Ho ascoltato tutte le esecuzioni 3 volte di cui l'ultima senza guardare i video, mandando solo la musica in cuffia.
AnBra: Avverto sempre quel suonare un po indietro rispetto alla base, o comunque soprattutto sul rullante è come se frenassi poco prima di colpire, che poi è strano perché quando vai sui tom lo fai meno. Ciononostante imho sei stato MOLTO migliore del precedente turno, i suoni sono usciti quindi più decisi, a me non è dispiaciuta persino la pacca sul rullo... Peccato appunto per quel che dicevo all'inizio, un po più sciolto e stavolta l'esecuzione sarebbe stata buona, sempre secondo me.
Diddle: uhm... mi viene difficile dire qualcosa sulla tua esecuzione, perché non posso dire che tu l'abbia suonata male, anzi, è abbastanza precisa, ma mi sembra troppo “uniforme”, in sto momento non mi viene un termine migliore. Non so se sia colpa della registrazione, è come se fosse tutto troppo equalizzato. Quello che mi arriva alla fine è un pezzo suonato bene, ma con poca immedesimazione.
formularock: Porca zozza! Una war machine! Blast beat a bestia, micidiale! Qui sento l'opposto: esecuzione molto affine alla song proposta, solo che per mia ignoranza in materia è un genere col quale non riesco a confrontarmi, quindi mi comunica davvero poco, troppo estremo per me... penso comunque che se suonassi quel tipo di musica ti chiamerei di sicuro.
Agonistes: ho dovuto ascoltare a un volume basso perché altrimenti andava in distorsione

Ma stavolta sono riuscito a seguirti meglio del precedente turno, mi son piaciuti molto i passaggi e gli incastri sui tom/timpani e alcuni passaggi sui piatti, anche l'uso del doppio non m'è dispiaciuto affatto. Anni luce avanti rispetto a prima, sempre imho eh! Scusa se rompo i maroni con la stessa storia ma stavolta se avessi sistemato i suoni per bene spaccavi di brutto! Perfettamente nel genere.
giordano: Anche tu molto ma molto meglio del turno precedente, ci sono imperfezioni qua e là (dici la verità, qualcosa te l'eri scordata

) ma sto brano suona stavolta! Ti vorrei un po più fabbro sul rullo... ma quello è un puro gusto personale

Mi son divertito ad ascoltarla.
alessio79: Bello psichedelico! Si sente che in ste note ti ci ritrovi, hai accompagnato in modo appassionato e “caldo” il brano, quasi seguendo il cantato cantilenandoci dietro con la batteria. Suoni vintage coronano un'esecuzione direi quasi perfetta nel suo genere. Una curiosità: la seconda volta che l'ho ascoltata, pigiando sul tasto per ripetere il brano dal tubone, è ripartita la musica ma l'immagine è rimasta bloccata sulla batteria da sola per tutto il tempo! Su quello sfondo rosso e con quell'accompagnamento sembrava una take presa da qualche film segreto di Kubrick!
Pippo: Ho capito tutto... si fa per dire

in questo caso ascoltare il brano senza guardare il video aiuta parecchio, lo consiglio, pompare il volume e via... a me l'interpretazione è piaciuta, sono i piatti che tolgono vigore al pezzo, lo rendono troppo “pulito”, soprattutto il charly: non si poteva fare in modo che suonasse come se fosse più aperto e quindi più aggressivo? Comunque bravo, lo dicevo che quest'uomo ha buon gusto... and if I die before I wake... pray the lord my soul to take!!!
pedrasca: Son contento di vedere, anzi di sentire, che è tornato il pedrasca del primo turno! Di nuovo il mio preferito: potente, bel grooving/timing, musicale ma anche bello asciutto e incisivo, cazzuto senza strafare... pugno di ferro in guanto di velluto, davvero bravo. Un sound cucito alla perfezione sul pezzo.
Zeppelin75: Bella la pacca sul rullo e l'accompagnamento sul raid. Passaggi dai tempi più stretti a quelli di più ampio respiro ben fatti, forse qualche attimo di indecisione maggiore all'inizio della canzone (fino al primo minuto circa), ma poi gli hai preso il polso e tutto scorre liscio. Notavo anche lo scorso turno che trasferisci molto di tuo alle bacchette e ciò rende (almeno per me) le tue interpretazione ricche di colore/calore. Un bel pregio.
kioland: Un'altra delle punte di diamante di questo turno. Oh il genere non ti viene per nulla male, perché lo hai abbandonato??

Mi son piaciuti principalmente gli incastri veloci col doppio e il groove sul charly, ma più in generale l'esecuzione è da incisione (ascoltate anche qui solo in cuffia senza guardare il video!). Mi sei sembrato anche ispirato al punto giusto. Divertente da ascoltare.
Tokageroh: Esecuzione pulita, lineare, groove tenuto con la giusta intensità e che adatta bene l'interpretazione al dispiegarsi della musica. Imho ottimo esempio di quel che vuol dire “portare il tempo”... e tu lo fai sembrare facile, ma tutti sappiamo che nella pratica non è proprio così. Mi sbaglierò ma hai un cuore con venature più rock che metal... e a me son garbate parecchio.
virgil94: un genio del male! Ahahahaha!

Bello l'impulso creativo, il risultato non è neanche malvagio, hai rischiato seriamente di dar luce ad un nuovo tormentone

Ho apprezzato parecchio quel rullo così scoppiettante (passatemi il termine), e i suoni della batteria in generale... un po meno il cantato eh

Te lo avevo già detto in precedenza e mi ripeto: mi piace come suoni e, aggiungo, bello il feeling che mostri di avere con lo strumento.
A sto turno son contento del fatto di non poter votare, avrei avuto più di una indecisione!
E per finire, come sempre, per voi tutti che vi siete messi in gioco respect!!