ZakDrummer ha scritto:Ma poi hanno fatto una stronzata xk? magari quello ke ha lui ? utile xk? lui il cambio delle tre posizioni cel'ha cn un pedale speciale ke siccome sarebbe stato improponibile come prezzo al pubblico hanno fatto la puttanata

Spectrum_TDA ha scritto:Cmq per la cronaca... Non so se hai mai visto le drum lesson di portnoy (non ricordo se erano quelle di Sex Degrees oppure dei Liquid Tension Experiment)... Cmq ad un certo punto, nel video ti fanno sentire un pezzo PRIMA con i suoni equalizzati perfettamente e POI con i suoni della batteria COS? COM'?, e ti posso dire una cosa: il rullante suona come una scatola di cartone brutta e schifosa... Forse lui lo tiene in quel modo per una questione di equalizzazione, ma guarda che il suono ORIGINALE del rullante di portnoy fa proprio cagare....

Spectrum_TDA ha scritto:Cmq per la cronaca... Non so se hai mai visto le drum lesson di portnoy (non ricordo se erano quelle di Sex Degrees oppure dei Liquid Tension Experiment)... Cmq ad un certo punto, nel video ti fanno sentire un pezzo PRIMA con i suoni equalizzati perfettamente e POI con i suoni della batteria COS? COM'?, e ti posso dire una cosa: il rullante suona come una scatola di cartone brutta e schifosa... Forse lui lo tiene in quel modo per una questione di equalizzazione, ma guarda che il suono ORIGINALE del rullante di portnoy fa proprio cagare....

drhyde ha scritto:Si diciamone anche un'altra su Portnoy non sa suonare il rullante fa schifo non sa accordare ? un tamarro ? un batterista normale lo sapete che faccio adesso cerchero di andare a trovarlo a casa e cercher? di convicerlo a mollare il mondo musicale cosi' avr? finito finalmenete di romperci i c....ni
YtseDrummer ha scritto:Spectrum_TDA ha scritto:Cmq per la cronaca... Non so se hai mai visto le drum lesson di portnoy (non ricordo se erano quelle di Sex Degrees oppure dei Liquid Tension Experiment)... Cmq ad un certo punto, nel video ti fanno sentire un pezzo PRIMA con i suoni equalizzati perfettamente e POI con i suoni della batteria COS? COM'?, e ti posso dire una cosa: il rullante suona come una scatola di cartone brutta e schifosa... Forse lui lo tiene in quel modo per una questione di equalizzazione, ma guarda che il suono ORIGINALE del rullante di portnoy fa proprio cagare....
ti spiego subito perch? si sente un cesso.. gli ultimi dvd prodotti da portnoy tipo quello che hai citato.. sono fatti con lo stupido microfono della telecamera.. e anche se ci metti il miglio rullante del mondo suonato da bozzio o colaiuta si sentir? un cesso... se ci fai caso un po tutta la batteria si sente male... e non stiamo qui a giudicare i rullanti signature senza averli provati...

Mi scuso per l'irruenza ma sai in questo sito su Portnoy ne ho lette di tutti i colori e ho perso un p? la bussola scusami ancoracassa4 ha scritto:drhyde ha scritto:Si diciamone anche un'altra su Portnoy non sa suonare il rullante fa schifo non sa accordare ? un tamarro ? un batterista normale lo sapete che faccio adesso cerchero di andare a trovarlo a casa e cercher? di convicerlo a mollare il mondo musicale cosi' avr? finito finalmenete di romperci i c....ni
mai sentito parlare di senso dell' umorismo?
non c'? bisogno di prendersela subito. Ho messo anche la faccina a sottolineare la cosa...
ma...

drhyde ha scritto:Mi scuso per l'irruenza ma sai in questo sito su Portnoy ne ho lette di tutti i colori e ho perso un p? la bussola scusami ancoracassa4 ha scritto:drhyde ha scritto:Si diciamone anche un'altra su Portnoy non sa suonare il rullante fa schifo non sa accordare ? un tamarro ? un batterista normale lo sapete che faccio adesso cerchero di andare a trovarlo a casa e cercher? di convicerlo a mollare il mondo musicale cosi' avr? finito finalmenete di romperci i c....ni
mai sentito parlare di senso dell' umorismo?
non c'? bisogno di prendersela subito. Ho messo anche la faccina a sottolineare la cosa...
ma...

drhyde ha scritto:Caro spectrum io primo non stavo dicendo che Portnoy non sa suonare il rullante ma me la stavo prendendo con chi dice il contrario

Spectrum_TDA ha scritto:drhyde ha scritto:Caro spectrum io primo non stavo dicendo che Portnoy non sa suonare il rullante ma me la stavo prendendo con chi dice il contrario
A ok drhyde, scusami, io pensavo stessi dicendo che non lo sa suonare...![]()
Sorry...

meatgrinder ha scritto:Scusate... ma chi ? Portnoy ?
A proposito di rullanti: capisco che suoniamo di generi differenti, ma per chi suona rock (e superiori) credo che la scelta sia quasi obbligatoria.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti