manca solo che la mettano a 500-600 € e sono a posto!
Comunque la cosa dei giochi usati e una cosa veramente da bestemmie... non so se ho capito male (spero), ma quindi non potrei neanche farmi prestare un gioco?
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ILDiko il lun mag 27, 2013 1:22 pm

mai più giochi usati...!!!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando!! vogliono proprio demolire il mercato videoludico ... io gioco solo con i giochi usati!!!
MA DAIIIIII !!!!!! Assurdo.... :cry:

vi consiglio Dishonored tanta ma tanta roba :D
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda damneddrumer il lun mag 27, 2013 1:25 pm

ciao
penso proprio di si!
presumo che all'atto dell'acquisto di un gioco dovrai inserire un codice che abiliti "il giocare" solo sulla tua consolle (o la prima consolle dove inserisci il gioco).
quidni niente scambi , prestiti, o acquisti di giochi usati e qui sono bestemmie, anche perchè uccidono il mercato direttamente.
già da un po di tempo si leggeva che i geni della microsoft - sony ecc ecc stavano studiando qualcosa per impedire la lettura dei giochi usati...
sai che ti dico? mi tengo cara la mia xbox 360 e mi prenderò un po di titoli a prezzi stracciati quando usciranno le consolle next gen (ps4 e simili per intenderci).
fatto è come diceva danny che ste nuove macchine non hanno più il solo un solo obbiettivo ludico ma anche tante altre funzioni, che (almeno parlo per me) agli utenti un po datati (e presumo essere una grande fetta dei buyer di questi prodotti) non interessano.
alla fine dell'anno uscirà la ps4 e la xbox one, nel mentre tra un mesetto esce una nuova consolle portartile : la NVIDIA Project Shield , solo a 350€.........
ed io continuo a spremere la mia amatissima psp 3000 craccata!!!!
ahh anche se sono OT auguroni!!!!
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ILDiko il lun mag 27, 2013 1:29 pm

mi sa che passerò definitivamente al pc... al massimo faranno la mod per la xboxone... sicuro come un chiodo...
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda damneddrumer il lun mag 27, 2013 1:37 pm

belin a chi lo dici..
vuoi mettere le classiche bancarelle dei cinesi con quintalate di titoli, o anche i negozi specializzati che vendono giochi usati????
Non ci siamo proprio davvero !!! Non è che "proibendo" l'utilizzo dei giochi usati, risollevi il mercato, anzi secondo me gli dai proprio la mazzata definitiva..
Alternativa sarebbe quella di distribuire i giochi a 1/3 - 1/4 di quanto li vendi oggi, ma non credo che lo faranno.
belin sai che figata avere i giochi tutti originali a 10€ ????? ahahahahah ho detto la belinata del giorno!!!!
:D :D :D :D :D
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Preacher il lun mag 27, 2013 1:45 pm

Se costano ancora 50-60 € quelli nuovi per ps3... sti animali saranno capaci di metterli sull'ottantina! e allora si che bisogna lasciargli tutto sugli scaffali!
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda damneddrumer il lun mag 27, 2013 1:50 pm

poco ma sicuro!
a meno che non scelgano il digital delivery a 10-15€ a titolo....
ma la vedo dura.
nintendo lo sta facendo a prezzi ribassati per i titoli del 3d già usciti l'anno scorso esempio mario kart ecc ecc...
mah che dire, certo che se proibiscono la rigiocabilità, non vendono più una mazza e le consolle saranno stra craccate e sai quante rom-iso ecc ecc che gireranno??

cito il sito : http://www.everyeye.it/xbox360/articoli ... iale_19576

Se le problematiche qui sopra citate riguardano sottigliezze (abbonamento Skype) e problematiche legate al territorio, decisamente differente è la questione Usato - da tempo una delle più calde in tutte le community online. Qui Microsoft, a nostro avviso, sta commettendo l'errore più grossolano, non dando mai spiegazioni chiare sulle intenzioni finali. In principio si parlava di "always online" e necessità di mantenere la console collegata ad internet - effettuando continui controlli sull'autenticità del disco. L'ipotesi, accolta da una pioggia di lamentele e mai veramente confermata o smentita (almeno dalle fonti ufficiali) è stata dunque -almeno in parte- accantonata. Ma nelle ultime ore si parla di una seconda ipotesi per bloccare l'usato, questa volta ben più concreta poiché scaturita dalle parole di Phil Harrison a Wired.com. In sostanza Xbox One obbligherebbe l'utente ad un'installazione sull'hard disk del gioco, collegando i file eseguibili alla Gamertag e permettendone l'utilizzo anche senza il Blue-Ray fisico. Molto bene! E invece no, perché l'impronta digitale sul contenuto non permetterebbe successive installazioni su console non proprietarie, fatto salvo per una "tassa" corrispondente all'intero prezzo del videogioco. Da qui, come ben potete immaginare, si sono scatenate ira ed ipotesi a tutto spiano. Tra gli stessi addetti ai lavori c'è chi sostiene che lasciando il disco fisico ad un'eventuale secondo utilizzatore, questo sia in grado di giocare a patto di mantenerlo nel tray della console. Altri dicono che serviranno passaggi di Gamertag ed attivazioni online per poi passare solo offline come accade su Steam. Altri ancora, infine, parlano addirittura di un controllo d'integrità ogni 24h, e quindi un "sometimes online", tanto per prenderla ironicamente.
Il nocciolo della questione è che, almeno da questo punto di vista, ci sono ancora moltissime (troppe) incertezze e, per quanto un sistema del genere possa far brillare gli occhi ai publisher, dal lato consumatore (come già ampiamente dimostrato) non fa altro che spaventare e allontanare.
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il lun mag 27, 2013 6:10 pm

In realtà si parlava appunto di questo codice che assocerebbe il gioco ad una consolle.. anche bene i prezzi della vendita del codice usato scendessero del 30/40% (cosa che non ammazzerebbe il mercato dell'usato), comunque si impedirebbe di prestare il gioco a titolo gratuito o semplicemente di portarlo a casa di un amico senza tirarsi dietro la consolle... che cacata pazzesca... dovrebbero vincere il nobel su come complicare le cose facili.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda The Preacher il lun mag 27, 2013 6:59 pm

Quindi una volta che un gioco ti stanca/se compri un gioco e scopri che non ti piace l'unica cosa fattibile è buttarlo via secondo la loro logica? Hahahahahaha... rido per non piangere :D
Mi tengo stretta la mia ps3 e mi gioco gli essentials a 15 €! (l'avrei fatto lo stesso, ma per mancanza di pecunia :))
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda damneddrumer il mar mag 28, 2013 7:53 am

DannyK ha scritto: dovrebbero vincere il nobel su come complicare le cose facili.

belin se l'hai detta.....
Leggevo tra l'altro che l'autenticazione del gioco potrebbe (usiamo il condizionale) avvenire attreverso internet, ossia inserisci il gioco e la macchina fa l'autenticazione del gioco.
secondo la loro visione dovrremmo essere connessi 24h ore al giorno, e chi come me a casa ha una connessione fetecchia che una volta funziona e altre 80000 no???
e poi è vero, se prendiamo un gioco che non ci garba (a me ogni tanto è capitato di prendere qualcosa che ha recensioni stellari, e poi mi fa letteralmente andare in dissenteria) che ne fo? lo uso come tacco per il tavolo che balla???
economico avere un tacco o un ferma porte a 60€ , manco fossimo miliardari.......
:cry: :cry: :cry:
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda damneddrumer il mer mag 29, 2013 10:17 am

maggiori informazioni su wolfenstein - the new order

http://www.everyeye.it/pc/articoli/wolf ... s-on_19613

sbav, sbav, sbav.
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Preacher il mer mag 29, 2013 11:56 am

Non amo particolarmente gli sparatutto ma questo mi sembra più che meritevole :o
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda damneddrumer il mer mag 29, 2013 12:58 pm

belin
se è meritevole!!!! speriamo che facciano belinate in fase di produzione e che continuino su questa strada!!!
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Preacher il mer mag 29, 2013 8:57 pm

Devo fare un giro in liguria solo per farmi dire "belin" in tempo reale! :tru :tru
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda damneddrumer il gio mag 30, 2013 9:24 am

ahahah
che vuoi farci lo usiamo di più dei verbi ausiliari...
ahahahahahahahah

:tru
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio mag 30, 2013 1:05 pm

oggi comincio infinite, non ce n'è per nobody. :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il gio mag 30, 2013 1:07 pm

magnifio :D :tru :tru :tru :tru
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Preacher il gio mag 30, 2013 1:23 pm

Siete educati :mrgreen:! In veneto si usano le bestemmie al posto della punteggiatura! :lol:
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda damneddrumer il gio mag 30, 2013 2:40 pm

ahahah
lo so, ho degli amici veneti che imprecano anzichè usare le congiunzioni......
mai sentita una roba del genere, giuro manco nei posti più malfamanti del porto
:D :D :D :D :D
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Preacher il gio mag 30, 2013 3:46 pm

Ma siamo bonaccioni in fondo! Non è che siamo incazzati col mondo, è più forte di noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ILDiko il gio mag 30, 2013 3:56 pm

veneto... vieni a Udin ^_^ è anche peggio ^_^ :tru :tru
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda damneddrumer il gio mag 30, 2013 4:23 pm

urka!!!!!!
ma un tgiornalista di nome Mosconi era delle vs parti vero??
se si spiegherebbe tutto....
:D
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FiloMapex il gio mag 30, 2013 4:34 pm

Gran turismo 5 + volante logitec= :D :D :P :P :mrgreen: :mrgreen:
Gretsch New Classic Maple 20x16-10x8-12x9-14x14
Ludwig Breakbeats 16x14-10x7-13x13
Zildjian K Dark thin Crash 18"-Amedia Dervish ride 24" - K/K Dark 14 hi-hat
zildjian K special dry ride 21"
Drum Art 14x6,5 in abete-DW9000 Pedal
FiloMapex
martellatore
martellatore

Messaggioda The Preacher il gio mag 30, 2013 6:27 pm

Il vecchio Germano :)? Ma certo ma certo...
@ILDiko il nord-est si difende bene insomma!
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pis il gio mag 30, 2013 9:33 pm

spratutu spratutu sprattatuu...
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda mesazedr il ven mag 31, 2013 12:20 pm

io mi sa che mi terro la ps3 finche non schiatta o meglio finche faranno giochi per ps3
poco male se adesso mi prendo una pausa videoludica xd

cmq secondo me uno strumento per fare tutto ... e' troppo ! :)

in fondo il bello della console e' che te la compri e ci giochi tranquillo per tantissimi anni senza aggiornamenti , per tutte le altre attivita' c'e' il pc , e se non ci si gioca al pc un computer puo durare parecchio :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto