labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BonzoTheBest il ven giu 14, 2013 3:45 am

Scusate se mi tiro dentro questi argomenti di cui si sta parlando ma ci tenevo ad esprimere il mio parere

penso che sia giusto che alla fine ognuno voti chi vuole...però è anche vero che in questo contest andrebbero considerati degli aspetti batteristici.
Se voti uno perchè dici "non l'ha suonata perfetta ma ci ha messo l'anima" allora ok,ma se voti qualcuno perchè simpatico è un altro discorso.
Non sarà il contest più serio del mondo...ma ricordiamo che le cose diventano serie quando prese come tali,se tutti votassero gli altri solo indirizzati dalla simpatia personale non sarebbe un contest di batteria ma un cabaret.
Però va detto anche che non mi sembra una situazione in cui si sta creando uno squilibrio a favore del fattore simpatia e a discapito di quello batteria;personalmente non trovo neanche strano che treno voti pippo,alla fine da come ha parlato mi sembra gli sia piaciuto il pezzo,che è quello che conta.
Insomma sono d’accordo con quello che dice viper sul discorso serietà…solo che io non vedo la situazione tragica come lui,basta che non diventi un vizio.

riguardo un altro discorso:
Premettendo che viper poteva essere più cauto nell'esprimere il suo giudizio su anbra,vorrei replicare a ciò che ci dice zetetico (replico perchè penso che il parere sulla faccenda possa essere costruttivo allo sviluppo del contest):
Zetetico ha scritto:Scusa Francesco, ma che bisogno c'è di dire che un tuo collega del forum ti sembra scarso?
La franchezza è dote apprezzabile in generale, ma il garbo, la cortesia e il tatto devono prevalere, viepiú che tacere non significa mentire.
Bastava dire che a tuo avviso era meglio se vi fosse stata una giuria tecnica e avresti evitato l'offesa gratuita.
Peraltro non credo che tu conosca AnBra e, dunque, non sapendo da quanto tempo suona, come puoi finanche valutarne il livello?

Io non sono d'accordo con questo tipo di ragionamento. Tacere non significa mentire,ma omettere il proprio parere in una gara che è basata sul giudizio è un controsenso. E' vero che francesco/viper poteva evitare di criticare anbra (o almeno poteva farlo in maniera diversa),però consideriamo il fatto che partecipare ad un contest di batteria significa prendersi delle critiche. Non mi sembra giusto che prima si accetti di partecipare ad un contest in cui si viene votati e poi non accettare che ti si giudichi negativamente.
Se io penso che un ipotetico pinco pallino sia scarso,forse posso evitare di dirglielo,ma dal momento che si è voluto mostrare a paragoni con gli altri le critiche deve pure sapersele prendere. Ovviamente a patto che io sappia farle con gentilezza.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zetetico il ven giu 14, 2013 7:02 am

Dici di non essere d'accordo con il mio ragionamento e poi concludi nello stesso modo :-).
Tacere (un'offesa) non significa mentire.
Se le parole hanno una funzione e un peso, io non direi mai a un collega del forum: "ti valuto un batterista scarso". Gli direi quello che non mi piace del suo drumming, delle imprecisioni, degli errori, ma non direi che è scarso.
Ad ogni modo credo che Francesco abbia ben realizzato tutto questo, tant'è che si è scusato e AnBra ha chiuso il discorso.

Franco, però, resta un gran cacacazzo: è lui il vero responsabile di tutto questo. :lol:
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven giu 14, 2013 7:17 am

Scusate ma, visto che vengo tirato in ballo spesso, vorrei dire che in questo turno non mi pare di aver suonato tanto male.
Ora provate a scindere il fatto che ho un aspetto da personale normale (più o meno), non faccio le facce brutte, tengo le bacchette basse, ho l'impugnatura da vecchi e suono sull'elettronica per forza di cose. Non mi pare di essere andato fuori tempo, ho controllato bene la dinamica, mi pare di aver interpretato correttamente il brano... non ho usato blast beat (non saprei farlo, temo) ma neanche il brano originale li ha. Questa e' la prima volta nella mia vita che suono un brano metal, anzi prima di ora non avevo neanche mai ascoltato un brano metal. ho avuto un commento positivo da Agonistes che è uno del ramo :B Dire che ho suonato come un brano MIDI mi sembra fuorviante: i midi vanno a tempo e non sbagliano. Capisco che i suoni dell'elettronica sono quelli che sono, ma nei dischi ci sono dei suoni che poco hanno a che vedere col vero suono delle batterie.
Il fatto è che, non essendoci una giuria "tecnica" e non essendo stati specificati parametri oggettivi di giudizio, non si puo' sindacare sui giudizi e ognuno vota come gli pare e quello che gli pare. Evitando, se possibile, di offendere (non è il mio caso) chi si sta impegnando e mettendo in gioco. In un importante forum americano che frequentavo c'era una regola non scritta: "post up or shut up".
:tru
Pippo
moderatore

Messaggioda edmondo il ven giu 14, 2013 7:26 am

wOW: grandioso Mr. Pipoooo!!!!! :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il ven giu 14, 2013 7:34 am

RIIIIIIIIIISSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

ah no? ehm...

comunque, si sta discutendo del nulla.
nel senso che il voto dato a pippo o a me (grazie kemto :B ) non sbilanciano certo gli equilibri che si sono venuti a creare in classifica.
ma di che stiamo a parlare?
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 14, 2013 7:45 am

Megapost riassuntivo per pulire il topic delle votazioni

Franco ha scritto:Mi sono ripromesso di non votare perche' non ha senso ( secondo me ) in un contesto di batteristi o pseudo tali, votarne la simpatia, oppure perche' ti ha fatto divertire, che ha un bella impronta del suono ecc.....

Uno che prende 1 punto perche' ha una bella impronta di suono e' messo alla pari con 1 punto dato a kioland che e' un professionista??

Oppure diamo 1 punto ad Anbra perche' e' simpatico e dare 1 punto a Pedrasca che ci mangia tutti????

Allora? Dovremmo dividere tutti gli aspetti.

- Un premio simpatia e faccia tosta;

- Un premio per la tecnica e gusto musicale.

Grazie :wink:

Zetetico ha scritto:
Franco ha scritto:Mi sono ripromesso di non votare perche' ...
https://www.youtube.com/watch?v=DGb9b1f ... _embedded#! :tru :lol:

Franco ha scritto:M° potresti vincere quello della simpatia!! 8) 8)

bruonline92 ha scritto:
Franco ha scritto:Mi sono ripromesso di non votare perche' non ha senso ( secondo me ) in un contesto di batteristi o pseudo tali, votarne la simpatia, oppure perche' ti ha fatto divertire, che ha un bella impronta del suono ecc.....

Uno che prende 1 punto perche' ha una bella impronta di suono e' messo alla pari con 1 punto dato a kioland che e' un professionista??

Oppure diamo 1 punto ad Anbra perche' e' simpatico e dare 1 punto a Pedrasca che ci mangia tutti????

Allora? Dovremmo dividere tutti gli aspetti.

- Un premio simpatia e faccia tosta;

- Un premio per la tecnica e gusto musicale.

per certi versi hai ragione
perchè dare un punto a pippo perchè "mi ha fatto riscoprire i metallica" non ha molto senso
però le altre motivazioni mi sembrano valide....alla fine votiamo il video che ci è piaciuto di piu e bona

viper86 ha scritto:Si ma i ragazzi si impegnano a montare i video, hanno pagato, in palio c' è un premio importante......i voti devono premiare la tecnica, la fantasia, la cultura musicale e tutte queste belle cose non certo la simpatia o "buffonaggine", quindi do ragione a Franco; che però se si sente in grado di votare con i giusti criteri dovrebbe partecipare alle votazioni, sono gli altri che devono porsi qualche domanda.... :o

Naturalmente votare non è un compito semplicissimo, ci proviamo..... :a:

AnBra ha scritto:Caro viperuccio, vorrei mettere in chiaro con te un paio di cosette:
1)- Ho aderito all'xdrummer solo per "fare numero", al solo fine di contribuire all'avvio di questo contest, che aveva una carenza di partecipanti.
2)- Non ho mai avuto aspirazioni di alcun genere, precisando sin dall'inizio che partecipavo solo a condizione di arrivare ultimo.
3)- Ho cercato di prenderla come un passatempo divertente, e questo credo lo abbiano capito tutti.
4)- Solo tu ti stai lagnando sin dall'inizio perchè sei l'unico a non aver capito le cose prima specificate.
5)- Io scherzo con tutti ed accetto lo scherzo da parte di tutti, ma non ti concedo assolutamente di definirmi "buffone" se, come io ho inteso, stai parlando seriamente.
Sei l'unico a non capire che fin quando si scherza va bene, ma non bisogna mai sconfinare nella maleducazione.
Ti ricordo che non siamo mai stati compagni di scuola e tra te e me corre la differenza di età che normalmente c'è tra padre e figlio.
Cerca, se ne hai la capacità, di misurare bene le parole e di non avere la lingua più veloce del cervello.
Chiedo scusa se inficio il topic delle votazioni, ma dovevo scriverlo per forza qua.

Zetetico ha scritto:Non è possibile che il nostro AnBra si incazzi :o
A proposito, tanti auguri.

In ogni caso bisogna essere trasparenti: a chi ti riferivi, viper? Sputa l'osso!!! :lol:

viper86 ha scritto:
AnBra ha scritto:Caro viperuccio, vorrei mettere in chiaro con te un paio di cosette:
1)- Ho aderito all'xdrummer solo per "fare numero", al solo fine di contribuire all'avvio di questo contest, che aveva una carenza di partecipanti.
2)- Non ho mai avuto aspirazioni di alcun genere, precisando sin dall'inizio che partecipavo solo a condizione di arrivare ultimo.
3)- Ho cercato di prenderla come un passatempo divertente, e questo credo lo abbiano capito tutti.
4)- Solo tu ti stai lagnando sin dall'inizio perchè sei l'unico a non aver capito le cose prima specificate.
5)- Io scherzo con tutti ed accetto lo scherzo da parte di tutti, ma non ti concedo assolutamente di definirmi "buffone" se, come io ho inteso, stai parlando seriamente.
Sei l'unico a non capire che fin quando si scherza va bene, ma non bisogna mai sconfinare nella maleducazione.
Ti ricordo che non siamo mai stati compagni di scuola e tra te e me corre la differenza di età che normalmente c'è tra padre e figlio.
Cerca, se ne hai la capacità, di misurare bene le parole e di non avere la lingua più veloce del cervello.
Chiedo scusa se inficio il topic delle votazioni, ma dovevo scriverlo per forza qua.

Caro Anbra, io da quello che ho visto ti valuto un batterista scarso, però non sono nessuno per giudicare e non posso giudicare al 100% perchè come di ho detto diverse volte il video e l' audio nel mio PC sono tutti sfasati, quindi quello che si sente è uno schifo.

Ma la "buffonaggine", intanto era un' espressione non necessariamente diretta a qualcuno, ma volevo dire che qualcuno è stato simpatico.....però potrebbe diventare buffone......e se lo vuoi sapere non era rivolto a te ma l' immagine che mi ha fatto venire in mente questo termine è stata quella di Giordano con gli occhialetti; che comunque può anche essere una persona serissima ma nel momento in cui si mette gli occhialetti sta facendo un po il buffone. Spero non si offenda e credo che non lo farà se mi sono spiegato bene.

Per quanto riguarda te, tu scherzi sempre come e con chi vuoi e quando vuoi tu ti offendi? Vedi un po quello che scrivi con le tue decine di battutine al giorno....Anche quando sei libero di fare ciò che vuoi naturalmente, ma io non ho mai scritto: "Anbra è così e colì......", per favore attieniti al commento che ho fatto su di te personalmente e su tutti gli altri, solo di quelli posso rispondere.

------Fine prima puntata -----
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 14, 2013 7:53 am

----Seconda puntata ------

viper86 ha scritto:
Zetetico ha scritto:Non è possibile che il nostro AnBra si incazzi :o
A proposito, tanti auguri.

In ogni caso bisogna essere trasparenti: a chi ti riferivi, viper? Sputa l'osso!!! :lol:

Veramente non mi riferivo in particolare a nessuno, ripeto che Giordano un po mi è sembrato particolare con sti occhialetti....ma non ho assolutamente detto buffone a Giordano, intendevo dire la "simpatia" è parente della buffonaggine e forse a poco a poco ci si sta arrivando.

Probabilmente ho sbagliato a scrivere così, scusatemi tutti! Il mio parere sta nei commenti che ho fatto ad ognuno dei partecipanti. :wink:

Zetetico ha scritto:
viper86 ha scritto:Caro Anbra, io da quello che ho visto ti valuto un batterista scarso
Ma che dici? Stai scherzando, forse? Ma... dico? Hai mai sentito Franco suonare ? :lol:

giordano ha scritto:Visto che mi chiama in causa...
Io partecipo per migliorare, far numero e permetter a qualcuno migliore di me di vincere un bel rullante.
E ambisco al pen'ultimo posto, d'accordo con AnBra.
Viper, hai perso una bella occasione di star zitto, complimenti!

Btw gli occhiali, visto le polemiche venute fuori in precedenza (sempre per via degli occhiali) , era un modo ironico di scherzarci su e fare un po' di caciara, e per fare un video divertente.
Non ambisco al premio di nuovo cobus del vicentino!

E ora buffon vai a dirlo al tuo portiere, grazie!

treno70 ha scritto:x me qui ci sono persone che si prendono troppo sul serio... ho messo le mie "motivazioni" per che chieste dagli organizzatori... (non obbligatorie credo...)
siccome il contest in questione è improntato sul divertimento e il dilettantismo,non mi sembra il caso di mettersi a giudicare a livelli professionali! visto che ne vedo pochi di professionisti,ma vedo tanti "professori"..
io nei miei 27 anni di batteria,in un contesto di amici e ragazzi che vogliono divertirsi e portarsi a casa un rullante artigianale,non me la sento di fare analisi e recensioni professionali!.
scusate se ho preso questo contest come puro divertimento! :tru

viper86 ha scritto:Comunque io ho votato sempre con impegno, ho ascoltato tutti, ho commentato queasi sempre tutti.

Non ho votato per simpatica, amicizia o per "hai dei bei piatti".....

Mi sono espresso male.

Mi avete portato voi a questo discorso perchè io intendevo che l' XDRUMMER sta diventando una buffunata ma ciò non vuol dire che i partecipanti siano dei buffoni; per i criteri di votazione superficiali, perchè lo scemo non è carnevale è chi ci va appresso......

Il mio portiere, ma che significa? Boh..... comunque non ti ho mai detto buffone.

Io non voto più! Siete proprio da applausi, la polemica la volete fare voi!

viper86 ha scritto:
kemto ha scritto:Minchia Viper che razza di uscita :lol:
Vabè comunque voto pure io sto giro:

1 punto a Kioland
1 punto a Pedrasca
1 punto a Alessio79

Quale uscita? Ho scritto diverse righe.....questi sono i soliti commenti per mettere zizzania; bisogna argomenta e far capire cosa si vuol dire, no "Minchia Viper che razza di uscita", anche se ci hai messo la faccina....è ancora più inutile questo che il mio di commento. :a:

giordano ha scritto:"Caro Anbra, io da quello che ho visto ti valuto un batterista scarso"

"ma nel momento in cui si mette gli occhialetti sta facendo un po il buffone."

E poi non capisci le battute...
Dai che te la spiego...
Buffon era il PORTIERE della nazionale di calcio...
Ci arrivi?
Era ironica... :lol:

Alessio_Sabian ha scritto:PREMESSA: NON FLAMMATEVI, NON QUI PER LO MENO, C'E' L'ALTRO TOPIC PER DISCUTERE

viper86 ha scritto:Mi sono espresso male.

apprezziamo che tu l'abbia ammesso, davvero.

viper86 ha scritto:Mi avete portato voi a questo discorso perchè io intendevo che l' XDRUMMER sta diventando una buffunata ma ciò non vuol dire che i partecipanti siano dei buffoni; per i criteri di votazione superficiali, perchè lo scemo non è carnevale è chi ci va appresso......

permettetemi un appunto e poi la cosa la chiudiamo qui per quanto mi riguarda:

i criteri di voto sono fondamentalmente a discrezione del votante, quindi si vota democraticamente e a maggioranza.
a simpatia? a sound? a tecnica? a discrezione del singolo; tant è che è possibile scegliere autonomamente in che modo distribuire i 3 voti. ditemi se questa non è una bella libertà.
chi vota chi e perché, quindi, si deve accettare, sennò non si partecipa, non si vota e, a questo punto, non si commenta, perché il commento, per quanto sincero, è sterile quanto futile.
dalla prossima edizione si vedrà di ottenere una giuria tecnica, già ne avevo discusso con luigi, ma non è semplice ottenere una disponibilità fissa di un utente, figuriamoci più di uno (minimo 3, pensavamo)

viper86 ha scritto:Si Alessio è tutto vero quello che dici ma infatti io stavo facendo una considerazione così come ha fatto Franco, dicendo che i criteri di voto a suo avviso non erano appropriati. Anche io la pensavo così e l' ho detto....ho il diritto di dire il mio parere. :a:

"Caro Anbra, io da quello che ho visto ti valuto un batterista scarso"

Questo l' ho scritto per dire che non ho problemi a dire quello che penso, scusate sono ignorante e non sono bravo a fare giri di parole e robe del genere ma il succo è quello. Da quello che ho ascoltato con il mio PC che si blocca e mi da video ed audio sfasati (con queste "attenuanti").
Quindi se pensassi che Anbra è un buffone lo direi tranquillamente, non lo penso assolutamente.

AnBra ha scritto:"Caro Anbra, io da quello che ho visto ti valuto un batterista scarso"

Su questo io sono più che d'accordo e me lo puoi dire quante volte vuoi.
Il fatto di dare del buffone (a me o a Giordano o a chiunque altro) ed insistere senza correggerti è inqualificabile.

viper86 ha scritto:Insistere senza correggermi.....io non la vedo così, comunque spesso mi spiego male come ho già detto.

Anbra e Giordy Scusatemi se potete! :)

La critica era più intesa ai votanti che hanno in mano "il potere" di decidere per gli altri, i partecipanti fanno quello che vogliono.......votare invece è un compito di responsabilità, naturalmente proporzionata al' evento. :a:

AnBra ha scritto:Chiuso.

-------Fine seconda puntata--------
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 14, 2013 7:57 am

-----Terza puntata------

Zetetico ha scritto:Scusa Francesco, ma che bisogno c'è di dire che un tuo collega del forum ti sembra scarso?
La franchezza è dote apprezzabile in generale, ma il garbo, la cortesia e il tatto devono prevalere, viepiú che tacere non significa mentire.
Bastava dire che a tuo avviso era meglio se vi fosse stata una giuria tecnica e avresti evitato l'offesa gratuita.
Peraltro non credo che tu conosca AnBra e, dunque, non sapendo da quanto tempo suona, come puoi finanche valutarne il livello?
Stesso discorso per Giordano, che è un simpaticone.
In questo senso la tua uscita è infelice. Ma pare che tutto sia rientrato, fortunatamente.

Detto ciò, devo fare una cazziata ad AnBra. Gli ho fatto gli auguri di buon onomastico e non mi ha nemmeno risposto. Eccheccacchio :| :lol:

viper86 ha scritto:
Stesso discorso per Giordano, che è un simpaticone.
In questo senso la tua uscita è infelice. Ma pare che tutto sia rientrato, fortunatamente.

Detto ciò, devo fare una cazziata ad AnBra. Gli ho fatto gli auguri di buon onomastico e non mi ha nemmeno risposto. Eccheccacchio :| :lol:

Zet, mi dispiace veramente non mi so spiegare, ho in mente quello che voglio dire ma non riesco ad esprimerlo; ci riprovo domani.

AnBra ha scritto:Perdono!
Non lo faccio più.
E ti volevo dir
grazie dei fior
fra tutti gli altri li ho riconosciuti,
e grazie ancor
che in questo giorno tu m'hai ricordato.

viper86 ha scritto:Rieccomi :)

Io ho dato un giudizio a tutti proprio perchè Anbra aveva commentato dicendo una cosa del tipo "grazie a Viper che commenta tutti i video"; quindi mi è sembrato giusto commentare anche lui. Poi proprio in questo turno mi sono appassionato di più perchè gente che prima mi aveva lasciato proprio senza nulla da dire...senza infamia e senza gloria in questo turno mi ha sorpreso positivamente.

Commentando Anbra, cosa c' era da dire? Poco perchè del suo video non ci ho capito assolutamente nulla, così gli ho fatto la battuta sul' ultimo posto che avrebbe avuto assicurato.

Quando è venuto fuori il discorso del "buffone" ho dovuto mettere le mani avanti, ho dovuto specificare che io ho dato un giudizio negativo alla performance di Anbra indipendentemente dal fatto che lui stesso fa autoironia sul suo modo di suonare ma basandomi su quello che ho visto, quindi il fatto che lui fa il simpatico non mi porta e non mi autorizza assolutamente a dire che lui è un buffone, infatti non l' ho fatto, almeno volontariamente, di fatto non lo so.

Quindi da quello che ho visto Anbra ha fatto un brutto lavoro "complessivamente" montaggio....forse suono e tutto quanto, quindi da quello che ho visto ho detto che è scarso.

Ma l' ho detto non so bene perchè, per giustificare la cosa.....di altri in passata ho pensato che fossero scarsi ma non sono mica andato a dirglielo....a che pro????

Poi....signori....io penso una cosa, poi la dimentico, dimentico quello che ho detto e che non ho pensato e quello che ho pensato senza dirlo....sono abbastanza un casinista, non volevo offendere nessuno! :)

P.S. Comunque non montatevi la testa....non è che non riuscivo a dormire senza essermi chiarito....è proprio che sono un fancazzista che va a letto al' alba.... :lol:

vi.bonham ha scritto:Ragazzi, davvero, usate l'altro topic, questo è quello delle votazioni, basta flam, aiutate me e Ale che dovremo contare i voti.
Grazie! :wink:

Alessio_Sabian ha scritto:chiedo ai mod di spostare tutti gli interventi (che non riportano votazioni) nel topic principale, dove potete continuare :wink:

Pippo ha scritto:Non so come si possa spostare un singolo intervento...

Facendosi un mazzo così, Pippo.... :x

E mo' chi posta munnezza sul topic delle votazioni si becca un'ammonizione, che chezzz
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda kioland il ven giu 14, 2013 8:06 am

Minchia, rientro oggi e trovo 'sto burdello!!!! EHIII, ognuno voti come gli pare; senza andare molto lontano nel tempo, ho partecipato anche a Big Drum Bonanza 2013 nelle scorse settimane; bhé, andatevi a vedere la top ten... non speravo assolutamente di rientrarci, ma c'è rientrata gente che secondo me non meritava... quindi come vedete anche in concorsi blasonati i criteri sono sempre oscuri. per fortuna l'hanno scorso ha vinto il mitico morettin! e questo mi consola, il merito ha vinto! detto questo... ma dove la trovo un base funky?????????????????
p.s.: ringrazio infinitamente chi mi ha scelto nella votazione, erano 2 anni esatti che non usavo il doppio pendale e mi sono divertito come un maiale nel fango a fare il pezzo! :tru
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Franco [banned] il ven giu 14, 2013 8:17 am

kioland ha scritto:dove la trovo un base funky?????????????????

ti consiglio questo pezzone: Pick the pieces degli Average White Band (1976)
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kioland il ven giu 14, 2013 8:22 am

Franco ha scritto:ti consiglio questo pezzone: Pick the pieces degli Average White Band (1976)

YEAH!!! Fighissimo... a parte che già dal logo del gruppo si capisce che questi ne sapevano!!! :-)
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Franco [banned] il ven giu 14, 2013 2:58 pm

Chi me lo suona??? :wink:

http://youtu.be/UcUupqtRcL8
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven giu 14, 2013 3:01 pm

solo 3 parole:

TOWER OF POWER
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il ven giu 14, 2013 3:33 pm

Brick - Dusic (1977)
http://youtu.be/S3h5dvdpknk

Commodores - in a brick house (1976)
http://youtu.be/rrBx6mAWYPU

Kool & The gang - funky stuff (1974)
http://youtu.be/5Tkyiow_77U

Instant funk - got my mind.. (1978)
http://youtu.be/aZcbDESaxhY

Il funky lo intendo in questo modo!!! Musica suonata davvero negli anni '70....
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MARY POPPINS il ven giu 14, 2013 3:45 pm

ahhhhh che voglia di funky mi state scatenando :tru :tru :tru :tru
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda viper86 il ven giu 14, 2013 3:50 pm

Pippo ha scritto:Scusate ma, visto che vengo tirato in ballo spesso, vorrei dire che in questo turno non mi pare di aver suonato tanto male.
Ora provate a scindere il fatto che ho un aspetto da personale normale (più o meno), non faccio le facce brutte, tengo le bacchette basse, ho l'impugnatura da vecchi e suono sull'elettronica per forza di cose. Non mi pare di essere andato fuori tempo, ho controllato bene la dinamica, mi pare di aver interpretato correttamente il brano... non ho usato blast beat (non saprei farlo, temo) ma neanche il brano originale li ha. Questa e' la prima volta nella mia vita che suono un brano metal, anzi prima di ora non avevo neanche mai ascoltato un brano metal. ho avuto un commento positivo da Agonistes che è uno del ramo :B Dire che ho suonato come un brano MIDI mi sembra fuorviante: i midi vanno a tempo e non sbagliano. Capisco che i suoni dell'elettronica sono quelli che sono, ma nei dischi ci sono dei suoni che poco hanno a che vedere col vero suono delle batterie.
Il fatto è che, non essendoci una giuria "tecnica" e non essendo stati specificati parametri oggettivi di giudizio, non si puo' sindacare sui giudizi e ognuno vota come gli pare e quello che gli pare. Evitando, se possibile, di offendere (non è il mio caso) chi si sta impegnando e mettendo in gioco. In un importante forum americano che frequentavo c'era una regola non scritta: "post up or shut up".

Pippo, proprio perchè tu sei un ottimo batterista avresti potuto fare molto di più. A te cosa ti viene a non andare fuori tempo in un pezzo del genere.....? Io credo che per te sia semplice perchè sei bravo.

C'è un ragazzo del 94 che non essendo un metallaro e sapendo di non riuscire a cavarsela bene con un pezzo metal si è andato a scrivere un pezzo suonando 3 strumenti e cantando.....vogliamo paragonare l' impegno? Tu potevi anche scegliere un pezzo metal molto articolato dove non bisogna picchiare eccessivamente ma comunque complicato e con dei virtuosismi, tipo quello che ha fatto Kioland, il pezzo dei Metallica è proprio il contrario.......

Comunque ho dato un giudizio personale niente di più.

Ragazzi per il turno funk, essendo un patito di Jonanotti, sarebbe bello vedere qualcuno al' opera con un pezzo del grande Pier Foschi! :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pedrasca il ven giu 14, 2013 4:19 pm

Dai ragazzi su, io vedo pochi voti e soprattutto pochi commenti.
Credo che il nel forum ci siano persone molto competenti, che possono dare un bel giudizio tecnico-musicale, ma anche chi non si sentisse all'altezza può scrivere due righe per i nostri video.

Quindi vi esorto nuovamente (mi sa che lo faccio ad ogni turno) a scrivere, scrivere, scrivere.

Capisco che possa essere un impegno ascoltare tutti, ma credo che sia questa una delle cose che facciano crescere il forum, oltre che noi poveri partecipanti
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Vincitore del Christmas Poor Drummer 2012
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FatalError il ven giu 14, 2013 5:18 pm

Ho ascoltato tutte le esecuzioni 3 volte di cui l'ultima senza guardare i video, mandando solo la musica in cuffia.

AnBra: Avverto sempre quel suonare un po indietro rispetto alla base, o comunque soprattutto sul rullante è come se frenassi poco prima di colpire, che poi è strano perché quando vai sui tom lo fai meno. Ciononostante imho sei stato MOLTO migliore del precedente turno, i suoni sono usciti quindi più decisi, a me non è dispiaciuta persino la pacca sul rullo... Peccato appunto per quel che dicevo all'inizio, un po più sciolto e stavolta l'esecuzione sarebbe stata buona, sempre secondo me.
:)

Diddle: uhm... mi viene difficile dire qualcosa sulla tua esecuzione, perché non posso dire che tu l'abbia suonata male, anzi, è abbastanza precisa, ma mi sembra troppo “uniforme”, in sto momento non mi viene un termine migliore. Non so se sia colpa della registrazione, è come se fosse tutto troppo equalizzato. Quello che mi arriva alla fine è un pezzo suonato bene, ma con poca immedesimazione.

formularock: Porca zozza! Una war machine! Blast beat a bestia, micidiale! Qui sento l'opposto: esecuzione molto affine alla song proposta, solo che per mia ignoranza in materia è un genere col quale non riesco a confrontarmi, quindi mi comunica davvero poco, troppo estremo per me... penso comunque che se suonassi quel tipo di musica ti chiamerei di sicuro. :D

Agonistes: ho dovuto ascoltare a un volume basso perché altrimenti andava in distorsione :( Ma stavolta sono riuscito a seguirti meglio del precedente turno, mi son piaciuti molto i passaggi e gli incastri sui tom/timpani e alcuni passaggi sui piatti, anche l'uso del doppio non m'è dispiaciuto affatto. Anni luce avanti rispetto a prima, sempre imho eh! Scusa se rompo i maroni con la stessa storia ma stavolta se avessi sistemato i suoni per bene spaccavi di brutto! Perfettamente nel genere. 8)

giordano: Anche tu molto ma molto meglio del turno precedente, ci sono imperfezioni qua e là (dici la verità, qualcosa te l'eri scordata :D) ma sto brano suona stavolta! Ti vorrei un po più fabbro sul rullo... ma quello è un puro gusto personale :P Mi son divertito ad ascoltarla.

alessio79: Bello psichedelico! Si sente che in ste note ti ci ritrovi, hai accompagnato in modo appassionato e “caldo” il brano, quasi seguendo il cantato cantilenandoci dietro con la batteria. Suoni vintage coronano un'esecuzione direi quasi perfetta nel suo genere. Una curiosità: la seconda volta che l'ho ascoltata, pigiando sul tasto per ripetere il brano dal tubone, è ripartita la musica ma l'immagine è rimasta bloccata sulla batteria da sola per tutto il tempo! Su quello sfondo rosso e con quell'accompagnamento sembrava una take presa da qualche film segreto di Kubrick! :D

Pippo: Ho capito tutto... si fa per dire :P in questo caso ascoltare il brano senza guardare il video aiuta parecchio, lo consiglio, pompare il volume e via... a me l'interpretazione è piaciuta, sono i piatti che tolgono vigore al pezzo, lo rendono troppo “pulito”, soprattutto il charly: non si poteva fare in modo che suonasse come se fosse più aperto e quindi più aggressivo? Comunque bravo, lo dicevo che quest'uomo ha buon gusto... and if I die before I wake... pray the lord my soul to take!!! :tru

pedrasca: Son contento di vedere, anzi di sentire, che è tornato il pedrasca del primo turno! Di nuovo il mio preferito: potente, bel grooving/timing, musicale ma anche bello asciutto e incisivo, cazzuto senza strafare... pugno di ferro in guanto di velluto, davvero bravo. Un sound cucito alla perfezione sul pezzo.

Zeppelin75: Bella la pacca sul rullo e l'accompagnamento sul raid. Passaggi dai tempi più stretti a quelli di più ampio respiro ben fatti, forse qualche attimo di indecisione maggiore all'inizio della canzone (fino al primo minuto circa), ma poi gli hai preso il polso e tutto scorre liscio. Notavo anche lo scorso turno che trasferisci molto di tuo alle bacchette e ciò rende (almeno per me) le tue interpretazione ricche di colore/calore. Un bel pregio. :)

kioland: Un'altra delle punte di diamante di questo turno. Oh il genere non ti viene per nulla male, perché lo hai abbandonato?? :P Mi son piaciuti principalmente gli incastri veloci col doppio e il groove sul charly, ma più in generale l'esecuzione è da incisione (ascoltate anche qui solo in cuffia senza guardare il video!). Mi sei sembrato anche ispirato al punto giusto. Divertente da ascoltare.

Tokageroh: Esecuzione pulita, lineare, groove tenuto con la giusta intensità e che adatta bene l'interpretazione al dispiegarsi della musica. Imho ottimo esempio di quel che vuol dire “portare il tempo”... e tu lo fai sembrare facile, ma tutti sappiamo che nella pratica non è proprio così. Mi sbaglierò ma hai un cuore con venature più rock che metal... e a me son garbate parecchio.

virgil94: un genio del male! Ahahahaha! :mrgreen: Bello l'impulso creativo, il risultato non è neanche malvagio, hai rischiato seriamente di dar luce ad un nuovo tormentone :D Ho apprezzato parecchio quel rullo così scoppiettante (passatemi il termine), e i suoni della batteria in generale... un po meno il cantato eh :P Te lo avevo già detto in precedenza e mi ripeto: mi piace come suoni e, aggiungo, bello il feeling che mostri di avere con lo strumento.

A sto turno son contento del fatto di non poter votare, avrei avuto più di una indecisione! :P
E per finire, come sempre, per voi tutti che vi siete messi in gioco respect!! :tru
"The drummer's supposed to sit back there and swing the band." (Buddy Rich)
FatalError
battipentole

Messaggioda giordano il ven giu 14, 2013 6:00 pm

@fatalerror l'ho registrata assieme a gangnam style ed è quasi improvvisata, tra l'altro sopra il brano originale.
Difatti non esiste la drumless...
Grazie comunque del parere! :D
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda edmondo il ven giu 14, 2013 7:18 pm

Alessio_Sabian ha scritto:solo 3 parole:

TOWER OF POWER
OT

https://www.youtube.com/watch?v=-QqQ4jkNj1w

https://www.youtube.com/watch?v=pvJH0x1CTho

scusate OT
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il ven giu 14, 2013 7:27 pm

se qualcuno fa stay di bowie lo voto
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven giu 14, 2013 7:54 pm

edmondo ha scritto:
Alessio_Sabian ha scritto:solo 3 parole:

TOWER OF POWER
OT

https://www.youtube.com/watch?v=-QqQ4jkNj1w

https://www.youtube.com/watch?v=pvJH0x1CTho

scusate OT

TOWER OF GROOVE è un dvd spettacolare, da possessore non posso che consigliarlo a tutti

/OT
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kioland il ven giu 14, 2013 8:15 pm

@fatalerror: mitico, tutto in cuffia... mitico, non aggiungo altro, grazie (e penso di parlare a nome di tutti) del tuo tempo
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 14, 2013 8:38 pm

Qualcuno faccia Name & Number dei Curiosity killed the cat :tru
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pedrasca il ven giu 14, 2013 10:31 pm

Mi associo a Kio: grande fatalerror!!! grazie :tru
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BonzoTheBest il ven giu 14, 2013 11:15 pm

ecco le recensioni!

anbra: mi sembra meglio dal vecchio turno,però continuano ad esserci lo stesso tipo di errori,fill che rientrano fuori tempo,rullante non preciso.Mi sembri indeciso quando suoni,soprattutto nei fill in cui sembra che non sai che fare.Fai molta attenzione poi ai punti in cui la cassa è in controtempo al charly,ti viene sempre molto confuso.Per quanto riguarda l'approccio al pezzo forse dovevi metterci più decisione,già accentando meglio secondo me potevi tirare fuori un esecuzione più adatta;manca un po' di pacca insomma.Nel complesso mi dispiace ma non mi è piaciuta molto l'esecuzione. 5--

Diddle: buona l'esecuzione,ma manca un po' di cattivera. Sarà l'approccio,saranno i suoni,ma manca quel pelo di fomento.Però sto proprio parlando del pelo nell'uovo. In generale bravissimo,come sempre fin'ora. 7.5

formularock: questo turno giochi in casa...e si vede!potente ed efficace.non ho molto da aggiungere.Peccato che non ho dimistichezza con il genere,che alla fine non mi comunica molto.Ma che ci sai fare si vede 8

Agonistes: peccato per i suoni,in generale si vede che ci sai fare in questo genere,però molte cose sono davvero confuse e non mi sento di giudicarle,per quello che sento e che capisco bravissimo però. 7.5

giordano: qualche sbavatura ma nel complesso va bene,onesto direi.Poco coinvolgente forse?non so,già il pezzo non mi piace tanto,ci sarebbe voluta una gestione migliore delle dinamiche forse,però avresti corso il rischio di esagerare abbastanza facilmente.Non so dirti nemmeno io sinceramente,alla fine direi:buono ma poteva essere un po' più appassionante. Un consiglio...facci vedere cosa fai sul set!non si vede nulla con questa inquadratura! 6/7

Alessio79: molto meglio questa esecuzione di quella del vecchio turno!Sarà che ti ho visto ben calato nel pezzo?non so,comunque bravo. 6/7

Pippo: non ho capito se ti sei sentito criticato da me nel mio intervento a inizio pagina,ma se è così c'è stato un equivoco,era semplicemente un riferimento a un post precedente,non voleva essere una critica.Penso invece: buona l'esecuzione,ti sei destreggiato bene in questo genere che non ti appartiene.Un po' comunque si vede che non sei "di zona".Manca un po' di botta,ma soprattutto manca il charly aperto!!! 7

pedrasca: bravissimo,bellissimi suoni,buonissima esecuzione,davvero nulla da dire,superato di un soffio da kioland (che non mi sono sentito di non votare) 8.5

zeppelin75: anche tu molto bravo,mi è piaciuto molto come gestisci il tocco sul set.Sei un altro dei tanti che questo turno meritavano dei punti. 8

tokageroh: buona l'esecuzione,ma mi ha trasmesso poco.Un pelo di pepe in più e suoni migliori e sarebbe stato meglio.Poi ai suoni si cerca di non guardare però è difficile.Serviva solo appena più verve.Ma alla fine molto bravo! 7++

virgli94: mi piace un sacco il tuo approccio col rullante,per ilr esto mi dispiace ma non ti ho trovato al livello col turno precedente,si nota che eri più a tuo agio nel vecchio turno come genere.Da lodare il fatto che ti sei così sbattuto per questo turno scrivendo un pezzo,però penso che forse scegliere una normale cover che ti facesse da linea guida ti avrebbe aiutato,non essendo questo il tuo genere di punta l'aiuto di un pezzo più metal ad esempio ti avrebbe aiutato mostrando meglio come ti muovi anche in un altro genere.Ti sei spinto poco oltre diciamo. Però mi piace come suoni. 7

Kioland: hai scelto un pezzo difficile,e lo hai suonato benissimo.Non so cosa aggiungere.Sicuramente il tuo video diventerà un bell'aiuto per lo studio del pezzo che voglio fare :D 8.5

E' stata molto difficile la scelta questo turno,moltissimi si sono mostrati perfettamente a loro agio nel genere ma alla fine ho dovuto fare una scelta.Forse vi chiederete perchè non ho voluto dividere i punti per più persone...la risposta è che quando faccio la scelta voglio premiare bene chi ho scelto.Non mi verrebbe da assegnare un punto solo a tre diversi. Menzione speciale comunque per pedrasca (dato che gli ho tolto dei punti che strameritava),che ha fatto benissimo il pezzo.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pedrasca il ven giu 14, 2013 11:36 pm

Grazie BonzoTheBestper la "recensione". sono contento che ti sia piaciuto il pezzo, ma trovo comunque giusto che tu abbia dato il voto a KioLand perché ha veramente spaccato
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il ven giu 14, 2013 11:37 pm

Mi accodo anche io ai ringraziamenti :tru :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il sab giu 15, 2013 12:08 am

cia allora faccio anch'io

Anbra: Porti il tempo in modo traballante, in generale non ci sei....per adesso. alla fine questo è un modo figo per migliorarsi e mettersi alla prova :tru

Diddle: ottima tecnica, non ho visto sbavature, sei preciso.... però non mi trasmetti la violenza del pezzo.

Formularock: niente da dire. forse sei solo troppo composto per i miei gusti :ros e hai la tendenza a guardare male la camera

Agonistes: il migliore a sto giro. potente e preciso... piu violento degli altri ma un po' troppo composto!

giordano: portamento del ritmo un po' traballante come anbra... tendi ad accelerare qualche volta... pasticci un po' con la cassa e indossi occhialini urendi
intravedo un ampio margine di miglioramento però

alessio79: ben fatto.... il drumming ignorante che ci piace tanto a noi... e che va benissimo per un pezzo così

Pippo: tecnicamente va bene ( a parte alcune scelte discutibili) ma manca la carica e la pacca... indispensabili per un pezzo come enter sandman (e per l'amor del cielo jesù quel charly tienilo aperto.... cosi il drumming diventa piu trascinante)

pedrasca: grande prova niente da dire! ah, il polso sinistro molle è un po' brutto da vedere....

Zeppelin75: bravo eh anche se mi dai l'idea di anticipare i fill e gli attacchi qualche volta.... come se avessi fretta. bel suono comunque

kioland: grande gusto e grande tecnica. anche se portnoy pesta un po' di piu :tru

Tokageroh: bravo bravo! ti ho trovato molto sul pezzo.... il mio secondo preferito a sto giro

virgil94: 0:38-0:45 molto ratm anche se il pezzo non mi piace
comunque notevole sbattimento, il risultato mi sembra buono

che fatica non sono abituato....
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab giu 15, 2013 12:34 am

omosessuale affaticato? :ros
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo