labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pedrasca il ven set 27, 2013 9:25 am

Dico la mia, da partecipante e cerco di interpretare perché abbiamo consegnato solo in 3.

Non è una polemica la mia e posso essere tranquillamente smentito.

Il brano era ostico come approccio. Tempo ballerino, in 3 invece che il "classico" 4, la parte era completamente da inventare e se qualcuno avesse voluto guardare chi l'aveva già fatta su YouTube avrebbe visto un uso spropositato del doppio pedale che magari poteva scoraggiare.

Il lasso di tempo, con il senno di poi, è stato eccessivo. Personalmente ho iniziato a guardare il pezzo 2 settimane fa quindi l'attesa dell'estate è stata inutile e qualcuno, oltre a quelli già persi per strada, avrebbe potuto perdere l'interesse.

Le due ragioni vengono sommate anche al fatto che ci si poteva anche dire: "ma chi se ne frega di farsi 'sto sbattimento con un pezzo così, tanto ha già vinto Kio" oppure "ma chi se ne frega di farsi 'sto sbattimento con un pezzo così, tanto non vota nessuno e quei pochi votano sempre le stesse persone e non ti dicono neanche perché..."

Questa è una mia interpretazione e non so neanche se era il caso di farla. Anche io avevo intenzione di non consegnare perché l'estate, le vacanze, il caldo etc. mi avevano messo addosso lo scazzo più totale, ma per mia fortuna, a settembre mi sono ripigliato, ho consegnato e sono contento di averlo fatto perché alla fine mi sono divertito
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Vincitore del Christmas Poor Drummer 2012
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giordano il ven set 27, 2013 10:01 am

Serviva capitan ovvio per capire che ci sono batteristi che han partecipato per vincere avendone tutte le possibilità e batteristi che han partecipato per divertirsi (o come me per far numero).
Solo che i primi son degni d'esser chiamati batteristi, gli altri solo bravi a scrivere.
Ma è ovvio, chi più scrive quasi automaticamente meno dev'esse bravo.
Io ho ormai 6000 messaggi, ho più pedali di un negozio ma siccome non ho tempo per studiare e migliorare, pur morendo dalla voglia di migliorare e studiare, ed essendo un nerd dal punto di vista della conoscenza delle tecniche e degli esercizi (ma non purtroppo delle applicazioni pratiche degli stessi, o almeno non di tutto) a questo punto che dovrei fare?

Meglio se sto zitto.

Ma di che stiamo parlando?
Di che cazzo stiamo parlando signori miei?
Ditemelo!
Alcuni sono più bravi di altri.
Ok.
Alcuni sono praticamente professionisti.
Ok.
Alcuni sono solo bravi a scrivere.
Ecco che hai scritto.
Il :suk te lo sei meritato tutto.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda pedrasca il ven set 27, 2013 10:09 am

Il :suk era per me? Spero di no :wink:
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 10:17 am

Di sicuro franco non voleva mancare di rispetto a nessuno, sottolineava una cosa abbastanza ovvia, c'è chi parla e chi agisce.
Io sono uno di quelli che purtroppo in ambito batteristico sa solo parlare, almeno voi sapete anche agire, in ambiti (peraltro) dove ci sono persone bravissime.

:wink: :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il ven set 27, 2013 10:21 am

dai, entro a gamba tesa pure io.

io ho partecipato per divertirmi. sapevo benissimo che contro kioland o diddle non avevo la minima speranza. e mi sono divertito pure parecchio, ho preso un punto, e ho preso un pò di belle critiche (memorabile quella di perandrea sul pezzo blues :) ).

io non ho partecipato a questo turno non per mancanza di tempo, ma semplicemente per mancanza di mezzi "tecnici".
io la batteria l'ho studiata si e no 4 ore in dieci anni, sono arrivato a questo livello (capirai...) da autodidatta.

per arrangiare un pezzo del genere bisogna avere un bagaglio tecnico non indifferente. io non avevo manco capito che si trattava di un 3/4, fate voi.

comunque franco, per riprendere un attimo la polemica, il concorso non sarebbe partito se non ci fossero stati i vari anbra, giordano, e alessio79.

detto tutto questo: diddle mi ha fatto venire nelle mutande.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il ven set 27, 2013 10:25 am

Franco ha scritto:kemto, il contest e' una competizione a tutti gli effetti ed il premio finale e' un rullante del m° Treno.

E visto che vince il migliore e non il piu' simpatico, in questo caso se lo portera' a casa Kioland ( meritatamente :wink: ).

Per l'avvenire, penserei a dei micro contest dove fare partecipare: i piu' anziani, i piu' giovani ecc.... :wink:

che palle

quindi stai parlando solo di aria fritta!?

cioè, hanno partecipato in tanti e ha vinto uno dei migliori
che vuoi di piu :lol:

non vedo dove sia il problema
cioè, manco avesse vinto giordy o ancora peggio anBra (ahahahaha scherzozozozoz)

alla fine il tuo pensiero si puo riassumere con "ragazzi se non avete competenze tecniche per vincere rinchiudetevi in casa"
invece il senso dell'xdrummer secondo me è proprio opposto
ossia DIVERTIRSI
e chi è piu bravo si porta a casa un rullantone... come giusto che sia
bon. poche balle

bisogna polemizzare sempre su tutto oh
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 10:25 am

sono emozionato, vedere alessio79 barzotto, con la mutanda piena di yomo alla banana, che entri a gamba tesa.

:tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il ven set 27, 2013 10:30 am

dirty, tutto vero tranne il "barzotto". mi è rimasto duro anche dopo... :tru
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Franco [banned] il ven set 27, 2013 10:32 am

Ragazzi non scaldatevi tanto! In tutti gli ambiti ci sono quelli che parlano e quelli che fanno i fatti.

Rare volte ho conosciuto persone che parlano e sanno fare anche i fatti :wink:

Giordanuzzo non sentirti "piccato" da quello che ho detto perché e' una sacrosanta verita'.

Anzi per l'avvenire DIFFIDEREI Kioland e pochi altri a partecipare, :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di Franco [banned] il ven set 27, 2013 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 10:32 am

hard rock!!!!

:tru :tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pedrasca il ven set 27, 2013 10:55 am

Franco prova a vederla da questo punto di vista.

Io, Alessio (è il mio vero nome per chi non lo sapesse) partecipo all'xdrummer perché voglio mettermi in gioco, voglio essere visto/sentito da altri non per "sbragare", ma per essere giudicato, per capire dove sono e dove potrei arrivare. Al primo turno mi si presenta davanti un "cazzone" (si fa per dire Kio) che mi fa un pezzo di Weckl in maniera egregia. Mi rendo conto di non poter neanche competere con uno così (in realtà ce ne sono molti altri), e mi passa subito il pensiero di poter portarmi a casa un altro Trenorullo, però mi rimane quello fondamentale per cui mi sono iscritto. Anzi la cosa mi stimola a fare meglio (anche se poi non ci sono riuscito) e vado avanti.

Credo che avere nell’exdrummer gente come kio e diddle faccia bene invece. Faccio un esempio che credo che sia palese: AnBra.

Si è presentato non proprio bene, i pezzi erano sporchi, suoni brutti etc. ma guarda la sua evoluzione. Se si dovesse dare un premio per la crescita lui se lo beccherebbe in pieno
(Mi spiace Anbra, ma per me hai vinto)
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Franco [banned] il ven set 27, 2013 11:05 am

Ma non ha senso, se c'e' un premio finale di valore, partecipare tutti indistintamente. Il tuo discorso sarebbe valido se in palio non ci fosse nulla e forse avrei partecipato anch'io :wink:

Allora non e' piu' logico creare dei contest ad hoc?

Per esempio in quello dei piu' vecchi non avrei rivali (neanche Anbra).

Questo contest e' partito con una manifesta inferiorita' tecnica di taluni nei confronti di altri, tutto qui.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il ven set 27, 2013 11:12 am

Datemi altri 55 anni di tempo e vedrete che imparerò ad usare mixer, microfoni e diavolerie varie, compresa, in ultimo, la batteria.:a:
E, per far contento Franco, imparo anche a non postare minchiate! :wink:
(questo forse no) 8)
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pedrasca il ven set 27, 2013 11:13 am

Ma Franco, in tutte le gare, competizioni, tornei etc ci sono persone, squadre che partecipano sapendo già di perdere, ma ci vanno lo stesso perché gli piace, per il gusto di mettersi in gioco, di gareggiare e per altri 1000 motivi.

Immaginati un campionato senza Juve, Inter, Milan. I cento metri senza Bolt etc.
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il ven set 27, 2013 11:14 am

un solo commento:

non commento l'aspetto tecnico di nessuno di voi. Non ne sono in grado di farlo. Dico solo che il problema è a livello di cultura generale italiana. Qualsiasi cosa si organizza c'è sempre chi ha da dire, chi deve mettere zizzania, chi deve mettersi in competizione per farsi vedere più bravo degli altri. E' un problema tipico italiano, purtroppo.

Ho sempre evitato il contest per questo motivo. Il contest di per se nasce per crescere. Non solo a livello musicale, ma anche a livello umano. Mettersi in gioco è una sfida ardua che non tutti sono in grado di reggere. Troppo facile dire bravo di qua e bravo di la. E' invece più bello cercare di ragionare sopra, in maniera genuina, e cercare di migliorare i propri limiti aumentando l'asticella.

Alcuni di voi sono cresciuti tantissimo. Tanto di capello a voi.

Ricordatevi che la soluzione è sempre rendere stimolante quello che appare monotono. Come? Valutando i propri limiti e cercando di migliorarsi, anche sempre e solo suonando le stesse "cose" ma arricchendo il proprio bagaglio culturale.
Spesso capita di pensare "che palle! suono sempre le stesse cose!" Ecco. Il modo migliore è rendere stimolante appunto queste cose arricchendole di qualcosina di nuovo ogni volta.
*Davide*
moderatore

Messaggioda mistique il ven set 27, 2013 11:21 am

Io l'ho letto solo ora...non entro in questa sezione da anni :(
Se no partecipavo...col rischio di sPasciare il Kulo a tutti...
...
...
...
Scherzo eh! :a:
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AnBra il ven set 27, 2013 11:31 am

Il fatto stesso che se ne stia discutendo (nel bene e nel male), dimostra che l'xdrummer ha destato interesse; questo significa che, come manifestazione all'interno del forum, ha funzionato benissimo.
Io mi ero iscritto solo per far numero e permetterne lo svolgimento, ma ora devo ammettere che ho imparato tante, tante cose.
Sto imparando ad usare tutto il necessario per la registrazione ed è una cosa che potrò sfruttare in tante altre occasioni.
In conclusione, ero partito con la convinzione di non fare e concludere niente ed invece ci ho guadagnato più di quanto potessi aspettarmi.
Grazie a tutti e, se avete il coraggio, a breve vi darò pure il resto.
E metto pure le corna :tru ('n si sa mai)
Ultima modifica di AnBra il ven set 27, 2013 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 11:33 am

applauso per AnBra, cazzo, stai deventando l'eroe del forum, ti odio!

:| :tru :tru :tru :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il ven set 27, 2013 11:38 am

Stai zitto, ragazzotto! :a:
Ultima modifica di AnBra il ven set 27, 2013 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 11:40 am

scusi, :oops:

posso dire scusa? o vado avanti con la terza persona? sa, il rispetto è rispetto.

tengo sempre la testa bassa, ok?

:cry: :oops:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il ven set 27, 2013 11:42 am

Ultimo OT, giuro!
Dirty, puoi continuare tranquillamente con la terza persona, se ti piace il ménage à troie.
Ultima modifica di AnBra il ven set 27, 2013 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 11:46 am

:wink:

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven set 27, 2013 1:07 pm

anbra eroe!! :tru :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 27, 2013 1:17 pm

Un applauso alla parola troie :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 1:24 pm

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 27, 2013 1:54 pm

dai basta OT per favore, mi permetto un discorso, da organizzatore e spettatore non votante; citerò passo passo quel che mi ha colpito nel bene e nel male:

pedrasca ha scritto:Il brano era ostico come approccio. Tempo ballerino, in 3 invece che il "classico" 4, la parte era completamente da inventare e se qualcuno avesse voluto guardare chi l'aveva già fatta su YouTube avrebbe visto un uso spropositato del doppio pedale che magari poteva scoraggiare.

il brano è stato scelto di proposito. il brano doveva mettervi in difficoltà, è pur sempre un contest con quote di iscrizione e un SIGNOR premio in palio.

pedrasca ha scritto:Il lasso di tempo, con il senno di poi, è stato eccessivo. Personalmente ho iniziato a guardare il pezzo 2 settimane fa quindi l'attesa dell'estate è stata inutile e qualcuno, oltre a quelli già persi per strada, avrebbe potuto perdere l'interesse.

vi abbiamo lasciato scegliere a voi partecipanti (come tutte le decisione prese a contest inoltrato) come gestire la pausa estiva, se di pausa aveste voluto parlare. la maggioranza ha vinto. perché deve essere tirato in ballo questo discorso se abbiamo fatto vigere la democrazia?

pedrasca ha scritto:Le due ragioni vengono sommate anche al fatto che ci si poteva anche dire: "ma chi se ne frega di farsi 'sto sbattimento con un pezzo così, tanto ha già vinto Kio" oppure "ma chi se ne frega di farsi 'sto sbattimento con un pezzo così, tanto non vota nessuno e quei pochi votano sempre le stesse persone e non ti dicono neanche perché..."

nei contest c'è sempre quello che, già dal primo e/o secondo turno, attira l'attenzione degli spettatori, facendo crescere curiosità e aspettative, è il bello e il brutto dei concorsi.

pedrasca ha scritto:Questa è una mia interpretazione e non so neanche se era il caso di farla. Anche io avevo intenzione di non consegnare perché l'estate, le vacanze, il caldo etc. mi avevano messo addosso lo scazzo più totale, ma per mia fortuna, a settembre mi sono ripigliato, ho consegnato e sono contento di averlo fatto perché alla fine mi sono divertito

questo mi fa davvero ma davvero piacere, la cosa primaria, necessaria, fondamentale era divertirsi e osare laddove subentrassero dei dubbi.

alessio79 ha scritto:io ho partecipato per divertirmi. sapevo benissimo che contro kioland o diddle non avevo la minima speranza. e mi sono divertito pure parecchio, ho preso un punto, e ho preso un pò di belle critiche (memorabile quella di perandrea sul pezzo blues :) ).

io non ho partecipato a questo turno non per mancanza di tempo, ma semplicemente per mancanza di mezzi "tecnici".
io la batteria l'ho studiata si e no 4 ore in dieci anni, sono arrivato a questo livello (capirai...) da autodidatta.

per arrangiare un pezzo del genere bisogna avere un bagaglio tecnico non indifferente. io non avevo manco capito che si trattava di un 3/4, fate voi.

comunque franco, per riprendere un attimo la polemica, il concorso non sarebbe partito se non ci fossero stati i vari anbra, giordano, e alessio79.

detto tutto questo: diddle mi ha fatto venire nelle mutande.

sono contento, davvero, il tuo è lo spirito NECESSARIO per l'xdrummer e TUTTI i contest.

bruonline92 ha scritto:bisogna polemizzare sempre su tutto oh

sempre.

pedrasca ha scritto:Franco prova a vederla da questo punto di vista.

Io, Alessio (è il mio vero nome per chi non lo sapesse) partecipo all'xdrummer perché voglio mettermi in gioco, voglio essere visto/sentito da altri non per "sbragare", ma per essere giudicato, per capire dove sono e dove potrei arrivare. Al primo turno mi si presenta davanti un "cazzone" (si fa per dire Kio) che mi fa un pezzo di Weckl in maniera egregia. Mi rendo conto di non poter neanche competere con uno così (in realtà ce ne sono molti altri), e mi passa subito il pensiero di poter portarmi a casa un altro Trenorullo, però mi rimane quello fondamentale per cui mi sono iscritto. Anzi la cosa mi stimola a fare meglio (anche se poi non ci sono riuscito) e vado avanti.

Credo che avere nell’exdrummer gente come kio e diddle faccia bene invece. Faccio un esempio che credo che sia palese: AnBra.

Si è presentato non proprio bene, i pezzi erano sporchi, suoni brutti etc. ma guarda la sua evoluzione. Se si dovesse dare un premio per la crescita lui se lo beccherebbe in pieno
(Mi spiace Anbra, ma per me hai vinto)

di vincitori, a mio avviso, quest anno ce ne sono stati ben più di uno; obiettivamente il salto di qualità è stato visto e sentito da molti, questo è un aspetto a dir poco fondamentale per i singoli e per il risultato finale del contest.
però kio un cazzone, non l'ho capita mica...

AnBra ha scritto:Il fatto stesso che se ne stia discutendo (nel bene e nel male), dimostra che l'xdrummer ha destato interesse; questo significa che, come manifestazione all'interno del forum, ha funzionato benissimo.
Io mi ero iscritto solo per far numero e permetterne lo svolgimento, ma ora devo ammettere che ho imparato tante, tante cose.
Sto imparando ad usare tutto il necessario per la registrazione ed è una cosa che potrò sfruttare in tante altre occasioni.
In conclusione, ero partito con la convinzione di non fare e concludere niente ed invece ci ho guadagnato più di quanto potessi aspettarmi.
Grazie a tutti e, se avete il coraggio, a breve vi darò pure il resto.
E metto pure le corna :tru ('n si sa mai)

rispetto totale :tru

_

aggiungo un paio di considerazioni spontanee: chi non partecipa ha il sacrosanto diritto di dire quel che pensa, anche se non è sempre necessario e non deve essere accettato come un dogma; a riguardo di questo dico che è facile parlare quando se ne è fuori, come è invece non-sempre-facile mettersi in gioco e metterci la faccia sapendo che è possibile o sicuro che ci saranno altri concorrenti bravi/molto bravi da poter addirittura sbaragliare la concorrenza.
l'xdrummer è rimasto pacifico finora (l'unico nella storia del forum) e gradirei rimanesse tale, però una cosa non la accetto: le polemiche sterili fini a loro stesse messe in mezzo, nel 99% dei casi, da chi neanche partecipa.
non c'è bisogno di fare nomi, è palese. invito a smetterla, perché, tanto, non serve a nulla.
anzi:
MENO MALE CHE C'E' CHI SUONA O SUONICCHIA E HA ANCHE 10000 MESSAGGI ALL'ATTIVO.
STIAMO PROFESSIONISTI (cit.)?
NO (cit.)
CHI HA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI MESSAGGI ALL'ATTIVO AUTOMATICAMENTE E' UN PROFESSIONISTA? SE E' COSI' ALLORA SCUSATEMI MA DEVO ANDARE IN TOUR CON STING.
CHI MAI S'E' VANTATO O HA MILLANTATO DI ESSERE UN PROFESSIONISTA?
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO.
TUTTA FUFFA, STERILE FUFFA FINE A SE' STESSA.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 1:59 pm

una grande vittoria, su tutto, è stato il clima, godereccio e professionale, senza tanti scazzi, ed è così che finirà, vero?

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 27, 2013 2:04 pm

me lo auguro, è stato detto tutto, anche troppo, riguardo al "contorno", parliamo/parlate della ciccia, dei 3 concorrenti in corsa per questo turno, piuttosto che della crescita (che sia ampia e palese o meno) di tutti gli altri
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 27, 2013 2:19 pm

A mio avviso il discorso sarebbe ampio, fin troppo.
Avere concorrenti bravissimi come i tre nell'ultimo video non fa che venir voglia di suonare e entusiasmare tutti, cos'altro posso dire, se non di essere stato uno spettatore molto soddisfatto di chi si è sbattuto per lavorare sodo fino alla fine.
In chiusura voglio una foto degli organizzatori che limonano felici, esaminando!

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 27, 2013 2:22 pm

argh! ti assssssssicuro che non è possibile SOLO per un fattore geografico :B
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto