Questo topic mi chiama come un caccone urla il benvenuto ad un lurido moscone.
Allora:
1-incidente stradale, asportazione di un musolo pronatore di un avambraccio, con relativo trapianto e reimpianto di 6 falangi delle dita, ginocchia levigate sull'asfalto e bruciatura di secondo grado su tutto il torace, totale mesi a letto: 3
2-maxicaduta sciando: rene perforato, pelle a rischio per 24 ore, 10 giorni a letto e tanta paura
3-ginocchio maciullato per frontale in scooter con un furgone, mesi di recupero 3
4-trauma cranico a rugby, 2 giorni ko, e una settimana di convalescenza
5-trauma cranico a rugby, come sopra + arcata sopraciliare demolita
6-distorsione tibiotarsica alla caviglia, un mese di gesso
7-incidente in auto, tamponamento, incrinatura vertebra e relativo collarino, un mese di tortura
8-bombolone di acetilene in cantiere che cade e mi spinge la mano su una lama, 4 punti di sutura al palmo, niente di che
9-incidente in scooter, gomito ko, lambretta rotta e qualche danno in giro per il corpo, due mesi e son tornato nuovo
10- forse la cosa che mi ha demolito di più, sembra impossibile, MONONUCLEOSI, pazzesco, una scoreggia in più e mi sgonfiavo come un preservativo lasciato sull'asfalto in Agosto per 4 settimane.
Morale, piano piano, parolacce e sofferenza, amici che mi scassavano i maroni e io li scassavo a loro per farmi aiutare, ne sono sempre uscito.
Quando stai male, egoisticamente, è sempre bello sapere che hai qualcuno che ti pensa e qualcuno che sta peggio di te.
Io, personalmente, ero felicissimo a sapere delle sofferenze altrui, eccheccazzo, sempre a me devono cacare in testa?
rokenrolll!!!! sutura!!! cicatrici!!!!
funcooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllll!!!!!!!!!!!!1
di sicuro ho scordato qualcosa,