labatteria.it • Leggi argomento - FERMIAMOCI UN MINUTO.

FERMIAMOCI UN MINUTO.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 2:17 pm

Ragazzi,senza pensare a quanlunquismo o volere cavalcare una notizia (che notizia poi) ritengo che anche da questo Forum debba partire un messaggio di solidarieta' per quei nostri Militari morti in Irak.

Ritengo allucinante quello che e' successo ingiustificabile.Ragazzi come noi che stavano lavorando per avere un futuro loro ed i loro figli,in molti casi bimbi che non vedranno piu' i loro papa'.E questi papa' che non avranno piu' la gioia di giocare coi loro bambini,vederli crescere e rispecchiarsi nei loro occhi.
Questa cosa mi ha sconvolto e credetemi qui altri di voi sono padri (io sono solo all'inizio) che non posso pensare a quello che si sentirannodire quei bimbi.

Bisogna che tutto si fermi un attimo,che tutti riflettano,che ci si dia una calmata.Non possiamo piu' andare avanti chiudendo gli occhi e facendo finta che tanto succede la' e non qua.

Scusate lo sfogo.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il gio nov 13, 2003 2:27 pm

hai ragione, non posso aggiungere altro!!!!!!

eppure c'? sempre qualcuno che non capisce e non ha rispetto per queste cose............
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Francy il gio nov 13, 2003 2:35 pm

condivido :sad:
Francy
battipentole

Messaggioda kuma il gio nov 13, 2003 2:39 pm

Killer Queen ha scritto:Ragazzi,senza pensare a quanlunquismo o volere cavalcare una notizia (che notizia poi) ritengo che anche da questo Forum debba partire un messaggio di solidarieta' per quei nostri Militari morti in Irak.

Ritengo allucinante quello che e' successo ingiustificabile.Ragazzi come noi che stavano lavorando per avere un futuro loro ed i loro figli,in molti casi bimbi che non vedranno piu' i loro papa'.E questi papa' che non avranno piu' la gioia di giocare coi loro bambini,vederli crescere e rispecchiarsi nei loro occhi.
Questa cosa mi ha sconvolto e credetemi qui altri di voi sono padri (io sono solo all'inizio) che non posso pensare a quello che si sentirannodire quei bimbi.

Bisogna che tutto si fermi un attimo,che tutti riflettano,che ci si dia una calmata.Non possiamo piu' andare avanti chiudendo gli occhi e facendo finta che tanto succede la' e non qua.

("effetto immagini toccanti+musiche strappalacrime atte alla creazione del consenso e al desiderio di vendetta", dopotutto ? l'italia...)

1 il contingente di forze armate italiane era l? incostituzionalmente, art. 11 & so on... (ma a quanto pare questa remota lista di articoli detta "costituzione" ? finita sul portacartaigenica della toilette dei regnanti)
2 missione umanitaria... fatemi il piacere.
3 erano volontari. uno che ha moglie e figli e va "a fare la guerra" o ? un idiota e basta o ? diventato idiota per via d'una situazione economica irrimediabile.
solo nell'ultimo caso questa gente pu? avere la mia considerazione, cosa che non penso rispecchi la realt?.

_________
vorrei comunque dire che la situazione padri-figli da te citata non vale solo perch? i morti in questione sono italiani, o perch? ? apparso su Verissimo.

situazioni esponenzialmente peggiori e innumerabili le hanno create anche i "liberatori" alla popalazione iraqena. piccola differenza: civili.
...ma questo in tv non lo fanno vedere o, al limite, lo accennano con freddo fare giornalistico: numeri.
quando toccano i "nostri" (militari volontari, fra l'altro) allora si va via di immagini toccanti, musichette da fiction e interviste ai parenti.
<center><font color="red">
<b>Boicotta la Drum Sound:
-Contro l'utilizzo di "finiture" animali
-Contro la spettacolarizzazione del mercato musicale</b>
</font id="red"></center>
kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 2:52 pm

kuma ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
Ragazzi,senza pensare a quanlunquismo o volere cavalcare una notizia (che notizia poi) ritengo che anche da questo Forum debba partire un messaggio di solidarieta' per quei nostri Militari morti in Irak.

("effetto immagini toccanti+musiche strappalacrime atte alla creazione del consenso e al desiderio di vendetta", dopotutto ? l'italia...)

1 il contingente di forze armate italiane era l? incostituzionalmente, art. 11 & so on... (ma a quanto pare questa remota lista di articoli detta "costituzione" ? finita sul portacartaigenica della toilette dei regnanti)
3 erano volontari. uno che ha moglie e figli e va "a fare la guerra" o ? un idiota e basta o ? diventato idiota per via d'una situazione economica irrimediabile.
solo nell'ultimo caso questa gente pu? avere la mia considerazione, cosa che non penso rispecchi la realt?.

_________
vorrei comunque dire che la situazione padri-figli da te citata non vale solo perch? i morti in questione sono italiani, o perch? ? apparso su Verissimo.

situazioni esponenzialmente peggiori e innumerabili le hanno create anche i "liberatori" alla popalazione iraqena. piccola differenza: civili.
...ma questo in tv non lo fanno vedere o, al limite, lo accennano con freddo fare giornalistico: numeri.
quando toccano i "nostri" (militari volontari, fra l'altro) allora si va via di immagini toccanti, musichette da fiction e interviste ai parenti.

Chiedo scusa se ho omesso alcunji dettagli ma e' stato uno sfogo istintivo.

Non sono d'accordo sul fatto che chi ha moglie e figli va a fare la guerra e quindi e'idiota....allora erano idioti quelli che facevano la scorta a Falcone e a Borsellino e sono saltati per aria.Avevano famiglia pure loro.E non tutti hanno la fortuna di mettere il culo su una sedia al caldo in un ufficio.Se vuoi avere un'idea di cosa parlo puoi ascoltarti una bellissima canzone degli Stadio che si intitola "Per una Bandiera" con il testo di Francesco Guccini.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 2:55 pm

kuma ha scritto:
Killer Queen ha scritto:

_________

DIMENTICAVO:NON HO BISOGNO DI VERISSIMO PER FERMARMI UN MINUTO A RIFLETTERE.
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumboy86 il gio nov 13, 2003 2:55 pm

HAI RAGIONE KILLER QUEEN, SONO D'ACCORDO, E SONO MOLTO CONTENTO CHE QUALCUNO ABBIA PENSATO AD APRIRE QUESTO TOPIC! :sad: :mad: :sad: :mad:

KEEP SWINGING!
Drumboy86
martellatore
martellatore

Messaggioda Squid il gio nov 13, 2003 3:04 pm

...che gli eserciti di tutto il mondo possano morire sotto le loro stesse armi!....
...fanculo con i discorsi retorici dei soldati eroi, non venite a dirmi coglionate tipo che la guerra si fa per ristabilire la pace, ma quando mai si ? visto???....sappiamo tutti benissimo che gli eserciti non sono l? per stabilire la pace ma solo per conquistare poteri economici, mi dispiace per i morti, ma certi discorsi mi fanno incazzare....cosa vuol dire? ogni giorno muoiono migliaia di civili inermi per causa delle nostre bombe, (dico nostre perch? quando gli usa fanno una guerra noi li appoggiamo!)......e nessuno si scandalizza....muoiono 14 militari nostri e tutti che ne fanno uno scandalo!...ma che cazzo si aspettavano? di andare in iraq e trovare la gente che gli accoglieva con corone di fiori??????......ma per favore non fatemi ridere!.....chiunque appoggi una guerra del genere non merita altro.....

nessuno ha mai detto di fare un minuto di silenzio per tutti i bambini iracheni che gli usa e l'italia hanno ucciso perch??????....

<font size="2"><font color="red">PROPONGO UN'ORA DI PENSIERO VERSO TUTTI I CIVILI INERMI AMMAZZATI DA UNA GUERRA INGIUSTA, AFFINCHE' LA NOSTRA COSCENZA SI RENDA CONTO CHE LE ARMI PORTANO SOLO DISTRUZIONE,E CHE CHIUNQUE PRETENDA DI UTILIZZARE LE ARMI NON AVR? MAI INTENZIONI PACIFICHE!...QUINDI RIVOLGO IL MIO PENSIERO A QUEI BAMBINI CHE NON HANNO AVUTO LA POSSIBILITA DI CONTINUARE A VIVERE, A QUELLI DILANIATI DALLE BOMBE, A QUELLI CHE NON VEDRANNO MAI PIU I GENITORI, A CHI SI IMPEGNA VERAMENTE IN MANIERA CIVILE E SENZA ARMI PER PORTARE LA PACE.
</font id="red"></font id="size2">

....magari i militari sono in buona fede, e pensano di fare del bene...ma dovrebbero semplicemente aprire gli occhi e notare che stanno solo servendo una sporca merdosissima guerra fatta per fini economici! :mad:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il gio nov 13, 2003 3:22 pm

Io appena ho appreso la notizia (da un mio collega universitario...purtroppo sono sempre impegnato l?...) mi sono fermato un 2 minuti in silenzio...pensavo al dolore delle madri delle vittime! :mad: Non ci sono spiegazioni a tragedie di questo tipo! :sad:

Dio benedica le vostre anime, fratelli nostri!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Liuz il gio nov 13, 2003 3:33 pm

Possiamo avere opinioni diverse sull'intervento in Iraq ma penso che tutti si debbano sentire addolorati per quanto accaduto. Detto questo ritengo che una volta che il "danno" sia stato fatto (la guerra in Iraq, sulla quale non ero d accordo) sia positiva la presenza di gente come i carabinieri che aiutano la popolazione a ritrovare un minimo di normalit
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il gio nov 13, 2003 3:40 pm

....tutti siamo dispiaciuti. ma non capisco perch? dobbiamo fare tutte queste coglionate solo quando muoiono dei nostri militari!...? un'ipocrisia tremenda!....? retorica! ? qualunquismo!..? superficialit?!.....nessuno mai si preoccupa della gente che quelli stessi militari hanno ammazzato!...
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio nov 13, 2003 3:45 pm

Squid ha scritto:....tutti siamo dispiaciuti. ma non capisco perch? dobbiamo fare tutte queste coglionate solo quando muoiono dei nostri militari!...? un'ipocrisia tremenda!....? retorica! ? qualunquismo!..? superficialit?!.....nessuno mai si preoccupa della gente che quelli stessi militari hanno ammazzato!...

Sagace..sagace...sagace......
squid sei troppo dritto! :wink:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 3:46 pm

Squid ha scritto:....tutti siamo dispiaciuti. ma non capisco perch? dobbiamo fare tutte queste coglionate solo quando muoiono dei nostri militari!...? un'ipocrisia tremenda!....? retorica! ? qualunquismo!..? superficialit?!.....nessuno mai si preoccupa della gente che quelli stessi militari hanno ammazzato!...

Scusami Squid io non mi sento ne' ipocrita ne' qualunquista ne' retorico per avere aperto un topic simile in maniera istintiva.I carabinieri morti non avevano ammazzato proprio nessuno e in passato avevano gia' aiutato bambini in difficolta'....E il loro compito la' non era quello di sparare addosso a civili inermi ma quello di cercare di aiutare proprio i civili iracheni a riprendere una vita normale (che tale mai sara').
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il gio nov 13, 2003 3:55 pm

hai pienamente ragione io infatti sono dispiaciuto per quei ragazzi come lo sono per i vari bambini palestinesi che vengono uccisi nelle operazioni di divesa contro il terrorismo o per la povera gente in Iraq per? non penso che Killer Queen intendesse dire cose del tipo "i valorosi eroi morti mentre affrontavano le forze del male" ......ha proposto solo una riflesione sull'accaduto, poi ? ovvio che essendo in italia questo fatto viene pi? sentito rispetto ad altri
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio nov 13, 2003 3:55 pm

ti sbagli, sono il braccio delle persone che vogliono sostrenere le guerre, se fosse per persone come me e squid le guerre non avrebbero luogo...e ti posso garantire che di persone come me ce ne sono anche in iraq..
sicuramente dispiace pensare che oltre ad essere servi di questa beffa sti poveri ragazzi ci hanno rimesso la vita...ma i minuti di raccoglimento non servono proprio a niente!!!

sono l'ipocrisia pi? totale in questi casi.....non ? come piangere le vittime di una catasrofe naturale....quaesti uomini li hanno ammazzati i potenti del mondo....tipo berlusconi bush...lo stesso saddam....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il gio nov 13, 2003 3:57 pm

....scusa killer, gli irakeni sono devastati il triplo di quanto lo erano prima....e sai di chi ? la colpa?????????....te lo sei chiesto?.....la colpa ? degli usa, e dei paesi che li hanno appoggiati compresa l'italia, e quindi i carabinieri (che comunque sono armati sino ai denti), sono li come esercito, non sono li tipo madre teresa!.....? come sei io ti spacco la faccia a sprangate per toglierti un brufolo, poi ti disinfetto e allora sono un eroe??????...poi magari mi amazzi mentre ti disinfetto e mettiamo un minuto di silenzio in tutto il paese per il fatto che sono morto aiutandoti.....mah! :cry:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il gio nov 13, 2003 4:10 pm

.. condivido con killer queen ..

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il gio nov 13, 2003 4:23 pm

Roger-It ha scritto:.. condivido con killer queen ..

_________

Roger Taylor rocks !!

non avevamo dubbi! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 4:49 pm

Squid ha scritto:....scusa killer, gli irakeni sono devastati il triplo di quanto lo erano prima....e sai di chi ? la colpa?????????....te lo sei chiesto?.....la colpa ? degli usa, e dei paesi che li hanno appoggiati compresa l'italia, e quindi i carabinieri (che comunque sono armati sino ai denti), sono li come esercito, non sono li tipo madre teresa!.....? come sei io ti spacco la faccia a sprangate per toglierti un brufolo, poi ti disinfetto e allora sono un eroe??????...poi magari mi amazzi mentre ti disinfetto e mettiamo un minuto di silenzio in tutto il paese per il fatto che sono morto aiutandoti.....mah! :cry:

Guarda che io non ho aperto il Topic per fare un processo su chi ha devastato l'Iraq.Ho aperto il Topic per dedicare un pensiero a quei Ragazzi ESSERI UMANI CREPATI.

Chiedo scusa se non ho dedicato la mia ATTENZIONE a quelli che sono CREPATI prima di loro ed erano IRACHENI.
Il FERMIAMOCI UN MINUTO era simbolico.

Da qui ad essere tacciato di qualunquismo,ipocrisia e quant'altro ce ne passa.....
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio nov 13, 2003 5:01 pm

Killer Queen ha scritto:
Squid ha scritto:
....scusa killer, gli irakeni sono devastati il triplo di quanto lo erano prima....e sai di chi ? la colpa?????????....te lo sei chiesto?.....la colpa ? degli usa, e dei paesi che li hanno appoggiati compresa l'italia, e quindi i carabinieri (che comunque sono armati sino ai denti), sono li come esercito, non sono li tipo madre teresa!.....? come sei io ti spacco la faccia a sprangate per toglierti un brufolo, poi ti disinfetto e allora sono un eroe??????...poi magari mi amazzi mentre ti disinfetto e mettiamo un minuto di silenzio in tutto il paese per il fatto che sono morto aiutandoti.....mah! :cry:

Guarda che io non ho aperto il Topic per fare un processo su chi ha devastato l'Iraq.Ho aperto il Topic per dedicare un pensiero a quei Ragazzi ESSERI UMANI CREPATI.

<font color="red">Chiedo scusa se non ho dedicato la mia ATTENZIONE a quelli che sono CREPATI prima di loro ed erano IRACHENI.</font id="red">Il FERMIAMOCI UN MINUTO era simbolico.

Da qui ad essere tacciato di qualunquismo,ipocrisia e quant'altro ce ne passa.....

in rosso l'affermazione pi? coerente che fino ad oggi t'ho visto fare!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 5:40 pm

Woder ho la netta sensazione che se non ti scontri con tutti non sei contento.Io ho fatto il possibile per non scontrarmi ma mi e' salito un intenso prurito alle mani nonche' piu' volgarmente detto GIRAMENTO DI COGLIONI o TIRAMENTO DI CULO.

Sicche',e non parlo solo di me,qui dentro siamo tutti incoerenti,ipocriti,qualunquisti e quant'altro.Ma facciamo una veloce statistica e trovami il TOPIC dove non hai tirato merda addosso al malcapitato di turno.Vuoi perche' non la pensa come te,vuoi perche' non ama i batteristi che ami tu.Vuoi perche' non scrive seguendo i tuoi canoni letterari che forse io,povero imbecille,non riesco a cogliere.Be' rimango volentieri nella mia totale IMBECILLITA' ed IGNORANZA piuttosto che avventurarmi nei meandri dei tuoi NEURONI.

Visto che fai il FENOMENO,perche' non ci delizi con i tuoi MP3 ? Facci sentire lo STEVE GADD che c'e' in te....dai.....siamo tutti degli incapaci e stiamo aspettando che ci illumini proprio TU.Insegnaci anche a stare al mondo,quali riviste leggere e quali no,che BATTERISTA dobbiamo ascoltare e come lo dobbiamo ascoltare e visto che ci sei se non ti e' di troppo disturbo insegna al sottoscritto chi merita un gesto di conforto e chi no.Dimmi se vuoi che organizzi una sorta di LIVE AID virtuale in modo da soddisfare tutte le correnti di pensiero.

WODER INSEGNAMI,INDICAMI LA RETTA VIA.NE HO TANTO BISOGNO SAI ?

Credo tu debba scendere dalla tua ASTRONAVE,caro Woder.Un bel bagno di umilta' nel quale dovresti imparare ad avere piu' rispetto per gli altri.E non pensarne di ottenere dispensando insulti.....

un caro saluto

Matteo
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il gio nov 13, 2003 5:58 pm

Squid ha scritto:....scusa killer, gli irakeni sono devastati il triplo di quanto lo erano prima....e sai di chi ? la colpa?????????....te lo sei chiesto?.....la colpa ? degli usa, e dei paesi che li hanno appoggiati compresa l'italia, e quindi i carabinieri (che comunque sono armati sino ai denti), sono li come esercito, non sono li tipo madre teresa!.....? come sei io ti spacco la faccia a sprangate per toglierti un brufolo, poi ti disinfetto e allora sono un eroe??????...poi magari mi amazzi mentre ti disinfetto e mettiamo un minuto di silenzio in tutto il paese per il fatto che sono morto aiutandoti.....mah! :cry:

Scusa Squid ok che L'Italia ha fatto una cazzata ad appogiare questa guerra (per? almeno non abbiamo bombardato direttamente conservando forse un briciolo di dignit?) per? quei ragazzi oltre che per opportunit? politica di chi li ha mandati sono (ed alcuni di essi erano) l? anche per aiutare la gente. Ora a me non frega niente dire cose tipo "si bella sono italiano e ci st? orgoglioso e dobbiamo adesso spaccare il culo a tutti" (purtroppo ci sono anche questi invasati) ma bisogna riconoscere che questi ragazzi non erano in Iraq a tiranneggiare sulla povera gente ma avevano per esempio riattivato l'elettricit?, tanto per dirne una
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il gio nov 13, 2003 6:40 pm

Cavolo, a quanto pare woder fa saltare i nervi a tutti!mah....!
Allora non ero io diverso dagli altri.....meno male fiuuuu?! :wink:

Killer Queen ha scritto:Woder ho la netta sensazione che se non ti scontri con tutti non sei contento.Io ho fatto il possibile per non scontrarmi ma mi e' salito un intenso prurito alle mani nonche' piu' volgarmente detto GIRAMENTO DI COGLIONI o TIRAMENTO DI CULO.

Sicche',e non parlo solo di me,qui dentro siamo tutti incoerenti,ipocriti,qualunquisti e quant'altro.Ma facciamo una veloce statistica e trovami il TOPIC dove non hai tirato merda addosso al malcapitato di turno.Vuoi perche' non la pensa come te,vuoi perche' non ama i batteristi che ami tu.Vuoi perche' non scrive seguendo i tuoi canoni letterari che forse io,povero imbecille,non riesco a cogliere.Be' rimango volentieri nella mia totale IMBECILLITA' ed IGNORANZA piuttosto che avventurarmi nei meandri dei tuoi NEURONI.

Visto che fai il FENOMENO,perche' non ci delizi con i tuoi MP3 ? Facci sentire lo STEVE GADD che c'e' in te....dai.....siamo tutti degli incapaci e stiamo aspettando che ci illumini proprio TU.Insegnaci anche a stare al mondo,quali riviste leggere e quali no,che BATTERISTA dobbiamo ascoltare e come lo dobbiamo ascoltare e visto che ci sei se non ti e' di troppo disturbo insegna al sottoscritto chi merita un gesto di conforto e chi no.Dimmi se vuoi che organizzi una sorta di LIVE AID virtuale in modo da soddisfare tutte le correnti di pensiero.

WODER INSEGNAMI,INDICAMI LA RETTA VIA.NE HO TANTO BISOGNO SAI ?

Credo tu debba scendere dalla tua ASTRONAVE,caro Woder.Un bel bagno di umilta' nel quale dovresti imparare ad avere piu' rispetto per gli altri.E non pensarne di ottenere dispensando insulti.....

un caro saluto

Matteo

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave il gio nov 13, 2003 6:42 pm

Io la penso come Killer Queen.

Sono sinceramente addoloaro x quello che ? successo.
Possiamo stare a discutere quanto vogliamo su questa guerra, ma dobbiamo ricordare che i Nostri Caduti erano in missione di pace.
Onore a loro che sono morti mentre svolgevano il loro lavoro.
Mi dispiace profondamente per i loro cari...

E non sopporto chi davanti a queste tragedie si mette a dire cazzate!
Fai sempre cio' che senti, a qualsiasi eta', fregatene dei giudizi...come faccio io quando qualcuno mi sente suonare..:)
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda kuma il gio nov 13, 2003 6:52 pm

Killer Queen ha scritto:Chiedo scusa se ho omesso alcunji dettagli ma e' stato uno sfogo istintivo.

...dettagli?

migliaia di civili che non c'entravano nulla e sono morti perch? qualcuno decise di "liberarli" sono dettagli?
migliaia di innocenti rispetto a 19 militari volontari si possono dimenticare?! s?, se in tv non se ne parla. (scusa la schiettezza per la battuta su Verissimo, ma era a questo che volevo arrivare...)

qualcuno ha scritto: Non sono d'accordo sul fatto che chi ha moglie e figli va a fare la guerra e quindi e'idiota....allora erano idioti quelli che facevano la scorta a Falcone e a Borsellino e sono saltati per aria.Avevano famiglia pure loro.E non tutti hanno la fortuna di mettere il culo su una sedia al caldo in un ufficio.

Ci sono due categorie: chi per soldi e chi per ideologia. (taluni per entrambe).

riprovevole chi ci va per soldi perch? affitta il suo corpo e la sua persona ad un arto del potere (ci sono altre cose da fare, se non si ha un caldo ufficio), e in questi casi la sua famiglia.
sull'ideologia (riprovevole anch'essa) tralascio.

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>
kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda kuma il gio nov 13, 2003 6:59 pm

Dave ha scritto:Possiamo stare a discutere quanto vogliamo su questa guerra, ma dobbiamo ricordare che i nostri caduti erano in missione di pace.

...le "missioni di pace" si fanno con viveri, medicinali, finanziamenti diretti, organismi internazionali; non con le armi, calpestando la propria costituzione, a fianco, su richiesta e agli ordini del paese assalitore.

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>
kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda 9issara il gio nov 13, 2003 7:06 pm

:mad: silenzio per coloro che sono andati :mad:

? la verit? che fa di me un uomo
? la verit? che fa di me un uomo
9issara
battipentole

Messaggioda Collo il gio nov 13, 2003 7:19 pm

Volevo copiare qui un volantino che avevamo distribuito a scuola dopo la tragedia dell'11 settembre. E' solo un'idea, come tutte le vostre, visto che questo ? un forum siamo qui per confrontarci:
Un minuto di silenzio

Se hai ancora orrore per quello che ? successo marted? 11 settembre, approfitta per fare UN MINUTO di silenzio in onore dei circa 5.000 americani vigliaccamente uccisi dai terroristi.
E visto che stai in silenzio continua per altri SEI MINUTI in onore dei 130.000 iracheni civili morti nel 1991 per ordine di Bush Padre. Approfitta per ricordare che in quella occasione gli americani fecero festa, come i palestinesi hanno fatto nei giorni passati.
E ora non dimenticare per SETTE MINUTI i 200.000 iraniani uccisi dagli Iracheni con armi e soldi forniti a Hussein dagli USA, che poi girarono tutta la loro artiglieria contro di loro.
Ancora altri SEI MINUTI per 150.000 afgani morti per mano dei talebani, ugualmente con armi e ordini degli USA, che crearono e addestrarono la loro organizzazione con la CIA.
E nel 1945, quando la guerra era ormai finita, 100.000 giapponesi e pi? morirono (e muoiono ancora) ad Hiroshima e Nagasaki per azione diretta della grande aquila. Per loro CINQUE MINUTI.
Inoltre bisogna aggiungere 15.000 civili morti durante il regime di Pinochet, che and? al potere aiutato dalla CIA. A loro ricordo CINQUE MINUTI.
E per i prossimi VENTICINQUE MINUTI pensa ai morti della guerra del Vietnam. Avrai tanto da pensare, ma pensa tutto; ricorda quel 1.000.000 (milione) di vietnamiti morti difendendo la propria terra. Non erano ne topi ne formiche: erano uomini, donne, vecchi e bambini.
Ancora CINQUE MINUTI per le 18.000 persone morte a bagdad nei bombardamenti USA.
Se hai seguito avrai fatto un'ora di silenzio. Un minuto per New York e cinquantanove per le vittime di quella grande nazione, troppo orgogliosa o troppo ricca per vedere oltre il proprio naso, per notare le vittime sacrificate sul trono.
Ricordiamo che tutti i morti, che siano dell'America o altrove, sono innocenti, loro non centrano nella lotta tra i GRANDI. Mai c'? stata una guerra a scopi umanitari, mai ce n'? stata una per la libert?. Certo non sar? la guerra che porter? la pace.
E alla fine chi va al fronte, chi si rifugia, chi scappa, ? sempre stata e sempre sar? la gente povera, che vuole solo vivere, che i grandi progetti ne li capisci ne li vuole.
Ricorda che i morti ci sono stati e ci sono ancora e sempre ci saranno. Ma la storia la scrivono i vivi.

"The only thing I fear, is running out of beer!"
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kuma il gio nov 13, 2003 8:06 pm

m'? piaciuto, profondo e oggettivo.
complimentissimi agli autori...

kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda carlita il gio nov 13, 2003 9:13 pm

......................
carlita
martellatore