Killer Queen ha scritto:Ragazzi,senza pensare a quanlunquismo o volere cavalcare una notizia (che notizia poi) ritengo che anche da questo Forum debba partire un messaggio di solidarieta' per quei nostri Militari morti in Irak.
Ritengo allucinante quello che e' successo ingiustificabile.Ragazzi come noi che stavano lavorando per avere un futuro loro ed i loro figli,in molti casi bimbi che non vedranno piu' i loro papa'.E questi papa' che non avranno piu' la gioia di giocare coi loro bambini,vederli crescere e rispecchiarsi nei loro occhi.
Questa cosa mi ha sconvolto e credetemi qui altri di voi sono padri (io sono solo all'inizio) che non posso pensare a quello che si sentirannodire quei bimbi.
Bisogna che tutto si fermi un attimo,che tutti riflettano,che ci si dia una calmata.Non possiamo piu' andare avanti chiudendo gli occhi e facendo finta che tanto succede la' e non qua.

kuma ha scritto:Killer Queen ha scritto:
Ragazzi,senza pensare a quanlunquismo o volere cavalcare una notizia (che notizia poi) ritengo che anche da questo Forum debba partire un messaggio di solidarieta' per quei nostri Militari morti in Irak.
Ritengo allucinante quello che e' successo ingiustificabile.Ragazzi come noi che stavano lavorando per avere un futuro loro ed i loro figli,in molti casi bimbi che non vedranno piu' i loro papa'.E questi papa' che non avranno piu' la gioia di giocare coi loro bambini,vederli crescere e rispecchiarsi nei loro occhi.
Questa cosa mi ha sconvolto e credetemi qui altri di voi sono padri (io sono solo all'inizio) che non posso pensare a quello che si sentirannodire quei bimbi.
Bisogna che tutto si fermi un attimo,che tutti riflettano,che ci si dia una calmata.Non possiamo piu' andare avanti chiudendo gli occhi e facendo finta che tanto succede la' e non qua.
("effetto immagini toccanti+musiche strappalacrime atte alla creazione del consenso e al desiderio di vendetta", dopotutto ? l'italia...)
1 il contingente di forze armate italiane era l? incostituzionalmente, art. 11 & so on... (ma a quanto pare questa remota lista di articoli detta "costituzione" ? finita sul portacartaigenica della toilette dei regnanti)
2 missione umanitaria... fatemi il piacere.
3 erano volontari. uno che ha moglie e figli e va "a fare la guerra" o ? un idiota e basta o ? diventato idiota per via d'una situazione economica irrimediabile.
solo nell'ultimo caso questa gente pu? avere la mia considerazione, cosa che non penso rispecchi la realt?.
_________
vorrei comunque dire che la situazione padri-figli da te citata non vale solo perch? i morti in questione sono italiani, o perch? ? apparso su Verissimo.
situazioni esponenzialmente peggiori e innumerabili le hanno create anche i "liberatori" alla popalazione iraqena. piccola differenza: civili.
...ma questo in tv non lo fanno vedere o, al limite, lo accennano con freddo fare giornalistico: numeri.
quando toccano i "nostri" (militari volontari, fra l'altro) allora si va via di immagini toccanti, musichette da fiction e interviste ai parenti.

kuma ha scritto:Killer Queen ha scritto:
Ragazzi,senza pensare a quanlunquismo o volere cavalcare una notizia (che notizia poi) ritengo che anche da questo Forum debba partire un messaggio di solidarieta' per quei nostri Militari morti in Irak.
("effetto immagini toccanti+musiche strappalacrime atte alla creazione del consenso e al desiderio di vendetta", dopotutto ? l'italia...)
1 il contingente di forze armate italiane era l? incostituzionalmente, art. 11 & so on... (ma a quanto pare questa remota lista di articoli detta "costituzione" ? finita sul portacartaigenica della toilette dei regnanti)
2 missione umanitaria... fatemi il piacere.
3 erano volontari. uno che ha moglie e figli e va "a fare la guerra" o ? un idiota e basta o ? diventato idiota per via d'una situazione economica irrimediabile.
solo nell'ultimo caso questa gente pu? avere la mia considerazione, cosa che non penso rispecchi la realt?.
_________
vorrei comunque dire che la situazione padri-figli da te citata non vale solo perch? i morti in questione sono italiani, o perch? ? apparso su Verissimo.
situazioni esponenzialmente peggiori e innumerabili le hanno create anche i "liberatori" alla popalazione iraqena. piccola differenza: civili.
...ma questo in tv non lo fanno vedere o, al limite, lo accennano con freddo fare giornalistico: numeri.
quando toccano i "nostri" (militari volontari, fra l'altro) allora si va via di immagini toccanti, musichette da fiction e interviste ai parenti.

Squid ha scritto:....tutti siamo dispiaciuti. ma non capisco perch? dobbiamo fare tutte queste coglionate solo quando muoiono dei nostri militari!...? un'ipocrisia tremenda!....? retorica! ? qualunquismo!..? superficialit?!.....nessuno mai si preoccupa della gente che quelli stessi militari hanno ammazzato!...

Squid ha scritto:....tutti siamo dispiaciuti. ma non capisco perch? dobbiamo fare tutte queste coglionate solo quando muoiono dei nostri militari!...? un'ipocrisia tremenda!....? retorica! ? qualunquismo!..? superficialit?!.....nessuno mai si preoccupa della gente che quelli stessi militari hanno ammazzato!...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Squid ha scritto:....scusa killer, gli irakeni sono devastati il triplo di quanto lo erano prima....e sai di chi ? la colpa?????????....te lo sei chiesto?.....la colpa ? degli usa, e dei paesi che li hanno appoggiati compresa l'italia, e quindi i carabinieri (che comunque sono armati sino ai denti), sono li come esercito, non sono li tipo madre teresa!.....? come sei io ti spacco la faccia a sprangate per toglierti un brufolo, poi ti disinfetto e allora sono un eroe??????...poi magari mi amazzi mentre ti disinfetto e mettiamo un minuto di silenzio in tutto il paese per il fatto che sono morto aiutandoti.....mah!![]()

Killer Queen ha scritto:Squid ha scritto:
....scusa killer, gli irakeni sono devastati il triplo di quanto lo erano prima....e sai di chi ? la colpa?????????....te lo sei chiesto?.....la colpa ? degli usa, e dei paesi che li hanno appoggiati compresa l'italia, e quindi i carabinieri (che comunque sono armati sino ai denti), sono li come esercito, non sono li tipo madre teresa!.....? come sei io ti spacco la faccia a sprangate per toglierti un brufolo, poi ti disinfetto e allora sono un eroe??????...poi magari mi amazzi mentre ti disinfetto e mettiamo un minuto di silenzio in tutto il paese per il fatto che sono morto aiutandoti.....mah!![]()
Guarda che io non ho aperto il Topic per fare un processo su chi ha devastato l'Iraq.Ho aperto il Topic per dedicare un pensiero a quei Ragazzi ESSERI UMANI CREPATI.
<font color="red">Chiedo scusa se non ho dedicato la mia ATTENZIONE a quelli che sono CREPATI prima di loro ed erano IRACHENI.</font id="red">Il FERMIAMOCI UN MINUTO era simbolico.
Da qui ad essere tacciato di qualunquismo,ipocrisia e quant'altro ce ne passa.....

Squid ha scritto:....scusa killer, gli irakeni sono devastati il triplo di quanto lo erano prima....e sai di chi ? la colpa?????????....te lo sei chiesto?.....la colpa ? degli usa, e dei paesi che li hanno appoggiati compresa l'italia, e quindi i carabinieri (che comunque sono armati sino ai denti), sono li come esercito, non sono li tipo madre teresa!.....? come sei io ti spacco la faccia a sprangate per toglierti un brufolo, poi ti disinfetto e allora sono un eroe??????...poi magari mi amazzi mentre ti disinfetto e mettiamo un minuto di silenzio in tutto il paese per il fatto che sono morto aiutandoti.....mah!![]()

Killer Queen ha scritto:Woder ho la netta sensazione che se non ti scontri con tutti non sei contento.Io ho fatto il possibile per non scontrarmi ma mi e' salito un intenso prurito alle mani nonche' piu' volgarmente detto GIRAMENTO DI COGLIONI o TIRAMENTO DI CULO.
Sicche',e non parlo solo di me,qui dentro siamo tutti incoerenti,ipocriti,qualunquisti e quant'altro.Ma facciamo una veloce statistica e trovami il TOPIC dove non hai tirato merda addosso al malcapitato di turno.Vuoi perche' non la pensa come te,vuoi perche' non ama i batteristi che ami tu.Vuoi perche' non scrive seguendo i tuoi canoni letterari che forse io,povero imbecille,non riesco a cogliere.Be' rimango volentieri nella mia totale IMBECILLITA' ed IGNORANZA piuttosto che avventurarmi nei meandri dei tuoi NEURONI.
Visto che fai il FENOMENO,perche' non ci delizi con i tuoi MP3 ? Facci sentire lo STEVE GADD che c'e' in te....dai.....siamo tutti degli incapaci e stiamo aspettando che ci illumini proprio TU.Insegnaci anche a stare al mondo,quali riviste leggere e quali no,che BATTERISTA dobbiamo ascoltare e come lo dobbiamo ascoltare e visto che ci sei se non ti e' di troppo disturbo insegna al sottoscritto chi merita un gesto di conforto e chi no.Dimmi se vuoi che organizzi una sorta di LIVE AID virtuale in modo da soddisfare tutte le correnti di pensiero.
WODER INSEGNAMI,INDICAMI LA RETTA VIA.NE HO TANTO BISOGNO SAI ?
Credo tu debba scendere dalla tua ASTRONAVE,caro Woder.Un bel bagno di umilta' nel quale dovresti imparare ad avere piu' rispetto per gli altri.E non pensarne di ottenere dispensando insulti.....
un caro saluto
Matteo

Killer Queen ha scritto:Chiedo scusa se ho omesso alcunji dettagli ma e' stato uno sfogo istintivo.
qualcuno ha scritto: Non sono d'accordo sul fatto che chi ha moglie e figli va a fare la guerra e quindi e'idiota....allora erano idioti quelli che facevano la scorta a Falcone e a Borsellino e sono saltati per aria.Avevano famiglia pure loro.E non tutti hanno la fortuna di mettere il culo su una sedia al caldo in un ufficio.

Dave ha scritto:Possiamo stare a discutere quanto vogliamo su questa guerra, ma dobbiamo ricordare che i nostri caduti erano in missione di pace.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti