Morgan ha scritto:si ok... ? la migliore batteria del mondo e io sono un cretino....
? quello che volevi

No dai.. non ti svilire in questo modo.. volevo solo dire che hai la testa di marmo.. continui a dire sempre la stessa cosa e ti elenco quante volte l'hai detto:
"guarda che ? per bambini di 8 anni..."
"? una batteria ideata apposta per bambini, c'? la il figlio di un mio amico...."
"? una batteria ideata per i bambini punto e basta"
"non ? una batteria giocattolo, ma ? per bambini"
"creata per i bambini" per imparare...."
"non dico che non ? buona... dico che ? ideata per i bambini..."
"? stata pensata sulla carta come una cosa destinata hai bambini...."
"se dico che ? per bambini, non vuol dire che non ? buona..."
"comunque.. se ? per bambini non pregiudica la qualit?"
"perch? ho detto che la manu katche ? creata per i bambini (che ? l'assolutissima verit?)..."
"devi sapere che c'e l'ha un bambino di 8 anni che conosco"
"comunque questo non toglie che ? stata disegnata pensando a un bambino..."
e per finire:
"in quella miniyamaha, al massimo ci puoi mettere uno splash da 8''..."
Riassumendo, mi pare di aver capito... che consideri la Yamaha M.K. una... (aspetta.. ci devo pensare un attimo).. ah si'.. una batteria per bambini (in particolare di 8 anni)
Quello che volevo dirti (ma sara' l'ultima volta che ti aiuto a capirlo) e' che:
- la M.K. (come MOLTE ALTRE di ALTRE MARCHE) e' semplicemente una batteria creata per essere usata in piccoli pub, dove altrimenti non suoneresti per una questione di spazio(...ma tu hai mai suonato da qualche parte??).
Detto questo, se hai la capacita' di capirlo. ok, altrimenti fatti fare una TAC, chissa' che non trovino che oltre che la testa di marmo hai i neuroni di pietra.