Ragazzi ieri sera l'ho visto a Roncade con i Testament!
Tra l'altro era l'unico che si sentiva bene, eccetto le casse che erano un po' troppo pastose ma comunque me lo sono goduto alla grande, a discapito di tutti gli altri membri, eccetto Eric Peterson, che non si sentivano per niente (mi è dispiaciuto tantissimo non sentire skolnick). L'ho visto anche molto bene perchè appena entrati ci siamo appesi alle transenne e non ce ne siamo più andati
Che dire è stato devastante, ha donato un tiro e allo stesso tempo una "raffinatezza" ai pezzi di Clemente fantastici (Over The Wall, già stupenda, guadagna parecchi punti), non ha sbagliato neanche mezzo colpo nonostante fosse di malumore perchè gli si è rotto il seggiolino alla quarta canzone e infatti True American Hate l'ha suonata IN PIEDI! Ok niente doppia ma i fill su rullante e tom li ha fatti lo stesso, senza abbassare la velocità!
Purtroppo sebbene continuassi a urlare "Gene you rule!" non mi ha cagato manco di striscio e non è venuto a salutare i fan fuori dal locale, era decisamente scazzato... Comunque ha confermato le mie impressioni, batterista fenomenale con gusto e disinvoltura fuori dal comune, e non dimentichiamo il lavoro che ha fatto con i Death! Elementi che lo mettono al di sopra di qualsiasi batterista metal a mio avviso!
PS: qualcuno sa perchè si taglia le unghie a punta?