te lo sei meritato tutto.
era per me? Spero di no 

Franco ha scritto:kemto, il contest e' una competizione a tutti gli effetti ed il premio finale e' un rullante del m° Treno.
E visto che vince il migliore e non il piu' simpatico, in questo caso se lo portera' a casa Kioland ( meritatamente).
Per l'avvenire, penserei a dei micro contest dove fare partecipare: i piu' anziani, i piu' giovani ecc....

('n si sa mai)

pedrasca ha scritto:Il brano era ostico come approccio. Tempo ballerino, in 3 invece che il "classico" 4, la parte era completamente da inventare e se qualcuno avesse voluto guardare chi l'aveva già fatta su YouTube avrebbe visto un uso spropositato del doppio pedale che magari poteva scoraggiare.
pedrasca ha scritto:Il lasso di tempo, con il senno di poi, è stato eccessivo. Personalmente ho iniziato a guardare il pezzo 2 settimane fa quindi l'attesa dell'estate è stata inutile e qualcuno, oltre a quelli già persi per strada, avrebbe potuto perdere l'interesse.
pedrasca ha scritto:Le due ragioni vengono sommate anche al fatto che ci si poteva anche dire: "ma chi se ne frega di farsi 'sto sbattimento con un pezzo così, tanto ha già vinto Kio" oppure "ma chi se ne frega di farsi 'sto sbattimento con un pezzo così, tanto non vota nessuno e quei pochi votano sempre le stesse persone e non ti dicono neanche perché..."
pedrasca ha scritto:Questa è una mia interpretazione e non so neanche se era il caso di farla. Anche io avevo intenzione di non consegnare perché l'estate, le vacanze, il caldo etc. mi avevano messo addosso lo scazzo più totale, ma per mia fortuna, a settembre mi sono ripigliato, ho consegnato e sono contento di averlo fatto perché alla fine mi sono divertito
alessio79 ha scritto:io ho partecipato per divertirmi. sapevo benissimo che contro kioland o diddle non avevo la minima speranza. e mi sono divertito pure parecchio, ho preso un punto, e ho preso un pò di belle critiche (memorabile quella di perandrea sul pezzo blues).
io non ho partecipato a questo turno non per mancanza di tempo, ma semplicemente per mancanza di mezzi "tecnici".
io la batteria l'ho studiata si e no 4 ore in dieci anni, sono arrivato a questo livello (capirai...) da autodidatta.
per arrangiare un pezzo del genere bisogna avere un bagaglio tecnico non indifferente. io non avevo manco capito che si trattava di un 3/4, fate voi.
comunque franco, per riprendere un attimo la polemica, il concorso non sarebbe partito se non ci fossero stati i vari anbra, giordano, e alessio79.
detto tutto questo: diddle mi ha fatto venire nelle mutande.
bruonline92 ha scritto:bisogna polemizzare sempre su tutto oh
pedrasca ha scritto:Franco prova a vederla da questo punto di vista.
Io, Alessio (è il mio vero nome per chi non lo sapesse) partecipo all'xdrummer perché voglio mettermi in gioco, voglio essere visto/sentito da altri non per "sbragare", ma per essere giudicato, per capire dove sono e dove potrei arrivare. Al primo turno mi si presenta davanti un "cazzone" (si fa per dire Kio) che mi fa un pezzo di Weckl in maniera egregia. Mi rendo conto di non poter neanche competere con uno così (in realtà ce ne sono molti altri), e mi passa subito il pensiero di poter portarmi a casa un altro Trenorullo, però mi rimane quello fondamentale per cui mi sono iscritto. Anzi la cosa mi stimola a fare meglio (anche se poi non ci sono riuscito) e vado avanti.
Credo che avere nell’exdrummer gente come kio e diddle faccia bene invece. Faccio un esempio che credo che sia palese: AnBra.
Si è presentato non proprio bene, i pezzi erano sporchi, suoni brutti etc. ma guarda la sua evoluzione. Se si dovesse dare un premio per la crescita lui se lo beccherebbe in pieno
(Mi spiace Anbra, ma per me hai vinto)
AnBra ha scritto:Il fatto stesso che se ne stia discutendo (nel bene e nel male), dimostra che l'xdrummer ha destato interesse; questo significa che, come manifestazione all'interno del forum, ha funzionato benissimo.
Io mi ero iscritto solo per far numero e permetterne lo svolgimento, ma ora devo ammettere che ho imparato tante, tante cose.
Sto imparando ad usare tutto il necessario per la registrazione ed è una cosa che potrò sfruttare in tante altre occasioni.
In conclusione, ero partito con la convinzione di non fare e concludere niente ed invece ci ho guadagnato più di quanto potessi aspettarmi.
Grazie a tutti e, se avete il coraggio, a breve vi darò pure il resto.
E metto pure le corna('n si sa mai)

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti