kemto ha scritto:è uscita da un pezzo, siamo già alla decima puntata

1020152 ha scritto:Ho iniziato Black Mirror... una serie un po' "strana" dato che è composta da episodi di 1 ora autoconclusivi... in pratica ogni puntata tratta in maniera magistrale i lati oscuri della tecnologia, proponendo ogni volta una tecnologia futura non ancora presente, ma molto verosimile...
Da vedere assolutamente

kemto ha scritto:Ma va', si trova in streaming ovunque, devo postarti i link?![]()

1020152 ha scritto:secondo me doveva finire massimo alla 3 serie, poi inizia gradualmente la caduta di interesse secondo me...

Kiakkia ha scritto:Non ho voglia di andare a vedere se ne avete già parlato, quindi sorry![]()
Cmq mi mancano 2 puntate per finire di vedere FRINGE.
Scelgo sempre una serie da vedere offline d'estate, e devo dire che ci ho azzeccato! Tra l'altro non pensavo mi piacessero le robe "fantascientifiche"!
Niente, sono sempre restia ad iniziare una nuova serie, ma se avete consigli su qualcosa di nuovo o ancora in corso...la mia non voglia di studiare aspetta solo voi!!!
(ps come tutte le donne guardo anche grey's anatomy e simili, ma giusto quando sono stanchissimaXD)

DIRTY SNARE ha scritto:non sapevo dello spin off, aaaaaaaaazzzzzzzzzzz!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti