Frederik: la cassa da 24" non forata con 10 tiranti è una sboronaggine infinita...magari l'avessi io...
Selo: la parità di prezzo dove? La superstar si trova nuova a 550 euro attualmente....ancora per poco visti i rincari...ma sono un bel pò in meno rispetto alla VSX....sul suono non mi sbilancio....dire che suona MEGLIO considerando che è fatta dagli stessi legni (la tua è quella con i legni misti) che magari escono anche dalla stessa porta non so finoa che punto sia possibile...ma ripeto, non avendo provato la vsx non so dire con realtà.
Sulle meccaniche invece pochi cazzi, le meccaniche DI SOSPENSIONE della superstar sono IMMENSE, nettamente superiori al resto...
Bizio: hai scoperto che sono un tamarro...
che ci vuoi fare? Mi piace specchiarmi nel charleston mentre suono...più che altro per essere sempre sicuro di avere un sorriso smagliante...
Per il reference sai già che sarai il primo che avvertirò se lo venderò..una promessa è una promessa.
Mattia: hai millemila volte ragione. Ormai ci sono prezzi che davvero fanno rabbrividire per delle batterie di livello del genere.
Il livello della superstar è mooooolto vicino a quello della PERFOMER a mio parere (e parlo perchè le ho avute tutte e due)...in effetti ci starebbe tra le due uno stacco AL MASSIMO di 600 euro parlando di suono (ovvio le meccaniche sono quelle)..
Sulla maple la cosa già cambia sinceramente...non la penso come te sulla maple...quella ha una proiezione nettamente superiore alla superstar....poi che in registrazione si possano livellare le cose è una cosa...ma il suono VERO del fusto è un'altra cosa...
Peppe: francamente no ma quando salgo dai ragazzi da acustica sarà una di quelle che proverò...ho già avvertito Leopoldo che non me ne vado da la dentro se non provo tutto il provabile.
Per il charleston ho già spiegato che mi serve per specchiarmi mentre suono...