lollo ha scritto:
Statatrà, permettetemelo...L'ho sempre trovato carissimo.

Anigo ha scritto:Scusa non ho capito come funziona..cioè ti fanno delle rate e dai un acconto e si fidano sulla parola che le altre rate le pagherai? mmhh..Non ho capito giusto, vero?

Dexter84 ha scritto:Tra l'altro (a proposito di convenienza di Merula e, nello specifico, di pelli): sbaglio o hanno nettamente i prezzi più bassi per le Remo?(almeno vedendo il listino online)

Dexter84 ha scritto:Per gli acquisti online però m'è parso di capire (navigando nel sito) che nell'e-shop si possano acquistare solo pochi articoli del catalogo (un centinaio scarsi) e ancora meno per batteria (ed ovviamente non ci sono pelli![]()

lollo ha scritto:
2-affitto a riscatto:
in pratica pigli della roba e decidi di fare il contratto per affitto, si pagano le rate dell'affitto MA quando le rate hanno coperto il valore della merce presa inizialmente, il compratore può decidere se tenersi la roba oppure ridarla dentro al negozio.
su questa formula merula ha fatto la sua fortuna...con, pensate migliaia (e non scherzo) di pianoforti sparsi in giro per l'Italia.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti