Stasera ero bello appollaiato sul divano con mio figlio grande, che si guardava la partita (solitamente non vedo mai TV, ma mio figlio ha cominciato oggi il campionato, ed e' dentro al pallone come non so cosa, per ora).......l'aria e' ancora abbastanza calda, ma non abbastanza per accendere il clima......"pace!...apriro' la finestra", ho detto.......
Mia moglie nel frattempo ha messo a letto l'altro piccolino, ed e' andata a vedere la TV a letto.......a un certo punto comincio a sentire uno strano frastuono....quasi un complesso che mi suona sotto casa.....mia moglie contemporaneamente mi fa.."ma dov'e' che suonano, che sembra di averli in casa!?"......ovviamente, senza l'intenzione di rompere i maroni, esco sul balcone per cercare di capire, e scopro che in un barettino, a 300/400mt da casa mia (in mezzo c'e' il vuoto, sono al 3° piano) c'e' un gruppo che suona tributo ai Van Halen.......
"CAZZO!!!"...ho detto......solo un po di eco dovuto al riflesso di qualche muro li' vicino.......ma sentivo decentemente, e mi sono sembrati anche abbastanza bravini...insomma, della partita ho visto il risultato, per il resto mi sono goduto un po' di live music dal balcone di casa mia.....
Meno male che mi moglie non mi ha chiesto di andare a dirgli di smettere (oh! spacca i maroni un po' a me

, ma nemmeno lei e' una gran spaccacazzo di solito)...non sarei riuscito.....anzi, avrei chiesto loro se mi facevano fare un pezzo anche a me!!!!
Ho fatto una piccola ricerca........erano questi qui......
http://www.youtube.com/watch?v=F4UseCvWqLs