ragazzi non sono un maciullatore di piatti ho anche un thin crash da 17 che non mi ha mai dato un problema, gli altri sono piatti che hanno suonato amici e mi hanno ridotto così....

tooltool ha scritto:e vai di rough o bionic o supernova!
comunque dai sample sentiti i sabian non mi hanno mai fatto grande impressione, a parte qualcosa della serie hh e hhx... poi di persona ho provato un vault v-crash 16" che non era male, ma non mi ha fatto neanche gridare al miracolo. insomma, questione di gusti

A questo punto prendo la mia bella borsa piatti delle prove ed esco fuori tutti i piatti sabian che ho rotto, per la precisione questo è l'elenco:
[......]hhx splosion crash 19 due crepe dal bordo verso la campana di meno di un cm[......]
I piatti su citati li ho comprati nuovi nel corso degli anni e una volta rotti ho continuato ad usarli per le prove con il gruppo.....
Imballo tutto con fatture scontrini e roba varia con un pò di angoscia e un qualche flebile speranza.
Iniziano da lì uno scambio di mail e telefonate con i responsabili fino ad oggi quando recatomi presso il corriere gls a prendere il pacco rispeditomi trovo la sorpresona di ben 5 dico 5 piatti sostituiti (i primi cinque dell'elenco)

qui la foto del piatto, IL NEGOZIONATE MI dice che la FBT quest'anno non gli sembra disponibilisima come in passato, ma lui è fiducioso che lo cambieranno
, preso da kappaeffe il 26 agosto li ho contattati e gli ho inviato le foto, hanno rigirato tutto aFBT, ancora non so nulla, di sicuro sono lenti a FBT

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti