labatteria.it • Leggi argomento - I nostri passati problemi di salute (come ne siamo usciti)

I nostri passati problemi di salute (come ne siamo usciti)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda matteo t il mar giu 11, 2013 4:09 pm

Amici.

So che il titolo e il contenuto possano apparire quanto meno antipatici e/o di cattivo gusto, ma il mio intento è nobile: tutti abbiamo avuto problemi di salute, qualche osso rotto, tendiniti, malattie piu' o meno gravi.

Il bello di averle superate, è il poter condividere COME ne siamo usciti, e poter aiutare un amico che, magari, si trova a passare le stesse cose.

Che sia un periodo di riabilitazione o una operazione a un crociato piuttosto che altro, credo che parlarne (per chi ne ha voglia sia chiaro) potrebbe essere d'aiuto a chi ne ha bisogno.

Io son sempre stato bene, l'8 maggio scorso mi son rotto 3 ossicini del piede destro.
Legamenti andati, tendini stirati, edema, versamento, piede come un panino.
Iniziata fisioterapia subito, tra Tecar e laser, dopo 1 mese esatto ho potuto risuonare la batteria, ora inizio ad appoggiare bene a terra, serviranno altre 2 settimane di ginnastica per stirare ben bene i tendini e camminare con una postura corretta.

I tempi di recupero me lo dissero, erano di 40 giorni, e ci stanno tutti. Per tornare a correre un 3-4 mesi, piede gonfio per 3.

Probabile caviglia "debole", in quanto i legamenti si sono "allungati" e saro' piu' soggetto a storte (CAZZO).

Mi sono pure stirato il tendine del bicipite sinistro, grazie ad un contraccolpo della stampella.

Ecco cosa puo' capitare da una banale caduta con lo scooter, dove il piede vi rimane incastrato sotto.
1 mese di non-vita a letto.

E voi?
Rotture, e robe (spiacevoli) varie??
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 11, 2013 4:19 pm

Questo topic mi chiama come un caccone urla il benvenuto ad un lurido moscone.

Allora:

1-incidente stradale, asportazione di un musolo pronatore di un avambraccio, con relativo trapianto e reimpianto di 6 falangi delle dita, ginocchia levigate sull'asfalto e bruciatura di secondo grado su tutto il torace, totale mesi a letto: 3

2-maxicaduta sciando: rene perforato, pelle a rischio per 24 ore, 10 giorni a letto e tanta paura

3-ginocchio maciullato per frontale in scooter con un furgone, mesi di recupero 3

4-trauma cranico a rugby, 2 giorni ko, e una settimana di convalescenza

5-trauma cranico a rugby, come sopra + arcata sopraciliare demolita

6-distorsione tibiotarsica alla caviglia, un mese di gesso

7-incidente in auto, tamponamento, incrinatura vertebra e relativo collarino, un mese di tortura

8-bombolone di acetilene in cantiere che cade e mi spinge la mano su una lama, 4 punti di sutura al palmo, niente di che

9-incidente in scooter, gomito ko, lambretta rotta e qualche danno in giro per il corpo, due mesi e son tornato nuovo

10- forse la cosa che mi ha demolito di più, sembra impossibile, MONONUCLEOSI, pazzesco, una scoreggia in più e mi sgonfiavo come un preservativo lasciato sull'asfalto in Agosto per 4 settimane.

Morale, piano piano, parolacce e sofferenza, amici che mi scassavano i maroni e io li scassavo a loro per farmi aiutare, ne sono sempre uscito.
Quando stai male, egoisticamente, è sempre bello sapere che hai qualcuno che ti pensa e qualcuno che sta peggio di te.
Io, personalmente, ero felicissimo a sapere delle sofferenze altrui, eccheccazzo, sempre a me devono cacare in testa?

rokenrolll!!!! sutura!!! cicatrici!!!!

funcooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllll!!!!!!!!!!!!1

:tru :tru :tru :tru :tru :tru

Immagine

di sicuro ho scordato qualcosa, :oops: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar giu 11, 2013 4:32 pm

Dirty, CAZZO.

Reimpianto di 6 falangi delle dita???????

Ma ti son successe tutte ste cose in una sola vita??

Mi fa piacere tu stia bene cribbio... :)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mar giu 11, 2013 4:55 pm

e il bello è che se lo vedete.. non pensate minimamente che le abbia passate tutte ste cose!
dirty è leggenda. 8) :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Psychlon il mar giu 11, 2013 5:04 pm

Una volta ho avuto l'influenza!
Psychlon
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il mar giu 11, 2013 5:09 pm

DIRTY! Ma sei un relitto! :o :lol:

Io ho solo un paio di aneddoti da ricordare.
Esattamente il 4 gennaio 1999, a 14 anni, mentre sono in vacanza sulla neve con la parrocchia, mi schianto con il bob addosso alle reti di protezione. Prima dell'impatto d'istinto tiro fuori entrambi i piedi.
Tra me e me ma non solo comincio a tirare bestemmioni random perchè il dolore è subito forte. Ricordo la paura di essermi rotto entrambi i tendini d'achille. Poi comincia a calarmi sulla gamba destra e inizio a riprendere la calma. Ma la sinistra...fa ancora un male boia. Per testare che non ci sia niente di rotto provo ad alzarmi in piedi. Ma appena appoggio il piede sinistro vedo le stelle. In quello vedo un mio amico che viene giù a razzo e gli dico di fermarsi. A sua volta si pianta addosso ad un palo ma senza conseguenze. Con calma mi faccio forza, mi rimetto sul bob e parto pianissimo verso il basso. Una coppia di animatori mi porta all'ospedale. Risultato: malleolo sinistro rotto. Niente operazione ma 35 giorni di gesso. Non ho neanche il coraggio di avvisare i miei. Aspetto di ritornare alla casa parrocchiale per farlo e mio papà sbarella non appena glielo dico. Stessa cosa fa il mio allenatore di basket (ero un discreto fenomeno alle giovanili, ora sono un cazzone ma me la sono sempre cavata più che bene), avvisato addirittura prima dai miei amici.
Il giorno dopo i miei salgono e mi riportano a casa. E comincia un periodo di merda.
I miei hanno una villetta disposta su più piani, tutta a scale. Con le stampelle non sono in grado di salire e scoppio in un pianto nervoso. La prima notte a casa è insonne a causa dei dolori e dell'impossibilità di girarmi.
Dopo i famosi 35 giorni vado in ospedale per liberarmi ma le lastre non convincono i medici che mi costringono ad un altro mese intero con un nuovo gesso.
Vabbè, per farla breve, a fine maggio torno a camminare bene (davvero troppo tempo) e comincio una riabilitazione decisa. Il fisioterapista/preparatore della prima squadra (serie C1) mi fa fare subito degli esercizi in spiaggia. Alla fine della prima sessione di due ore due vesciche mostruose mi si aprono sotto entrambi i piedi. Devo tornare indietro da solo gattonando per quasi un chilometro perchè quell'altro è rimasto indietro ad aspettarmi.
Da lì in avanti però tutto liscio, anche se per una gabella legata all'assicurazione della parrocchia (stipulata malissimo) la mia famiglia ci ha rimesso 5000 euro per via di una causa. In pratica solo se fossi morto ai miei sarebbe stato risarcito qualcosa.

Altro aneddoto, molto più breve. Durante un allenamento un mio compagno di squadra mi colpisce involontariamente con il gomito sull'incisivo centrale destro, già di suo non troppo bello per traumi passati di cui non ho ricordi e un pezzo salta.
Ricostruzione parziale e viva.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar giu 11, 2013 5:18 pm

Solamente una rotula fracassata,cadendo di peso da una scala mentre lavoravo(in nero....era il1992)4 mesi di riabilitazione,ma l'hi hat riuscivo a suonarlo lo stesso

Quattro anni fa K papillare alla tiroide,un tumore che non ha lasciato segni,estirpato con tutta la tiroide :suk
Cosucce come ,ipertensione e diabete....pastiglie & la vita smodata di sempre.Sara' brutto e poco esemplare ma non mi faccio troppo influenzare dai miei malanni :suk :suk

...ps poi sono un panzone del cazzo :mrgreen:
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda viper86 il mar giu 11, 2013 5:36 pm

Io qualche stupidata come tutti......ma la cosa seria è stata la tendinite ai polsi e avambracci, flessori delle dita etc.....molto grave soprattutto dal punto di vista batteristico :oops: ma anche lavorativo; poi una serie di cose e l' insicurezza di stare bene mi hanno portato ad allungare il recupero.
Quindi praticamente ho ripreso a suonare da pochi mesi dopo 5 anni, spero adesso di stare bene al 100%, diciamo che ancora sono in prova ma come sapete sono cose lunghe ed a volte croniche..... :)
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 11, 2013 6:09 pm

neil_peart ha scritto:e il bello è che se lo vedete.. non pensate minimamente che le abbia passate tutte ste cose!
dirty è leggenda. 8) :tru

Troppo gentile Carlo!!!
...mia moglie e gli amici mi ricordano sempre che sono da buttare nell'umido!!!

Comunque, sono parecchio famoso negli ospedali in zona, ihihih!

...diciamo che i miei 50 punti di "invalidità" son sopperiti da 5000 mq di faccia tosta!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar giu 11, 2013 6:26 pm

Hmmm... vediamo... due menischi lesionati per un glorioso :lol: passato di calciatore (2^ categoria, niente di che); una leggera ipertensione che tengo sotto controllo... e poi un cazzo di lipoma tra coscia e gluteo sinistro che comincia a rompere i coglioni (in moto e alla batteria in particolare) e che prima o poi dovro' togliere... ma insomma per essere un quasi 55enne non mi posso lamentare.
Pippo
moderatore

Messaggioda bruonline92 il mar giu 11, 2013 6:50 pm

rottami del cazzo io non mi sono mai rotto niente
eppure faccio il paxxo in giro :lol: :lol:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar giu 11, 2013 7:07 pm

Si ma sei un ancora pischello del cazzo... :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 11, 2013 7:12 pm

Pippo!!! Pure io ho un pó di ipertensione e ora una spalla sta avendo problemi con un tendine e hanno trovato due piccole protrusioni alla l3 ed l5!!!

Matteo!!! Non dovevi aprire questo topic!!! Mia moglie mi sta guardando e scuote il capo, ahahahahahahah!!!

:lol:

Comunque, riprenditi e fai una lunga e paziente riabilitazione, è fondamentale!!!

Comunque! Al prossimo raduno datemi del rottame in diretta, così mi incazzo e vi faccio lo Shanghai con i femori! Altroché !!! Noi older del forum reggiamo al tempo come splendide berline della 1000miglia!!!

Ops! Ho una macchia di olio nei boxer!!!!
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mar giu 11, 2013 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar giu 11, 2013 7:13 pm

Io non mi sono rotto niente, se non le palle più e più volte, ma credo sia una patologia piuttosto diffusa.. :mrgreen:

L'unica cosa, un paio d'anni fa cadendo in mountain bike (da solo, come un idiota) nella terra mi sono aperto un gomito, e complice un idiota di medico al pronto soccorso che ha ben pensato di suturarmi troppo stretto e senza mettermi antibiotico locale, mi ha provocato un infezione con braccio gonfio da polso a spalla, ferita infettata, sutura da rifare, cicatrici memorabili e sta roba che non si chiudeva, morale della favola taglio aperto da giugno ad agosto e cicatrizzato con grande fatica e medicazioni continue..

A parte quello, direi nient'altro (e grattatina di palle doverosa prima di accomiatarmi..), tralasciando una bruschetta nell'occhio e il gomito che mi fa contatto col piede..
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 11, 2013 7:18 pm

Il famoso gomito del ciclista! Ahahahahahahah

Ora vado! Ho il catetere da svuotare!

Infermieraaaaaaaaaaaaaaaa!

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar giu 11, 2013 7:19 pm

Dirty, colpa delle mogli che ci fanno prendere tanto veleno :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda bruonline92 il mar giu 11, 2013 7:19 pm

Pippo ha scritto:Si ma sei un ancora pischello del cazzo... :lol:

:mrgreen:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 11, 2013 8:24 pm

Dopo tutti questi segreti svelati dovremo incrociare i birilli in segno di reciproca stima!!!!

Ah, Pippo! Se non fosse per mia moglie io adesso sarei in qualche prigione cinese a infilare collanine per qualche capó pederasta! Ahahahahahahah

Però, sapete una cosa? A parte certe notti dove ho dolori che mi spezZano in due, accetto ogni mio difetto con molto affetto, sono pagine stropicciate di un libro sudato e vissuto fino in fondo.

A volte mi guardo allo specchio e mi innervosisce di più vedermi la panza che braccia con mega cicatrice o qualche dito che non si chiude bene.

Vabbè, in fin dei conti noi siam qui, e qualche fratello è finito male per un banale incidente o un destino stronzo.

Beh, finisco di lavare i piatti che dopo mi devono oliare le giunture!

Frau brucker!!! Ihihih
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar giu 11, 2013 8:26 pm

@Dirty
Ma tu sei una latrina umana....... :lol: :lol: :lol:
Piu' rotto di te c'e' solo un omino Lego........

Io almeno mi limito a un crociato rifatto, caviglie oramai croniche (ho perso il conto delle distorsioni), e la spalla sinistra al 95% causa lieve frattura della clavicola.

Poi vabbe' con gli anni pago un po' il sovrappeso, e le articolazioni piangono, e cigolano.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 11, 2013 8:28 pm

Si, ma gli omini della lego non hanno il wuberone!!!

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar giu 11, 2013 8:29 pm

Ah, non so perchè ma ho un paio di cisti sparse per il corpo, una sul braccio destro, l'altra sulla schiena. E una dietro il ginocchio ho dovuto farla togliere perchè mi faceva male.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar giu 11, 2013 8:30 pm

FRAU BLUCHER ihihihihi

:B

ahaha a caso dirty
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar giu 11, 2013 9:26 pm

Caduta sul ghiaccio a scuola poco prima di entrare, stile cartone animato.. (volo e caduta)
Mi rialzo.. il gomito sinistro si muove di poco, poco dolorante.. "ma sì, sarà solo una botta".
A mezzogiorno non si muove più, è gonfio e fa male.
Ospedale: "E' rotto"
Sala gessi: "E' da operare"
Al termine dell'operazione in anestesia generale: "E' da rioperare fra qualche mese" (con i ferri che spuntavano dal gomito sembravo un terminator..)
Quattro mesi dopo altra operazione ed altri due mesi di pena, fra tendiniti ed altre cazzate. Il tutto per poi sentirmi dire dal mio medico curante dopo aver visto le lastre "Non mi sembra si siano sprecati per allinearti l'olecrano dell'ulna al resto dell'osso: probabilmente spesso avrai problemi, tipo farti spesso crack per intenderci.." Infatti.. mai profezia fu più veritiera. L'ha fatto anche adesso.

Dalla serie, già avevo il braccio sinistro "impedito" per dire.. e la cosa curiosa è che ora ho il braccio sinistro un poco più grande del destro pur essendo parecchio più debole. Evidentemente lavora sempre sotto sforzo.

Altre cose per ora no e spero se ne stiano alla larga. :evil:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar giu 11, 2013 10:22 pm

Io annovero solo un osso della mano rotto (quello che si collega al mignolo) contro un muro per non dare un pugno ad un tizio che se lo meritava.
Son andato all'ospedale ridendo e con l'osso che faceva una strana protuberanza verso l'alto.
Ho ripreso a suonare infilando la bacchetta nel gesso e si è saldato ad arco (anzichè dritto) e riesco a suonare col mignolo come pochi.
Poi durante il periodo di gravidanza della morosa, complice lo stress lavorativo, la preoccupazione per la creatura e dei disturbi alimentari PESANTI ho fatto 2 mesi e mezzo con diarrea, frequenza scariche 8-10 volte al giorno.
Pensavo di morirci.
Gli strascichi me li porto ancora dietro adesso a distanza di 2 anni.
È uno dei motivi che mi ha portato ad ingrassare (ero 96 chili) e ad avere sempre fame nervosa.
Ora se non sto attento a cosa mangio tempo 10 minuti e vi imbratto il water...
Cose che non auguro a nessuno...
Poi a parte una caviglia incrinata per aver saltato 8 scalini in un colpo solo, son stato sempre tutto intero...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda The Preacher il mar giu 11, 2013 10:31 pm

Nella mia breve vita:
- Avrò avuto 4 anni, ero in piedi in corrispondenza dello spazio tra i sedili davanti della macchina (vizio che ho abbandonato, e capirete presto perchè) e uno ci ha tagliato la strada. Sono finito sul cruscotto per la frenata e mi sono spaccato il labbro (ho ancora una cicatrice piccolissima). Mi hanno ricucito ma era poca cosa, sono tornato nuovo.
- mi sono rotto il polso destro cadendo in quarta o quinta elementare (facevo scrivere le verifiche al maestro di sostegno del mio compagno di classe che aveva problemi e se sbagliavo qualcosa lui mi guardava male e io mi correggevo 8)). 1 mese con il gesso.
- 4 punti in testa per un taglio che mi sono fatto cadendo sullo spigolo di un gradino. Ho avuto culo a non avere la testa di poco girata verso destra altrimenti me lo sarei preso sulla tempia porcaccio satana. Mi hanno ricucito e il giorno dopo ero allo zoo :mrgreen:
- In prima superiore vado a fare un controllo della vista, tutto perfetto, non avevo neanche più bisogno degli occhiali, però l'oculista se ne sta la a sparaflasharmi gli occhi a guardare tutto assorto. Avevo le retine (sì, tutte e due) che si stavano staccando dal basso, la destra era quasi tutta staccata dalla parte inferiore dell'occhio. Dopo un trattamento con il laser, per rimettere a posto la destra mi hanno fatto un cerchiaggio (un'operazione, in pratica ti mettono un cerchio di silicone intorno all'occhio perchè prenda una forma tale che la retina si riappoggi), la sinistra si è bloccata con il laser ma è ancora là che viaggia :mrgreen: una notte in ospedale, un mese con la benda sull'occhio e continue medicazioni con gocce varie (uno schifo tremendo, avevo l'occhio che buttava fuori liquido giallo) più di 3 mesi senza sport o movimenti bruschi di sorta, mi è stata preclusa qualsiasi possibilità di fare bungee jumping e adesso all'occhio destro mancano 3 decimi e la deformazione dell'occhio mi ha fatto diventare miope. Ottimo!
Poi qualche dito incalcato e dolori vari rimediati a basket, ma questi sono i principali.
Direi che in meno di 17 anni mi sono già portato avanti con il lavoro :tru
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar giu 11, 2013 10:39 pm

ho il fegato grasso
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar giu 11, 2013 11:04 pm

ho il fegato. nonostante tutto.

"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il mer giu 12, 2013 12:18 am

I miei amici mi chiamano l'uomo di vetro perchè mi sono rotto/fratturato:
-polso sinistro giocando a pallone
-omero sui salti dei parchi giochi
-polso sinistro giocando a pallone (e non mi sono sbagliato e l'ho riscritto,è proprio la seconda volta)
-polso destro cadendo
-dito della mano destra
-gomito destro in un incidente in motorino
-malleolo sinistro interno sempre nello stesso incidente (fu un frontale fra motorini e io ero il passeggero,nell'impatto sono partito sorvolando entrambi i motorini e finendo dietro quello della persona con cui ci eravamo scontrati,il suo motorino nello scontro è rimbalzato all'indietro e mi è finito su una gamba)

e tutto ciò in soli 21 anni.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer giu 12, 2013 12:33 am

Trigliceridi a 625.......porca troia!!!!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mer giu 12, 2013 1:03 am

souldrum ha scritto:Trigliceridi a 625.......porca troia!!!!!!

MINCHIA!!
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto