Loudwire, dopo il concorso del più grande chitarrista metal, vinto di Dimebag Darrell, ha indetto anche il concorso per il miglior batterista metal
http://loudwire.com/category/greatest-m ... /?trending
ha raccolto 32 dei "migliori" (più famosi) batteristi metal e ogni volta 2 di essi si scontrano: spetta ai votanti decidere chi passa.
Peccato che i votanti spesso non siano esattamente ferrati sull'argomento batteria e capiti che Lars Ulrich vinca (non importa contro chi, già il fatto che sia considerato migliore di qualcuno deve far pensare
A mio parere il vincitore sarebbe Gene Hoglan, e senza pensarci tanto (ovviamente in finale con Reinert
A mio parere tra gli assenti del contest ci sono sicuramente Flo Mounier e Richard Christy, poi John Longstreth, e qualche giovane come Hannes Grossmann, Alex Rudinger, Dave Haley e chi più ne ha più ne metta (anche se sarebbe stato bello vederci anche Francesco Paoli, che tra gli ottimi batteristi brutal italiani è quello forse più famoso grazie al successo che stanno avendo i Fleshgod Apocalypse). E secondo voi chi dovrebbe vincere questo contest? E chi è stato escluso?
PS: prima di essere additato come stupido perchè mi metto a discutere su un'iniziativa così insulsa, rileggetevi la premessa!