




mastro88 ha scritto:Ho l'impressione Mapex e Tama ormai abbiano fatto diventare la produzione delle loro batterie una cosa totalmente priva di anima: sfornano (o comprano) pezzi a ripetizione, assemblano le parti come automi, imballano e spediscono.
Addio alla qualità, alla ricerca del suono, all' abilità nell'accoppiare i fusti tra loro e con le giuste componenti..
E' trempo ormai di tornare alle batterie artigianali, e mollare queste multinazionali che dovrebbero garantire uno standard qualitativo d'eccellenza, ed invece ti garantiscono solo la presenza di componenti di bassa qualità.















Jeanluc75 ha scritto:Dico la mia, se la pelle aderisce così tanto da non avere il gioco per girare, be' forse a questo punto e' la dimensione del fusto ad avere dei problemi.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti