matsugoro ha scritto:Io uso le sd bolero della vic Firth,hanno l'impugnatura grossa, punta tonda, sono in acero ed un po più corte rispetto alle 5a

Gianlufip ha scritto:Trenone, io mi son preso le ProMark 5B in Hickory.. Amore al primo colpo

treno70 ha scritto:io dopo 27 anni di batteria ho trovato le bacchette della mia vita!
suono pazzesco,preciso,e durano un botto! i piatti gli fanno le pippe!
PRO MARK PW5AW BACCHETTE 5A OAK PUNTA LEGNO La 5A è stata a lungo la dimensione di bacchetta più venduta ed adatta a tutti gli stili di musica grazie al suo peso ben bilanciato e alla sua lunghezza. Shira Kashi (quercia) è un legno denso e pesante e fornisce una sensazione di robustezza in mano e un'ottima risposta sul piatto ride. Le bacchette realizzate con questa quercia giapponese sono eccezionalmente durevoli e di solito durano più a lungo rispetto ad altri tipi di legno. Tutte le bacchette ProMark sono progettate e realizzate negli Stati Uniti presso la sede in Texas dove vengono sottoposte ai controlli di qualità più rigorosi del settore. Specifiche: Bacchetta in quercia Punta ovale in legno Lunghezza: 40.64 cm Diametro: 1.4 cm

giordano ha scritto:Vedi, Franco...
Più che le bacchette per fare jazz, si dovrebbe esser chiamato che bacchette usate voi che pensiate possano andar bene per fare jazz

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti