da mesazedr il mar set 24, 2013 4:48 pm
che ne dite ? io in effetti sono d'accordo sul concetto di base perche cmq visto che le risorse del pianeta sono finite , non si puo' progredire senza fine o per meglio dire non si puo' aumentare la ricchezza senza fine ( e senza aumentare la forbice tra poveri / ricchi )
io associo questa filosofia col fatto di vivere con sobrieta minimizzando acquisti inutili e non necessari , gia prima seguivo questa linea ma adesso ancora di piu
per fare un esempio , il mio pc fisso attuale ha 5 anni ed e' quello che e' durato piu a lungo in assoluto , me lo faro durare ancora un bel po , finche non schiatta

vabbe questo vale anche per la ps3 usata , per i piatti e per tutto l'armamentario musicale casalingo ( amplificatori , chitarra , basso , aste batteria ecc ecc )
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp