spitfire ha scritto:Siete delle fighette, questa è vera musica http://www.youtube.com/watch?v=QBP8imm03Mo

giordano ha scritto:Oh, ho detto che usano tecniche inventate dai jazzisti.
Ed era per dire che jazz e metal hanno molti punti in comune dal punto di vista puramente della tecnica, come modo di suonare.
Tantissimi batteristi metal usano tecniche jazzistiche per suonar più veloci (tipo john longstreth degli origin) e poi coi trigger ha tutto a palla.
Suonano rilassati, a volumi bassi se registrati al naturale, il genere richiede poi tutto sparato nelle orecchie.
Ma le tecniche sono jazz.
Il rock si suona in maniera diversa...
Molto più di volume e portamento...
E questo non lo sostengo io, ma un maestro che suona metal da 25 anni...

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

bruonline92 ha scritto:questo semplice concetto ve lo dovete ficcare una volta per tutte nella vostra testolina cara

IlGiovaneIko ha scritto:bruonline92 ha scritto:questo semplice concetto ve lo dovete ficcare una volta per tutte nella vostra testolina cara
Se no?

Padmat ha scritto:E' molto più bello il pezzo di zappa, non banale da ascoltare, ma che di sicuro trasmette qualcosa...

bruonline92 ha scritto:MA SE NON VI PIACE UNA COSA ALLORA NON VUOL DIRE CHE NON SIA MUSICA

drummer15 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=urRYw3X5DV0
C'è anche una tipa che suona con loro, e non pesa 250 chili![]()
Comunque, il cantante ha uno sfintere al posto della bocca

FiloMapex ha scritto:Davvero io non riesco a capire il senso di questo modo di suonare.
Esclusivamente una gara a chi va più veloce eliminando ogni componente di passione e di senso artistico.
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Alessio_Sabian ha scritto:drummer15 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=urRYw3X5DV0
C'è anche una tipa che suona con loro, e non pesa 250 chili![]()
Comunque, il cantante ha uno sfintere al posto della bocca
è la cosa più triste e ridicola mai vista su di un palco.
1) non esiste dinamica
2) il batterista è SEMPRE sotto al click e perde i blast, non regge fisicamente, i colpi sono sempre più deboli
3) la voce ha più effetti di un alieno che parla sumero nel film "il 4° tipo"
4) non c'è struttura, le canzoni non hanno uno sviluppo
poi non venitemi a dire che siccome non appreziamo certi generi/stili NON E' perché fanno schifo ma perché SIAMO NOI a non essere in grado di capirli.
anche perché questa band FA SERIAMENTE VOMITARE.
ah e pure nel video (pocanzi postato) del pezzo registrato in studio, noto che questi abelinati dei last days of humanity hanno un batterista che non sà gestire manco il suono del rullante, tant è che potete sentire la differenza di armonici in base a come porta il blast (e no, l'effetto non è gradevole, quindi anche se voluto FA CAGARE)

bruonline92 ha scritto:vorrei precisare una cosa
anche a me fa cagare il cazzo il brutal eh....
invece amo i gruppi vecchi death e grind....
MA SE NON VI PIACE UNA COSA ALLORA NON VUOL DIRE CHE NON SIA MUSICA
come se io andassi nel forum del pop tailandese e dicessi "che merda di pop è?" e giustamente mi riempirebbero di merda in gruppo
questo semplice concetto ve lo dovete ficcare una volta per tutte nella vostra testolina cara

bruonline92 ha scritto:
ahahah ma come ti è venuto in mente di fare un'analisi cosi approfondita per un gruppo del genere![]()
bruonline92 ha scritto:per instaurare una discussione seria dovremmo prendere in considerazione blast beat fatti bene non ste merdate
dai su, cosi non ha senso
tipo questi http://www.youtube.com/watch?v=RWyVhIBmdGw

lollo ha scritto:bruonline92 ha scritto:vorrei precisare una cosa
come se io andassi nel forum del pop tailandese e dicessi "che merda di pop è?" e giustamente mi riempirebbero di merda in gruppo
questo semplice concetto ve lo dovete ficcare una volta per tutte nella vostra testolina cara
D'accordo con te.
Normalmente chi dice ste robe ascolta poca musica....

lollo ha scritto:bruonline92 ha scritto:vorrei precisare una cosa
D'accordo con te.
Normalmente chi dice ste robe ascolta poca musica....

bruonline92 ha scritto:
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti